NEWS

BMW Serie 1: i prezzi italiani e la MSport

07 giugno 2011

Nel nostro Paese la nuova berlina tedesca parte da 26.800 euro. Inoltre vi proponiamo le prime immagini apparse su internet dell'allestimento sportivo MSport.

DA QUASI 27.000 EURO - Dopo i prezzi per la Germania (leggi qui la news), torniamo a parlare della nuova Serie 1. La divisione italiana della BMW ha infatti diffuso i prezzi della berlina a cinque porte tedesca anche per il nostro mercato. In vendita dall'autunno, al momento del lancio viene proposta in tre allestimenti, “base” Sport e Urban, con prezzi che variano dai 26.800 euro della 116i da 135 CV ai 33.800 euro delle 120d Sport e Urban.
 

BMW Serie 1: i prezzi per l'Italia
Versione CV/kW Allestimento Prezzo
116i 136/100   26.800
116i 136/100 Sport 28.950
116i 136/100 Urban 28.950
118i 170/125   28.900
118i 170/125 Sport 31.050
118i 170/125 Urban 31.050
116d 116/85   27.650
116d 116/85 Sport 29.800
116d 116/85 Urban 29.800
118d 143/105   29.500
118d 143/105 Sport 31.650
118d 143/105 Urban 31.650
120d 185/135   31.700
120d 185/135 Sport 33.850
120d 185/135 Urban 33.850



bmw_serie_1_msport_02.jpg
Gli interni della MSport.


ANCHE MSPORT
- Nel frattempo, su internet sono apparse le prime immagini non ufficiali della Serie 1 MSport, l'allestimento sportivo che dovrebbe essere disponibile dai primi mesi del 2012. Come da tradizione BMW, propone delle modifiche estetiche volte a sottolineare la sportività dell'auto e dovrebbe essere accompagnato da ammortizzatori dalla taratura più rigida. Come mostra la foto più in alto, il paraurti anteriore presenta tre prese d'aria con griglia a nido d'ape, con quelle laterali che incorporano i fendinebbia. Quello posteriore non si vede, ma  dovrebbe avere un finto estrattore dell'aria e nuovi terminali di scarico. Tutte modifiche estetiche per gli esterni della Serie 1 che vengono completate con l'adozione di cerchi in lega con razze sdoppiate e disegno a stella. In abitacolo, infine, non mancano i sedili di tipo sportivo e le personalizzazioni MSport per il volante a tre razze, il pomello del cambio, la leva del freno a mano e la pedaliera.

> Saperne di più della nuova Serie 1

BMW Serie 1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
173
135
105
77
137
VOTO MEDIO
3,2
3.207335
627


Aggiungi un commento
Ritratto di carmy972010
7 giugno 2011 - 17:10
mamma che prezzii!!
Ritratto di audi94
7 giugno 2011 - 17:10
1
carissima...
Ritratto di joker80
7 giugno 2011 - 17:25
e bruttissima!
Ritratto di TurboCobra11
7 giugno 2011 - 17:28
che in Germania. la miseria che differenza. Comunque è una Bmw quindi si sa che non te la regalano anche se così tanta differenza... ...Ciao!
Ritratto di armyfolly
7 giugno 2011 - 17:29
PREDISPOSTI A PRENDERSELO IN QUEL POSTO...CHE VARIAZIONE DI PREZZI!!!
Ritratto di Superbike 74
7 giugno 2011 - 17:36
Non che mi piacesse molto la precedente, ma questa è addirittura peggio! frontale stile serie 5 gt e coda inguardabile! I prezzi poi sono un' oscenità!
Ritratto di Elfonero
7 giugno 2011 - 17:37
beh dai..come dicevo prima..con l'allestimento M il frontale è bello..
