I nuovi interni dell'Alfa Romeo Giulietta

10 settembre 2013

La plancia cambia nei dettagli: la praticità ci guadagna, ma si perde un pizzico di originalità.

I nuovi interni dell'Alfa Romeo Giulietta

TASTINI ADDIO - Più che l'esterno (nuovi la mascherina e i fendinebbia) il leggero aggiornamento dell'Alfa Romeo Giulietta ha riguardato la plancia. Il nuovo e ampio schermo (6,5 pollici) dell'impianto multimediale è più semplice nell'utilizzo e meglio leggibile del precedente, che non era al centro della plancia, ma fuoriusciva dalla parte superiore (al suo posto, c'è un profondo e poco accessibile vano chiuso da un coperchio). Peccato che la modifica abbia mandato in pensione i tasti a bilanciere per alcuni servizi di bordo, che davano un tocco di originalità. Diversi anche i materiali dei rivestimenti, in gran parte morbidi al tatto, che hanno innalzato la sensazione di qualità degli interni. Nel dettaglio, il bordo della plancia è proposto anche in un elegante beige e il rivestimento per la zona davanti al passeggero ha un aspetto “tecnologico”.

VOLANTE “CELEBRATIVO” - Nell'abitacolo dell'Alfa Romeo Giulietta cambia anche la  collocazione delle prese Aux e Usb, raggruppate, insieme all'ingresso per le schede SD, nella consolle, accanto alla levetta del sistema DNA. Così è andato perso il mini vano che, vista la scarsità di portaoggetti, tornava utile. Nuovo anche il volante, la cui forma delle razze si ricollega al disegno dello scudetto Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
478
234
135
60
117
VOTO MEDIO
3,9
3.875
1024
Aggiungi un commento
Ritratto di Laphroaig1992
10 settembre 2013 - 19:41
Ma hanno aggiunto un vano a sinistra del volante o sbaglio? Se é cosí, le nuove prese credo abbiano un senso: prima la presa nel portaoggetti davanti al passeggero era roba da contorsionisti, e al tempo stesso il portaoggetti davanti alla leva del cambio era veramente striminzito. Peccato in effetti per i tasti a bilanciere
Ritratto di Ciro1594
10 settembre 2013 - 22:01
2
esattamente la stessa cosa....cmq si se non erro il vano è stato aggiunto ;)
Ritratto di Gianfranco84
10 settembre 2013 - 19:44
Esteticamente resta elegante ed aggressiva,gli interni sono migliorati come design(mi piace il nuovo schermo touch screen e il bellissimo design del volante che richiama lo schudetto Alfa).Il nuovo 2.0 Multijet penso sia ottimo con la sua coppia di ben 380 Nm.
Ritratto di napolmen
10 settembre 2013 - 20:04
...infatti e' Il top per monoturbo nella sua categoria!!
Ritratto di wesker8719
10 settembre 2013 - 21:46
aahahahahaahahaha si il top dopo i diesel bmw e quelli vw , scelta ridicola avere un 150cv e tenere il 170 con meno coppia
Ritratto di maparu
10 settembre 2013 - 22:01
Ora veramente tra le migliori della sua categoria.
Ritratto di napolmen
10 settembre 2013 - 23:03
..invece ti riders cm un cojone, a proposito, informati se in VW hanno risolto I gravi problemi del telaio mqb.... nn vorrai far inc.azzare quelli della dekra giusto?
Ritratto di wesker8719
11 settembre 2013 - 09:20
ahahahaha mi fa molto ridere quello che scrivi e come lo scrivi , gravi problemi del telaio mqb??? dai capozzi vai da uno psicologo
Ritratto di domi2204
11 settembre 2013 - 10:04
il 170 cv non è più presente sulla nuova giulietta, ma sarà sostituito da una unità 175/180 cv euro 6 ready.
Ritratto di napolmen
11 settembre 2013 - 10:58
http://www.automobilismo.it/volkswagen-golf-7-problemi-di-infiltrazione-auto-19595
Pagine