NEWS

Peugeot 308 restyling: ecco quanto costa

Pubblicato 23 settembre 2025

Ibrida, diesel o elettrica, la nuova Peugeot 308 è disponibile in Italia con un listino che parte da 33.140 euro.

Peugeot 308 restyling: ecco quanto costa

A distanza di un mese dalla presentazione del restyling della Peugeot 308 (qui per saperne di più) la Casa francese pubblica il listino italiano. La vettura è disponibile sia in versione berlina che station wagon. La gamma motori è composta da unità ibride, diesel ed elettriche. Le ibride sono due, entrambe con propulsori turbo a benzina e cambio robotizzato a doppia frizione: la 3 cilindri 1.2 mild hybrid da 145 CV e la 4 cilindri 1.6 plug-in da 195 CV associata al cambio automatico a 7 rapporti. La turbodiesel propone un motore da 1.5 e 130 CV, mentre l’elettrica e-308 ha 156 CV e autonomia che varia da 416 a 450 km.

peugeot 308 2025 restyling 02

Cinque gli allestimenti: Style, Business, Allure, GT e GT Exclusive. L’allestimento d’ingresso Style prevede i fari full led con la firma luminosa a tre artigli, i cerchi in lega da 16” Auckland e il Peugeot i-Cockpit con quadro strumenti digitale da 10” e touchscreen da 10” compatibile wireless con Apple CarPlay e Android Auto. Completano la dotazione il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, l’avviamento hands-free e i sensori di parcheggio posteriori. Sul fronte sicurezza, è incluso il Pack Safety Plus.

Salendo di livello troviamo il Business, specifico per le flotte, che aggiunge i cerchi in lega diamantati da 17” Bangkok, i sedili in tessuto goffrato grigio Tremezzo con effetto pelle e punto quarzo, due prese USB-C per la ricarica a disposizione dei passeggeri posteriori, retrocamera HD e i vetri posteriori oscurati.

L’allestimento Allure si caratterizza per i rivestimenti in tessuto/Tep e per i cerchi in lega specifici.

peugeot 308 2025 restyling 07

L’allestimento GT propone il volante sportivo GT Compact in pelle traforata con cuciture verde Adamite, lo stesso colore che ritroviamo nei sedili dinamici e nei tappetini dedicati. I cerchi da 18” diamantati, e i fari Matrix led, touchscreen da 10” HD dotato di navigazione connessa e comandi i-Toggles personalizzabili. La dotazione GT include inoltre telecamere di parcheggio sia anteriori che posteriori, pedali sportivi in alluminio e una serie di dettagli interni specifici.

La top di gamma GT Exclusive aggiunge il Peugeot i-Cockpit 3D, che offre la strumentazione tridimensionale da 10”, interni con materiali con finiture in Alcantara, mentre la variante elettrica include un caricatore di bordo monofase da 7,4 kW. Il pacchetto 360° Vision & Drive Assist Plus completa la dotazione offrendo una guida assistita di livello 2.

La dotazione di optional e pacchetti è ricca e tra gli altri include il Sensation Pack da 1.770 euro, specifico per GT e GT Exclusive, che comprende il tetto panoramico apribile, la ricarica wireless per lo smartphone e l’impianto stereo Focal.

peugeot 308 2025 restyling 13

I PREZZI DI LISTINO (BERLINA 5 PORTE)

VERSIONE CO2 STYLE BUSINESS ALLURE GT GT EXCLUSIVE
FULL ELECTRIC - Motore elettrico 156 CV (115 kW) Batteria 58,3 kWh 0     39.980€ 42.680€  
PLUG-IN HYBRID HYBRID 195 e-DCS7 50-53 41.245€   42.445€ 45.345€  
HYBRID 145 e-DCS6 107-113 33.140€ 34.040€ 35.540€ 38.240€ 39.940€
DIESEL BlueHDI 130 S&S EAT8 128-134 33.620€   36.020€ 38.720€  

 

La Station Wagon (nella foto qui sopra) costa 1.000 euro in più a parità di versione.