Ritratto di Claus90
7 giugno 2011 - 17:47
Molto bella la nuova baby Bmw i prezzi non mi stupiscono affatto 30-35 mila euro mi sembrano adeguati alla categoria e tipologia dii auto.Anche per una golf se vestita bene si spendono 30.000 euro anche se ci si compra un'Audi A3 si finisce agli oltre 30.000 euro non vedo perchè una BMW dovrebbe essere più economica.
Ritratto di armyfolly
7 giugno 2011 - 17:56
PERCHE' NON POTREBBERO ESSERE TUTTE PIU' ECONOMICHE...
Ritratto di Claus90
7 giugno 2011 - 18:05
Io non vedo perchè tutti non si tolgono il vizio di fumare.Magari fossero tutte più economiche ma il business è il business tanto nessuno ci impone di comprare qualcosa di costoso siamo noi che scegliamo di farlo o no.
Ritratto di armyfolly
7 giugno 2011 - 18:10
IRONICO!!!
Ritratto di Claus90
8 giugno 2011 - 12:02
si si era capito
Ritratto di beppe81
8 giugno 2011 - 18:47
ma davvero ti piace?! non voglio fare polemica eh, ma è da un paio di numeri che fan vedere queste foto e mi chiedo "ma a chi diavolo piacerà?!" e allora mi chiedevo se non fosse ironico il tuo commento! per quanto riguarda i prezzi invece concordo: non è più cara del vecchio modello (che nell'ultimo anno scontavano pesantemente) e da un concessionario audi si esce peggio. si risparmia (in concessionario, non parlo di listini duri e puri), ma pochissimo, per golf e giulietta. dunque non solo non mi stupiscono ma li trovo ragionevoli paragonati alle altre. ovvio che come diceva un commento di ARMYFOLLI, se tutte costassero meno.......... MAGARI!!!
Ritratto di Domenico79
7 giugno 2011 - 17:50
1
Claus tu non sai quello che dici...ma sai quanto sono 30.000 euro???addirittura 34.000 per la 2.0 d...ma stiamo scherzando???sai che il segmento della serie uno si definisce di auto medie???
Ritratto di Claus90
7 giugno 2011 - 17:55
Però queste sono premium e si sa che costano.
Ritratto di Elfonero
7 giugno 2011 - 17:57
si, ma non è che le altre case facciano tanto meglio..se guardi ad es la c4 la differenza di prezzo è notevole, a volte anche nell'ordine di9000euro..ma se già prendi la ds4..beh,sarà anche full optional, ma viene anche lei verso i 30000..ormai è così purtroppo..
Ritratto di Claus90
7 giugno 2011 - 18:11
Infatti pensa che un'Audi A1 è un'utilitaria e se vestita quasi a festa costa sui 25.000 euro e più quindi non mi sorprendo dei 30-35 mila euro di questa BMW.
Ritratto di liinkss
8 giugno 2011 - 00:14
9
Beh se giustifichi un prezzo osceno con quello di un furto, certo che inizieremmo presto a pagare i piselli al prezzo del caviale... e perché no (basta che uno su mille li compra ancora)? Il fatto è che sempre la "Serie 1" è il prezzo della nuova dovrebbe essere riportato al prezzo della precedente con al massimo un aumento proporzionale al costo della vita... il resto è speculazione!
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 00:03
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fra89
9 giugno 2011 - 09:07
a parte il fatto che con 27 mila euro hai una giulietta fatta finita mentre qui con 26 mila euro hai solo lo chasis....non è perchè c'è scritto bmw deve essere per forza meglio....e comunque siamo in un mercato libero ognuno mettere i prezzi che vuole e segue le proprie politiche di vendita non e perche le fanno in italia e te le dovono regalare....
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 13:44
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di jb007
7 giugno 2011 - 17:52
mi piace di più della normale.sarà per le linee più sportive
Ritratto di Mister Grr
7 giugno 2011 - 17:57
come no. Prezzi da LADRI.
