DUE ALLESTIMENTI - Per conferire al modello l’opportuna immagine da “piste di sci”, la Swift 4x4 Outdoor è completa di un’ampia dotazione di accessori che puntano a rendere la vettura attraente agli sportivi, specie i più giovani. La nuova Swift viene proposta in due livelli di allestimento: GL Style e GL Top. La Swift Outdoor 4x4, in versione 5 porte, costa 16.616 euro. La Swift 4WD GL Top Outdoor 5, costa 17.524 euro.

4x4 CON GIUNTO VISCOSO - Il sistema di trazione integrale è realizzato con un giunto viscoso in posizione centrale che distribuisce la coppia motrice a entrambi gli assi della Swift. Il sistema interviene ogni qualvolta le ruote anteriori (quelle normalmente sempre in presa) si trovino a pattinare: il giunto a quel punto trasmette una parte della coppia motrice anche alle ruote posteriori. Sotto il cofano della Suzuki Swift Outdoor 4x4, c’è l’1.2 a benzina da 94 CV a 6000 giri/min, che consente di avere una velocità massima di 165 km/h e di essere particolarmente adatto ad affrontare i percorsi di moderato , grazie a rapporti di trasmissione più corti. Tutto ciò nel rispetto delle normativa Euro 5 per ridurre al minimo i le emissioni di CO2, che non superano i 128 g/km.

MOLTI ACCESSORI - Ad attendere chi viaggia in Suzuki Swift Outdoor, nell’abitacolo c’è una il sistema Bluetooth, che nella versione Top è inserito direttamente nell’impianto Hi-Fi con lettore cd e mp3. Sul volante i comandi per rispondere al telefono, mentre automaticamente l’impianto azzera il volume dello stereo. Non manca la presa per chiavette usb, così da poter ricevere e riprodurre il proprio archivio. Di carattere più tradizionale altre dotazione della Swift Outdoor, come il volante in pelle regolabile in altezza, il sedile guidatore regolabile in altezza, i retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici, i fendinebbia e i cerchi in lega. La versione Top aggiunge il sistema keyless, per l'apertura e l'avviamento senza chiave, l’impianto Hi-Fi con Bluetooth, il regolatore di velocità con comandi al volante e l’accensione automatica delle luci. Il tetto apribile con comando elettrico scorrevole e inclinabile (versione Top) e i sensori di parcheggio sono disponibili ma come optional. La Swift 4WD Outdoor è completa di serie di sette airbag, controllo della stabilità Esp e controllo della trazione.



