Peugeot 308
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
19
21
16
10
38
VOTO MEDIO
2,7
2.740385
104


Aggiungi un commento
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 12:31
Rottame
Ritratto di Revenge
23 settembre 2025 - 12:38
troll senza soldi
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 13:02
Pffff
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 13:04
Prenditela te col puretrash fallato rattoppato, o col diesel intasabile, o col ridicolo plugin o l inefficente elettrico. L imbarazzo della scelta proprio perché è imbarazzante.
Ritratto di giocchan
23 settembre 2025 - 14:35
Ma chi è la persona sana di mente che spende 33k per una segmento C col Puketech?
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 17:18
Revenge
Ritratto di giocchan
23 settembre 2025 - 17:51
Avevo specificato "persona sana di mente"
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 18:57
Ops
Ritratto di Revenge
23 settembre 2025 - 19:31
mi sa che sei sempre tu che cambi profilo...povero te
Ritratto di Revenge
23 settembre 2025 - 19:31
no....io guido altro
Ritratto di Sdraio
23 settembre 2025 - 16:03
esatto... poi tutte motorizzazioni dimerda... anzi merdissima...
Ritratto di Fantomas72
23 settembre 2025 - 18:15
Quanti frustrati falliti ..! I soliti haters non lo accetteranno mai che le varie 208, 2008, Corsa, C3 siano le auto più vendute in Europa da diversi anni..! Poi va detto che altri motori a 3 cilindri hanno avuto loro problemi.., spesso più gravi.., Ford 1.0 Ecoboost, Honda 1.0 VTEC, Volkswagen 1.0 TSI...
Ritratto di Flynn
23 settembre 2025 - 18:43
3
Il tutto sta' solo nel capire se stare nella massa sia un fatto positivo o meno.
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 18:59
Mal comune mezzo gaudio. Io evito direttamente e son a posto
Ritratto di giocchan
23 settembre 2025 - 19:56
Quindi è tutto ok, giusto? Gli stabilimenti chiusi a raffica in Italia, ora iniziano anche in Francia... tutto ok? Filosa recentemente mi sembrava elemosinare aiuti all'europa... Probabilmente mi sarò sbagliato, Stellantis va a gonfie vele.
Ritratto di Flynn
23 settembre 2025 - 20:25
3
Vabbè.. al tenpo c'era chi sosteneva che FCA avesse acquisito PSA.
Ritratto di RaptorF22Stradale
24 settembre 2025 - 07:43
1
5 volanti perché non é un SUV , 1 volante per il prezzo .
Ritratto di Fantomas72
24 settembre 2025 - 17:14
Motore PureTech 1.2: uomo sostiene di aver percorso 500.000 di km con la sua Citroen C1.. Wiel Willems, un uomo di 89 anni con una passione radicata per Citroën, ha trascorso gran parte della sua vita circondato dai modelli del marchio francese. Nell’ottobre del 2024, Willems ha raggiunto un traguardo straordinario: la soglia del milione di chilometri percorsi (L’uomo però avrebbe cambiato il motore alla sua auto dopo 500.000 km) con la sua C1. Tuttavia, il contachilometri del veicolo, che non supera le sei cifre, è tornato a segnare zero. Nonostante possieda anche una Citroën C6, l’uomo rimane fedele alla sua instancabile C1.
Ritratto di Tistiro
24 settembre 2025 - 19:14
Te la sei persa la class action contro stellantis? Mica parliamo di un uomo.....
Ritratto di fastidio
23 settembre 2025 - 13:05
8
Una volta la versione diesel era la più costosa, ora la più economica....
Ritratto di Midoriya-Izuku
23 settembre 2025 - 19:30
I tempi cambiano.
Ritratto di deutsch
23 settembre 2025 - 13:06
4
la best seller octavia parte da 5 k in meno ed in più per chi non apprezza i frazionamenti dispari la ceca ha solo motori con cilindri pari
Ritratto di marcoveneto
23 settembre 2025 - 15:11
Peccato, questa 308 sarebbe pure carina. Ma con quella che ha sotto al cofano non la prenderei mai.
Ritratto di Fantomas72
23 settembre 2025 - 18:16
