NEWS

Annunciati i prezzi della MiTo con il cambio TCT

17 settembre 2010

Da questo mese iniziano le vendite della MiTo con il cambio a doppia frizione (TCT) abbinato al motore 1.4 Turbo MultiAir da 135 CV. I prezzi partono da 19.200 euro.

DA MENO DI 20.000 EURO - L'Alfa Romeo ha diffuso il listino con i prezzi per le MiTo dotate del nuovo cambio a doppia frizione e sei rapporti, denominato TCT (qui per saperne di più). Disponibile in abbinamento con il motore a benzina 1.4 Turbo MultiAir da 135 CV, la MiTo viene proposta nei due allestimenti Progression (19.200 euro) e Distinctive (20.800 euro). Dalla fine del mese, inoltre, sarà disponibile anche nell'allestimento BlackLine Collection, che abbina al contrasto tra alcuni particolari cromati, il tetto e i gusci degli specchietti di colore nero.

Alfa romeo mito tct
La leva del cambio TCT sulla MiTo.


PRESTAZIONI MIGLIORI
- Secondo l'Alfa Romeo, la MiTo 1.4 Turbo MultiAir dotata del cambio TCT raggiunge i 207 km/h come quella con il cambio manuale, ma scatta da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi (due decimi in meno), percorre in media 18,2 km/l (contro 17,9) ed emette 128 g/km di CO2 anziché 129. Su alVolante di ottobre, che trovate in edicola, c'è la prova completa con tanto di rilevamenti in pista, della MiTo 1.4 Turbo MultiAir TCT.

alfa_romeo_mito_tct_prova_alvolante_ottobre_2010_10.jpg


ANCHE SULLA GIULIETTA
- Al Salone di Parigi, in programma agli inizi di ottobre, l'Alfa Romeo presenterà il cambio TCT anche sulla Giulietta. Inizialmente sarà abbinato al 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV (leggi qui per saperne di più), ma in seguito dovrebbe equipaggiare anche altre versioni della berlina a cinque porte del Biscione.

> TUTTE MITO PROVATE PER VOI

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA MITO

Alfa Romeo MiTo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
210
117
102
86
92
VOTO MEDIO
3,4
3.43987
607
Aggiungi un commento
Ritratto di bugatti veyron
17 settembre 2010 - 16:32
macchina straordinaria la MiTo
Ritratto di marcopera
17 settembre 2010 - 16:53
la mito e poi anche con questo cambio si rimane sotto i 21mila x la golf ce ne vanno 25mila certo questo cambio non sarà come il dsg perchè è il primo del gruppo fiat ma sono fiducioso forse ALFA E FORZA GRUPPO FIAT
Ritratto di Zack TS
17 settembre 2010 - 18:56
1
...la golf fa parte di un altro segmento di mercato, segmento C...quindi va confrontata con la giulietta....la mito può essere confrontata con la polo ;-)
Ritratto di money82
18 settembre 2010 - 18:57
1
Questi arrivano nel sito, sparano a zero su tutto ciò che non è fiat e paragonano la mito alla golf...no comment. Comunque pensi di non dover aggiungere optional alla versione distinctive? Con 21.000 euro hai i cerchi da 16 (wow), il clima manuale (450 euro per quello automatico) e devi aggiungere 170 euro x i comandi al volante, cruise c. 250 euro, hi-fi 450 euro.. e mi fermo qui a 1/3 di lista che è lunga lunga...tanto regalata non è.
Ritratto di Zack TS
19 settembre 2010 - 10:15
1
...non è assolutamente regalata, anzi
Ritratto di trucio
20 settembre 2010 - 12:40
... tutto ciò che hai detto e perfettamente in linea con la domanda e con la concorrenza... ti stupisci per qualcosa che è assolutamente normale...
Ritratto di money82
20 settembre 2010 - 13:41
1
ahahahahahah che bello rivederti, blitz che fine ha fatto? Non si vede da giorni e dopo mesi rispunti tu....ahahahah le comiche...in linea con la concorrenza?
Ritratto di FG
17 settembre 2010 - 17:27
ma si bucano? 20 mila euro per una Grande Punto ricarrozzata?
Ritratto di NewtonMetro
18 settembre 2010 - 14:57
Non metto in dubbio che su questo cambio ci si debba ancora lavorare... Ma... Hai mai guidato una MiTo? e una GP??? La differenza è nettissima... La MiTo non è una GP ricarrozzata... mi spiace...
Ritratto di trucio
20 settembre 2010 - 12:45
... per quanto possa essere icastica, la terminologia usata in questo genere di discussione denota semplicemente la totale assenza di conoscenza nel settore... il riutilizzo dei moduli è portato avanti da almeno 10 anni dalle case produttrici... anzi, fiat è stata una delle ultime ad arrivarci... e parte dell'insuccesso certamente dipende da questo... si consideri che l'a1 condivide l'80% dei componenti con la seat ibiza e costa più del doppio... stesso pianale, trasmissione, cambio, motore... se non vuoi comprare una MiTo per disponibilità a spendere, puoi risolvere molto agevolmente... compra qualcosa che costa meno...
Pagine