Ritratto di galeotto
7 giugno 2011 - 22:57
ciao mster gr ti volevo chiedere un informazione, ho visto che hai pubblicato la prova della tua c3 su questo sito, io pure una settimana fa ho scritto la mia prova ma ancora nn l'hanno pubblicata mi puoi dire quanto tempo c hanno impiegato per pubblicare la tua, voglio capire se questi tempi sono normali o c sono problemi per la mia pubblicazione ti ringrazio anticipatamente della tua risposta ciao
Ritratto di 19miki90
7 giugno 2011 - 23:19
4
Non sono mister grr ma avendone pubblicate alcune posso risponderti :) Abbi pazienza, a me se non ricordo male una volta ci é voluta ben più di una settimana :)
Ritratto di Mister Grr
7 giugno 2011 - 23:21
a me ci hanno messo 7-10 giorni circa, non ricordo esattamente! Perchè prima la guarda la redazione (non capisco il perchè visto che pubblicano prove di chiunque)!
Ritratto di galeotto
8 giugno 2011 - 00:00
grazie mille a tutti per le informazioni
Ritratto di galeotto
8 giugno 2011 - 00:00
grazie mille a tutti per le informazioni
Ritratto di galeotto
8 giugno 2011 - 00:00
grazie mille a tutti per le informazioni
Ritratto di Zack TS
8 giugno 2011 - 19:42
1
a parte i prezzi da ladri che erano pronosticabili.....ma vogliamo parlare della bruttezza di questa macchina?.....
Ritratto di Marco20
7 giugno 2011 - 18:48
ed incredibile lo scivolone fatto da BMW, frontale della 5gt e posteriore IDENTICO alla polo, che dovrebbe chiedere i diritti di immagine! comunque sia a sto punto meglio una suzuki wagon R+... XD
Ritratto di joshstation
7 giugno 2011 - 18:52
Sicuramente la comprerò... usata, quando qll che ho andrà in pensione :D
Ritratto di wiliams
7 giugno 2011 - 19:00
Sicuramente il livello qualitativo dell auto cè tutto,sia meccanico che di rifiniture,in pieno stile BMW,però cavoli che prezzi.Per il resto non mi piace,specie quel frontale.
Ritratto di Renault90
7 giugno 2011 - 19:13
Mamma mia che prezzi... senza parole se dovrei cambiare auto la scarterei a priori solo per il prezzo perchè la linea e gradevole.
Ritratto di fede94
7 giugno 2011 - 19:20
brutta cm la fame e costosa!!!!!!! per favore nn voglio vederne una in giro!!!!!!!!! PER FAVORE
Ritratto di Lelegear
7 giugno 2011 - 19:23
*_* !!!!!
Ritratto di ita80
7 giugno 2011 - 19:29
Perchè in Germania tra la 116d e la 118d ci sono 200 euro di differenza ed in Italia ce ne sono 2000!!!!!!! ma ci hanno preso x C R E T I N I!!!! CMQ E' DAVVERO BRUTTA!!!!!
Ritratto di armyfolly
7 giugno 2011 - 20:51
PURTROPPO IN ITALIA FUNZIONA COSI...SE NON HAI UNA BMW NON SEI NESSUNO!!!PURTROPPO...
Ritratto di nikooc
8 giugno 2011 - 10:35
3
la penso esattamente come te su Audi, auto da "fighetti" e che non hanno nulla di particolare... mentre riconosco a bmw il beneficio di fare auto "particolari" e tecnicamente supeiori, certo purtroppo il prezzo la rende appetibile a chi più che la parte tecnica guarda l'immagine
Ritratto di Alecs
7 giugno 2011 - 22:58
una sola domanda....ma xkè in italia la fanno pagare quasi 4000 euro in più rispetto alla germania??..altro ke sportiva..a me sembra molto seria e troppo simile alla serie 5..hanno copiato tutto..e gli interni cambiano solo qua e là a parte lo schermo ke è molto più grande...anche quello ispirato alla serie 5...mi aspettavo a qualcosa di meglio..qualcosa di più originale.......