Altri motori a 3 cilindri hanno avuto loro problemi.., spesso più gravi.., Ford 1.0 Ecoboost, Honda 1.0 VTEC, Volkswagen 1.0 TSI...
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 19:01
Cioè quindi se la ford ha avuto i suoi problemi o la honda i suoi, non ti preoccupare se questa avrà i suoi??? Ma che discorso è???
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 19:02
Se fa schifo quel tre cilindri meglio lasciarlo dov'è!!
Ritratto di marcoveneto
23 settembre 2025 - 19:17
Più gravi del puretech è difficile... Comunque sempre 3 cilindri rimangono...VW ad esempio su golf e Company il 3 cilindri l'ha rimosso...e menomale! Anche se a differenza di questo 1.2 era un gioiellino (che problemi ha avuto nello specifico???)
Ritratto di TheMatt1976
23 settembre 2025 - 23:37
C'è questo articolo di alVolante dello scorso 15 maggio che ne parla: www.alvolante.it/da_sapere/tecnica/motori/problemi-motore-volkswagen-10-tsi-auto-coinvolte-404155. In quel periodo avevano scritto diversi pezzi su pregi e difetti dei tre cilindri di diversi produttori.
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 10:18
Si be si tratta di poca roba in confronto al Puretech. Non è raro vedere 1.0 TSI con tanti km...Più difficile, anzi molto più difficile, vedere 1.2 PSA chilometrati.
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 10:43
4
son entrambi motori recenti per loro ed essendo a benzina e montanti prevalentemente su city car sono destinate a percorrenze annue limitate, per questo è difficile trovarli kilometrati. chi fa tanta strada andava sul diesel
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 12:33
Non è detto. Il 1.0 TSI, proposto anche a metano nelle Skoda, può essere benissimo usato al posto del diesel. Di recente ho visto un proprietario di Kamiq Gtec, con il citato 1.0, aver raggiunto 350mila km. I possessori di 1.2 Puretech invece, difficilmente potranno ambire a tale traguardo senza grandi interventi o sostituzioni.
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 12:52
4
di regole chi compra l'auto benzina lo fa perchè fa pochi km così come chi compra metano lo fa perchè conta di fare tanta strada, un po come diesel
Ritratto di Fantomas72
24 settembre 2025 - 17:04
PROBLEMI DELL’1.0 TSI Nonostante sia un motore globalmente apprezzato, il 1.0 TSI non è esente da potenziali criticità, segnalate nel corso degli anni da proprietari e officine. Cinghia di distribuzione A differenza di altri motori del gruppo che utilizzano una catena, l’1.0 TSI impiega una cinghia di distribuzione a secco. Questa componente ha spesso un intervallo di sostituzione tassativo (chilometrico e/o temporale) indicato dal costruttore. Ignorare questa scadenza può portare alla rottura della cinghia con conseguenze catastrofiche (e costose) per il motore. Sono state segnalate, in passato, anche possibili usure precoci o problemi legati ai tendicinghia su alcuni lotti. Turbocompressore Come tutti i motori turbo, specialmente nelle versioni più spinte da 115 CV, il turbocompressore può essere soggetto a usura nel lungo periodo. Una manutenzione inadeguata (olio motore non conforme o intervalli di cambio olio troppo lunghi) o uno stile di guida “aggressivo” senza rispettare i tempi di riscaldamento e raffreddamento possono accelerarne il degrado. Rumori anomali (fischi), cali di potenza o fumo eccessivo allo scarico possono essere campanelli d’allarme. Accumuli carboniosi L’iniezione diretta, pur essendo efficiente, può portare nel tempo alla formazione di depositi carboniosi sulle valvole di aspirazione, poiché la benzina non le “lava” come nei motori a iniezione indiretta. Questo può causare irregolarità di funzionamento, minimo instabile e cali di prestazioni. L’uso di carburanti di qualità e, occasionalmente, additivi specifici può