LIFTING PER TUTTE - Al Salone di Ginevra in programma a marzo, Peugeot dovrebbe presentare la versione restyling della 308. Il lifting riguarderà tutte le varianti della berlina da famiglia del Leone, vale a dire la cinque porte, la station wagon e la cabriolet CC con capote in metallo.
FRONTALE DELLA 408 CINESE? - Molto probabilmente, la Peugeot 308 restyling adotterà lo stesso frontale della 408, ovvero la berlina a 3 volumi di dimensioni compatte che la casa francese ha realizzato per la Cina (nella foto in alto un particolare del muso) ed altri mercati automobilistici in via di sviluppo.

L'attuale 308 è stata introdotta nel 2007.
NUOVI MOTORI - La Peugeot 308 non subirà solamente modifiche estetiche, ma anche aggiornamenti per quanto riguarda il motori. Il propulsore 2.0 HDi dovrebbe essere proposto anche nella versione più potente da 150 o 163 CV, mentre non è esclusa una versione e-HDi, con il motore 1.6 HDi da 112 CV abbinato al sistema Start&Stop.

