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 00:13
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Richy
7 giugno 2011 - 23:12
Che è inutile continuare a parlare di prezzi in BMW, 1° DA SEMPRE sono le auto più costose con MB a seguire AUdi, ma c'è un particolare enorme...quando vendete una 120D dopo 3 anni ve la pagano anche 21.000 euro....e la togliete in 2 mesi dovunque. Tutto il resto perde dal 15% al 25% in più. 2° Quando viaggiate con una bmw, posso parlare per serie 1 e 3, dopo 3 anni e 90.000 km i "rumorini" fisiologici non esistono, sospensioni piene e cruscotto immobile. Io sono da sempre un Audista ma questa nuova serie 1 farà il botto, tutto l'anteriore è molto importante per un auto così piccola, gli interni ulteriormente migliorati anche se in BMW restano semrpe minimal e freddi ma è il lloro stile...la trovo molto valida.
Ritratto di liinkss
8 giugno 2011 - 00:46
9
Se trovi un tizio che ti prende una 120D dopo 3 anni e 90.000km a €21.000, vuol dire che l'hai derubato... Ne vale si e no 12 o €13.000! Magari con meno di 50.000Km ne va si e no 15.000... comunque, perdi più da 10.000 a €15.000 del prezzo d'acquisto in soli 3 anni. Non mi pare poco...
Ritratto di Richy
8 giugno 2011 - 02:27
I 90.000 non erano riferiti al discorso quotazione...si certo con 50/60.000 max ma hai ragione intendevo il 320d. Cmq giro molto nei parchi usato e un 120d del 2008 con medio allestimento non va sotto i 18.000. Ciauuuu
Ritratto di liinkss
8 giugno 2011 - 15:25
9
Ah ok, pensavo ti riferivi alla vendita da particolare a particolare... alla quale devi ancora aggiungere anche il passaggio di proprietà.e non hai garanzia.
Ritratto di beppe81
8 giugno 2011 - 18:58
mah, in realtà non l'hai derubato, e t'assicuro che 20mila euro per un 120d di 2 o 3 anni con 70-90mila km è molto frequente. ma il punto è proprio quello che esponi tu: chiaro che la concorrenza la trovi a 3-6 mila euro in meno, ma quando l'hai comprata nuova hai risparmiato 5-8 mila!!! e quindi, alla fine dei conti, in percentuale perdono esattamente la stessa cifra delle altre, solo che costando di più in partenza sembra che poi tengano di più il prezzo da usate!
Ritratto di elvis86
8 giugno 2011 - 13:48
a un mio amico con il 330d a 90000 km gli s'è rotto il cambio automatico...2000 euro :)
Ritratto di marcoventu19
7 giugno 2011 - 23:45
Io mi ricordo che appena uscirono le prime foto tanti la criticavano.. Invece dopo averla vista in giro ce ne siamo tutti innamorati.. A me personalmente la nuova serie 1 piace molto ma darò il verdetto definitivo solo dopo averla vista su strada.. Cmq i prezzi rispetto al vecchio modello sono saliti parecchio!!
Ritratto di Al86
8 giugno 2011 - 00:01
Guarda, a me la Giulietta non piaceva prima e continua anon piacere adesso, sopratutto a causa di quel muso e di quella plancia troppo "semplice", così come non mi è mai piaciuta la Serie 1 e questa poi, dentro è un po meglio, ma fuori l'hanno conciata per bene
Ritratto di iphone3gs
8 giugno 2011 - 18:07
A me è successa la stessa cosa... anzi... (mi riferisco all'altro utente) anche peggio... ovvero... la giulietta non piaceva tanto ma adesso non mi piace per niente... visto la plancia spoglia e il posteriore brutto.
Ritratto di Andry9188
8 giugno 2011 - 17:25
della Giulietta mi ha fatto tutt'altro che innamorare :S
Ritratto di TurboCobra11
8 giugno 2011 - 18:29
Io più che innamorato non la posso vedere, non mi piace per niente, farò parte di una minoranza(non credo) ma per favore non mettere tutti, a me lasciami fuori, non centro nulla. Ps mi sa che non sono l'unico?! ...Ciao!