aiutare a mitigare il fenomeno, ma in casi gravi può essere necessaria una pulizia manuale. Vibrazioni Essendo un tre cilindri, per sua natura tende a generare più vibrazioni rispetto a un quattro cilindri. Sebbene Volkswagen abbia lavorato molto sull’equilibratura, alcuni guidatori potrebbero percepire leggere vibrazioni, specialmente al minimo o a bassi regimi. Vibrazioni eccessive, però, potrebbero indicare problemi ai supporti motore. Software della centralina Aggiornamenti mal calibrati hanno causato talvolta irregolarità nel funzionamento del motore, con cali di potenza o spegnimenti imprevisti.
Ritratto di marcoveneto
25 settembre 2025 - 11:31
Non nego possa aver dato problemi, ma tante cose citate sono aspetti comuni: se ha la cinghia ovvio che va cambiata prima di una catena. Se non si usa l'olio prescritto chiaro che si possono avere conseguenze negative. Se è un 3 cilindri chiaro che le vibrazioni sono presenti e non è equilibrato come un 4 cilindri. Poi ripeto, su un gruppo di chilometristi che frequento su FB, non è raro vedere 1.0 TSI con un po' di km (>200 mila o anche 300 mila), cosa praticamente sconosciuta al 1.2 PSA. Poi rimangono entrambi 3 cilindri e personalmente non comprerei mai nè uno nè l'altro.
Ritratto di deutsch
25 settembre 2025 - 11:46
4
se apri autoscout trovi dei 1.2 psa anche kilometrati
Ritratto di marcoveneto
25 settembre 2025 - 12:44
Mosche bianche...bisogna vedere che ci hanno fatto tra l'altro (magari ci hanno sostituito il motore).
Ritratto di deutsch
25 settembre 2025 - 12:56
4
normale sono motori che hanno circa un decina di anni e di certo chi scegli un benzina lo fa perchè ha percorrenze limitate ma vale un pò per tutti i motori simili
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 08:14
4
a giudicare dai dati di vendita di 208 e 2008, oltre al resto della gamma, sarei portato a pensare che al grande pubblico non interessa
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 10:20
Probabile...Di solito non sanno nemmeno quanti cilindri hanno sotto al cofano....e se la macchina è trazione anteriore o posteriore.
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 10:25
4
senza esagerare ma non tutti sono appassionati di auto, anzi direi che la maggior parte non lo è ma ritegno sappia dove ha la trazione ect
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 12:30
Appunto perchè gli appassionati sono pochi, è molto più facile abbindolarli con motori poco affidabili come il Puretech. Tanto il grande pubblico è attirato dalle linee e dai gadget elettronici più che dalla parte motoristica.
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 12:54
4
alle case automobilistiche non interessa il pensiero degli appassionati visto che non sono nemmeno 1% ma interessa il pensiero del restante 99% degli acquirenti
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 13:27
Certo...le vendite di motori di m.... 3 cilindri ne sono la prova!
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 13:41
4
evidentemente gli acquirenti li preferiscono ai 1.6 aspirati 4 cilindri di una volta
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 15:24
Be non hanno molta scelta...o 3 cilindri o 3 cilindri...contenti loro...
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 15:28
4
quando avevano la scelta hanno preferito i 3 cilindri turbo e cosi i 4 cilindri aspirati sono spariti dal mercato. ormai quasi tutte le auto benzina sono turbo con rarissime eccezioni
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 16:33
Non è andata proprio così...Anche perchè prima hanno turbizzato i 4 cilindri. Poi per risparmiare soldi hanno tolto un cilindro spacciandola come una cosa che avrebbe ridotto i consumi...cosa ovviamente non vera.