Ritratto di marcoventu19
8 giugno 2011 - 22:59
Non mi sono innamorato della Giulietta eh :) anzi se dovessi cambiare auto non la prenderei nemmeno in considerazione.. Dico solo che non è male ed è un buon trampolino di lancio x l alfa.. In effetti tra le 2 dovessi scegliere prenderei il serie 1.. Voglio solo spezzare una lancia a favore Dell alfa che si sta 1 po riprendendo :)
Ritratto di TurboCobra11
9 giugno 2011 - 14:46
che a me non piace visto il primo commento che diceva che tutti ce ne siamo innamorati. Poi che sia come telaistica una buona macchina non lo metto in dubbio perchè so che il telaio è all'avanguardia anche se poi è da vedere quando si guida come va, ma come estetica e caratteristiche anche io non la prenderei neanche in considerazione, preferisco la Gtc su tutte. ...Ciao!
Ritratto di Zack TS
8 giugno 2011 - 19:44
1
ce ne siamo tutti innamorati? io no
Ritratto di nikooc
8 giugno 2011 - 10:25
3
Partendo dal presupposto che NESSUNA AUTO VALE QUEL CHE COSTA: non capisco perchè vi sconvolgete tanto, i prezzi sono allineati al modello attuale, stessa fascia dell'A3, con la differenza che la Serie 1 è una vettura unica per la categoria (trazione posteriore e zero componenti condivisi) l'A3 è una golf vestita bene, per giunta più datata e tecnicamente inferiore
Ritratto di giovas
8 giugno 2011 - 10:34
Sinceramente preferisco la vecchia,questa ha i fari della polo dietro e quelli davanti non mi convincono proprio.Bisognerebbe vederla da vicino per giudicarla meglio.
Ritratto di blve
8 giugno 2011 - 11:12
1
Spero che ne vendano pochissime...è il prezzo di partenza che è esagerato...tra la 116d da 116 cv e la 120d da 185 cv ci sono solo € 4050.00 di differenza...assurdo.
Ritratto di Pablo
8 giugno 2011 - 13:24
avete finito di attendere. Ecco il vs nuovo status symbol che vi permetterà di guardare con la puzza sotto il naso coloro che di questi tempi hanno preferito una Bravo di 1-2 anni o una Golf di 3 !!! già vi immagino fuori ai baretti a spararvi le pose... Non vedo l'ora di un bel confrotto con la Giulietta anche in termini di vendite ...
Ritratto di marcoventu19
8 giugno 2011 - 23:03
Ce l hai voi figli di papà eh :) che ti hanno fatto? :) Cmq penso che il serie 1 in quanto prestazioni divertimento di guida consumi e altre cose sia superiore nettamente alla Giulietta.. In fatto estetico li è soggettivo..
Ritratto di yncent
8 giugno 2011 - 14:44
credo che la maagioranza di chi scrive sia molto giovane è, importante, conosce poco il mondo BMW. oltre a possederne due, questa serie 1 dara' molto filo da torcere alla concorrenza. quella di pari livello, ovvio. (yundai.... ne vogliamo parlare con tutto il rispetto ?::). la qualità e sostanza e serietà bisogna pagarla. provate in pista la serie 1 di serie poi commentiamo..ho 50 anni vissuti sempre nel mondo auto, bmw è avanti. bmw x3 l'unica a cambio automatico con star/stop. quanti di voi ne sono a conoscenza? quante auto esistono, oggi, simili?????
Ritratto di liinkss
8 giugno 2011 - 15:39
9
VW passat, A3,... La 500 lo faceva gia nel 2009... è una tecnologia Bosh, come per i 3/4 dei componenti di qualsiasi auto...
Ritratto di fabius2
8 giugno 2011 - 16:10
Va bene, il prezzo è alto rispetto ad altre auto della stessa categoria, ma chi ha ragione? Noi o la BMW? Guardate nel mondo quante auto vende la BMW, come sono i suoi bilanci: tutto il resto è ... un fiume di parole! Ai moderatori: ma possibile che si debba sempre leggere tanti insulti? Discutiamo con educazione!
Ritratto di yncent
8 giugno 2011 - 16:30
io sto parlando di cambio automatico con start/stop, attenzione, e comunque so che la direzione di baviera ha richiamato piu' volte la bmw italia per non reclamizzare cio' che poi altri vantano per essere i primi, in realta' sono gia' secondi. quanti anni ha la serie 1 ????
Ritratto di liinkss
8 giugno 2011 - 23:47
9
si, ho ben capito quello che intendevi...e in fatti, gli esempi che ti ho dato sono auto che lo propongono. Per la 500, ricordo che il start/stop sul cambio automatico era in opzione sulla 500C, non sulle le altre.
Ritratto di TonyPayne
8 giugno 2011 - 16:46
2
Ci sono auto col muso da tapiro e auto col muso da roditore...
Ritratto di Andry9188
8 giugno 2011 - 17:28
Anche la prima serie mi lascio' perplesso, quindi aspetto che l'occhio si abitui. I prezzi non mi sconvolgono, tanto si sapeva. Ma i fari posteriori stile-Polo non li capisco.
Ritratto di iphone3gs
8 giugno 2011 - 18:16
Allora... premetto che io la odio... la prima serie mi piaceva ma questa fa schifo: 1) Frontale troppo brutto e insignificante per me. 2) Prezzo altissimo 3) Posteriore della polo 4) Interni a mio parere peggiorati (punto di vista estetico) Aspetterò comunque di vederla in campo... voglio vedere se i 20.000 - 30.000€ richiesti valgano... Ah... e aspettate... ultima news. Andate su bmwpassion nella sezione serie 1 e cliccate su F20 (il numero di serie di questa nuova hactback) foto e imamgini, commenti e immagini o cose simili... vedete quanti bei commenti (ovviamente sono ironico: tutti la odiavano prima ancora che si sapesse il prezzo... voglio vedere adesso cosa dicono... mamma mia).
Ritratto di transponder
8 giugno 2011 - 19:34
per averla um po riaggiornata nella carrozzeria ha dei prezzi esorbitanti ! oggi con la crisi che c'e saranno in pochi a comprarla crerdo ?
Ritratto di fogliato giancarlo
9 giugno 2011 - 01:20
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
10 giugno 2011 - 01:00
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
11 giugno 2011 - 02:17
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di ivanvalenti
14 giugno 2011 - 04:43
1
non ditemi che è bella............
Ritratto di Daniele G54
14 giugno 2011 - 18:28
La differenza di prezzo c'è, ma il confronto - a mio avviso - non regge. L'Audi poi, per allestirla come la BMW arriva quasi al medesimo prezzo, per avere un'auto (per ora) vecchia. L'Alfa, sinceramente, non regge il confronto in nulla (se non nei motori, la linea è questione di gusti) e a fine vita hai speso uguale (considerando il valore dell'usato). Non per niente è molto diffusa - come tutte le auto del gruppo - nelle flotte aziendali a noleggio.
Ritratto di marco 95
24 giugno 2011 - 14:20
nn se puo guardare e quanto viene !!!!!
Ritratto di marco 95
24 giugno 2011 - 14:20
nn se puo guardare e quanto viene !!!!!
Ritratto di insubrico
29 giugno 2011 - 16:16
che schifezza!
Ritratto di transponder
29 giugno 2011 - 18:22
E' troppo cara per essere un segmento medio e nel rifacimento e un ammodernamento di carrozzeria gia vista ma anche di prezzo!!!! saluti !
Ritratto di MotoriFumanti
3 luglio 2011 - 16:56
Decisamente meglio la Serie 1 precedente. Ce ne sono parecchie di tedesche che non mi vanno proprio giu... anzi, sempre di piu. Mah!