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 16:41
4
io ricordo che un volta la segmento C avevo tutte il classico 1.6 4 cilindri aspirato da circa 100 cavalli e poi sono arrivati i pari potenza 1.0 3 cilindri turbo che però offrivano molta più coppia e molto più in basso quindi molto più fruibile, al tempo stesso garantivano consumi inferiori.... poi deve essergli presa la mano ed ora sono tutti turbo e molti 3 cilindri. è rimasta quasi solo mazda a fare l'aspirato in questa categoria ed infatti il suo 2.0 4l è sempre stato criticato proprio perché fiacco rispetto al 3l turbo delle concorrenti al punto che hanno sostituito il 2.0 4l con un 2.5 4l con 140cv che ha un pò migliorato la situazione ripresa ma molti storcono il naso davanti ad un motore così grosso su una segmento C, poi ognuno fa quello che vuole
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 16:44
4
per fare u esempio la golf col 1.6 benzina seppure molto più leggera di quelle moderne e meno strozzata dalla normative antinquinamento avevo un consumo medio dichiarato di 7.5/8 l x 100km, le più moderne 1.0 tsi viaggiano sui 4.5/5 l x 100km ed ne frattempo si è pure passati dal nedc al più restrittivo wltp
Ritratto di marcoveneto
24 settembre 2025 - 17:08
Per carità a livello di consumi magari qualche passo in avanti c'è stato (e ci mancherebbe sono passati 15 anni dallo sviluppo degli ultimi 1.6 aspirati). In ogni caso, per rimanere in tema Golf, prima passarono al 1.2 TSI (4 cilindri), poi al 1.0 TSI (3 cilindri) per poi tornare (giustamente) al 4 cilindri (1.5 TSI). Altre case ahimè sono ancora ai 3 cilindri. E Stellantis è una di queste. Un 3 cilindri pieno di problemi e che è pure l'unica scelta "sensata" se non si vuole il diesel
Ritratto di deutsch
24 settembre 2025 - 17:13
4
il 1.5 vw è sempre stato 4l, più che altro sta eliminando il 1.0 (sulle medie) che rimpiazza col 1.5 depotenziato, ma polo, tcross, fabia kamiq, A1 ect continuano ad avere il 1.0 3l, come praticamente tutte le loro concorrenti
Ritratto di marcoveneto
25 settembre 2025 - 11:27
Appunto, l'unico 3 cilindri è sempre stato il 1.0 TSI, mai il 1.5 (che ha sempre avuto 4 cilindri come il 1.2 e 1.4). Comunque si è sempre parlato di medie segmento C nei commenti qui sopra, come è appunto la 308. Nelle segmento B un 1.6 aspirato era raro già 15 anni fa. Si puntava sui 1.2 e 1.4 aspirati. Ma è un altro segmento.
Ritratto di deutsch
25 settembre 2025 - 11:50
4
si ma fino a poco fa il 1.0 era montato anche su golf, octavia, leon, ateca ed audi a3 ovvero tutte segmento C, ed oltre, anche premium
Ritratto di marcoveneto
25 settembre 2025 - 12:46
Si ma 1) erano disponibili anche tanti altri motori 4 cilindri, e uno anche 5 cilindri. 2) hanno capito la cassata e lo hanno tolto dopo poco tempo... Come Stellantis praticamente...Ah no!
Ritratto di alex_rm
23 settembre 2025 - 13:16
Forse non ho mai visto una in giro,ma chi la comprerebbe.molto meglio focus,leon,octavia sia come motori,interni e affidabilità.
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 13:17
+1 Aggiungo anche golf.
Ritratto di giocchan
23 settembre 2025 - 14:36
Mi sembra una roba da vendere giusto in Francia o poco più.
Ritratto di CB400four
23 settembre 2025 - 13:34
7
Con questi prezzi conviene l'elettrica, ma se poi la paragoni ad altre elettriche allo stesso prezzo...
Ritratto di Solstice
23 settembre 2025 - 13:39
...non la compri in nessuna versione, che è quello che si dovrebbe fare.
Ritratto di Midoriya-Izuku
23 settembre 2025 - 20:42
Eh, la Tesla Model 3...
Ritratto di Quello la
23 settembre 2025 - 14:11
Non mi ricordo più: quando è che cambiano designer in Peugeot?
Ritratto di marcoveneto
23 settembre 2025 - 15:12
In teoria è già tornato quello che era passato a Renault...O no?
Ritratto di Alfiere
23 settembre 2025 - 14:23
2
Avesse un normale motore affidabile e leggero...
Ritratto di giocchan
23 settembre 2025 - 14:34
33k col frullino Puketech... poi ci stupiremo alla prossima notizia di "stabilimento Stellantis chiuso per N settimane"... anzi no, daremo la colpa al mercato...
Ritratto di Il Bavarese
23 settembre 2025 - 15:15
" tessuto goffrato grigio Tremezzo con effetto pelle e punto quarzo": un modo piu' fighetto per dire pelle e tessuto grigio?
Ritratto di Vate
23 settembre 2025 - 17:24
Bella, per essere una berlinetta trovo abbia una linea moderna e grintosa.
Ritratto di Jimgoose
23 settembre 2025 - 18:06
la parte peggiore sono i motori, non se ne salva uno.. dal 1.2 che, va bé... il 1.6 plug in,che purtroppo é plug in... un diesel deboluccio e sorvoliamo riguardo all'elettrica..
Ritratto di Fantomas72
23 settembre 2025 - 18:15
Quanti frustrati falliti ..! I soliti haters non lo accetteranno mai che le varie 208, 2008, Corsa, C3 siano le auto più vendute in Europa da diversi anni..! Poi va detto che altri motori a 3 cilindri hanno avuto loro problemi.., spesso più gravi.., Ford 1.0 Ecoboost, Honda 1.0 VTEC, Volkswagen 1.0 TSI...
Ritratto di Tistiro
23 settembre 2025 - 19:03
Quindi se la moglie del tuo vicino va con tutti non ti preoccupare della tua se va con tutti gli altri??? Ahhhh aahh ahhhhh
Ritratto di Midoriya-Izuku
23 settembre 2025 - 20:41
Eh sì, le varie 208, 2008, Corsa, C3 ... auto lussuose, affidabili e invidiate da chiunque.
Ritratto di Claudio Tolli
25 settembre 2025 - 14:17
Sono venduti i modelli base e scontati, perchè stellantis produce auto di bassissima qualità, le cinesi gli stanno oramai costantemente sopra. A livello di qualità stellantis è sotto dacia e dr, ma le sovrapprezzano troppo, se proprio devi prendere francese c'è Renault che è tutto un altro mondo e i modelli base sono anche affidabili,al contrariodi peugeot stellantis che ti lascia a piedi e ti costa un occhio in officina.
Ritratto di otttoz
23 settembre 2025 - 18:44
Peccato... cinesi più accessoriate e a meno!
Ritratto di Midoriya-Izuku
23 settembre 2025 - 20:41
Eh sì, le Dr, le MG...
Ritratto di AZ
23 settembre 2025 - 19:45
Decisamente più brutta.
Ritratto di Gordo88
23 settembre 2025 - 20:47
1
La station è carina ma resta troppo arzigogolata.. quando dismetteranno il virtual cockpit sarà una festa per tutti
Ritratto di Ilmarchesino
24 settembre 2025 - 08:31
3
La uto mi piace, la versione SW è bella ma nn ha un motore..valido. Ma è possibile che tra tanti motori nn ne hanno uno buono.il benzina 3 cilindri 1.2 su una sw nn è fattibile. Il diesel si blocca di continuo.. l.ibrido nn saprei Peccato perché per strada fa la sua figura in versione SW gt line
Ritratto di Oxygenerator
24 settembre 2025 - 08:54
Io che compro elettrico, questo mischione in versione elettrica non la comprerei mai. Ha tutti gli svantaggi della termica, senza avere i vantaggi dell’elettrico. Assurda.
Ritratto di LINARRoma
24 settembre 2025 - 10:05
Col puretech?col diesel intasato? ....ahahahah.......
Ritratto di Mirko21
24 settembre 2025 - 10:47
DÀGHELA AL MAS-CIO!!
Ritratto di Tfmedia
24 settembre 2025 - 13:11
2
Tombino tirato a lucido...
Ritratto di Volandr
24 settembre 2025 - 15:21
Rimpiango il buon gusto di Pininfarina.
Ritratto di Tfmedia
24 settembre 2025 - 16:22
2
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Claudio Tolli
25 settembre 2025 - 14:13
Questo cambiamento molto profondo, dimostra che la precedente versione era veramente brutta da morire. Purtroppo è Peugeot stellantis, l'esatta antitesi di affidabilità di un auto. Carina, ma la devo bocciare, ma salvo il diesel questa volta, anche se 33k non li vale, ok se te la porti via a 24-25, non una lira di più.

VIDEO IN EVIDENZA