NEWS

Annunciati i prezzi della nuova Volkswagen Passat

19 ottobre 2010

È già ordinabile, ma sarà in consegna da gennaio 2011: i prezzi della berlina partono da 25.100 euro, quelli della versione famigliare da 26.200 euro.

CAMBIA PELLE - Dopo averla mostrata al grande pubblico al Salone di Parigi, la Volkswagen ha oggi diffuso i prezzi della nuova Passat. Disponibile in versione berlina e Variant (la famigliare), la Passat è già ordinabile nelle concessionarie Volkswagen, anche se le consegne inizieranno da gennaio 2011. I motori, tutti turbo, hanno la funzione Start&Stop, e non mancano le versioni EcoFuel, alimentate a metano.

Listino prezzi in euro della nuova Passat
Versione Allestimento Potenza in CV
berlina
Variant
1.4 TSI Trendline 122    25.100   26.200
1.4 TSI EcoFuel Comfortline 150      30.150   31.250
1.4 TSI EcoFuel DSG Comfortline 150        32.550  33.650
1.8 TSI Highline 160   29.000    30.300
1.8 TSI DSG Highline 160   31.400    32.700
1.6 TDI Trendline 105 26.200   27.300
1.6 TDI Comfortline 105   27.550  28.650
2.0 TDI Comfortline 140  28.950    30.050
2.0 TDI DSG Comfortline 140  31.350   32.450
2.0 TDI Highline 140   30.700   32.000
2.0 TDI DSG Highline 140   33.100  34.400
2.0 TDI 4MOTION  Highline 140   32.550   33.850
2.0 TDI DSG Highline 170    34.000  35.300
2.0 TDI DSG 4MOTION  Highline 170    35.850   37.150

 

TRE ALLESTIMENTI - Su tutte le Volkswagen Passat sono di serie l'Esp, gli airbag frontali, laterali e per la testa (anche per i passeggeri posteriori), il climatizzatore automatico, la radio cd con lettore mp3 e il computer di bordo. L'allestimento intermedio Comfortline, aggiunge i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema che riconosce il livello di stanchezza del guidatore, i fendinebbia che si accendo in curva per illuminare meglio la strada, i cerchi in lega di 16 pollici (17” sulla Highline), il sedile guidatore regolabile elettricamente e il volante rivestito in pelle. Sul più ricco allestimento Highline, infine, ci sono anche gli indicatori di pressione dei pneumatici e i sedili rivestiti in pelle e Alcantara con quelli anteriori riscaldabili. Su tutte le versioni famigliari della Passat sono di serie anche le barre sul tetto (cromate per le Highline).


Volkswagen passat 2010 10 nuove 23


LA FANNO RICCA
- Tra gli optional, per la nuova Volkswagen Passat, non mancano gli interni in pelle (da 690 euro), i fari bixeno con luci diurne a led (1.242 euro), la telecamera posteriore per fare manovra (714 euro), il navigatore satellitare (da 1.012 euro) le sospensioni posteriore autolivellanti (750 euro), il regolatore di velocità automatico che mantiene la distanza dall'auto che precede (1.178 euro) e, solo per la Variant (il sistema di apertura e chiusura automatica del portellone (400 euro).

> VAI AL PRIMO CONTATTO DELLA PASSAT VARIANT

Volkswagen Passat Variant
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
14
21
18
12
29
VOTO MEDIO
2,8
2.776595
94


Aggiungi un commento
Ritratto di davitonin
19 ottobre 2010 - 20:55
1
la berlina è più coerente e equilibrata della variant, ma questa ha un bagagliaio di tutto rispetto, nonostante abbia un aspetto fin troppo normale; sono accoglienti, raffinate e tecnologiche tutte e due, ad un prezzo tendenzialmente alto.
Ritratto di audi94
19 ottobre 2010 - 21:30
1
ma come si fa a dire che la fanno ricca, se sono tutti optional??? se mai dovreste dire: si può avere ricca...
Ritratto di Guido S
19 ottobre 2010 - 21:45
Molto vicina alla golf ma è giusto che segua il family feeling.D'altronde il successo della volkswagen sta in questo:cambiare poco i modelli,offrire molteplici versioni con tutte o quasi le alimentazioni disponibili.Un neo:prezzo d'attacco alto ma non eccessivo.Le altre concorrenti costano più o meno tanto!
Ritratto di gsalmy
19 ottobre 2010 - 21:44
wowowowowowow signori!!! Una golf gonfiata con la pompa delle biciclette, come i palloncini oblunghi dei pagliacci di strada
Ritratto di money82
20 ottobre 2010 - 14:01
1
dove sarebbe questa somiglianza?
Ritratto di gsalmy
20 ottobre 2010 - 16:10
dai, guardala bene! Il frontale è lo stesso... solo adagiato su di un muso diverso... tipo le maschere di silicone di missin impossible, te le ricordi?! XD
Ritratto di maniprecise
20 ottobre 2010 - 15:31
preferivo più la vecchia versione...questa ha un qualcosa che non tanto mi quadra o meglio forse comincia a quadrare più del normale visto il ritorno alle forme poco rotondeggianti...spero proprio che non faccia la stessa figura che ha fatto la punto evo col rinnovo del frontale....poi non si sa....molto spesso col tempo ci si abitua a dei nuovi stili...magari anche la punto evo tra un paio d'anni andrà di moda...
Ritratto di bugatti veyron
20 ottobre 2010 - 17:52
ma che bella questa nuova versione della golf station...ah no è una passat...XDXDXD
Ritratto di MotoriFumanti
20 ottobre 2010 - 19:15
Era molto meglio la precedente. Però l'apparenza inganna. Finchè non la vedo in strada non aggiungo altri commenti.
Ritratto di maverick2010
21 ottobre 2010 - 13:52
POTRETE DIRE CHE I TEDESCHI FANNO SEMPRE LE STESSE LINEE,CHE SEMBRANO PAGLIACCI MA SIGNORI CHE AUTO,DA OGNI PUNTO LA GUARDI SPRIGIONA SOBRIETA' TEUTONICA......QUESTA NUOVA VERSIONE E' FORSE LA MIGLIORE MAI COSTRUITA,UN FORNTALE CHE E' ELEGANTE E NON FA NULLA SE GIA' VISTO.....L'ABITACOLO E' SEMPRE LUI MA QUEL OROLOGIO CENTRALE GLI DA RIGORE E CLASSE AL CONTEMPO GRANDE PASSAT
Ritratto di faustorollo
21 ottobre 2010 - 21:29
Ancora più brutta di quella precedente, adesso tutta la gamma vw ha lo stesso identico anteriore e lo stesso posteriore per tutti i modelli, sono una più brutta dell' altra, poi io avevo comprato la passat variant che fin ora è stata in listino ( anche se non mi piaceva ) perche tutti ne parlavano bene ma non è vero che è perfetta e funziona benissimo dopo 2 mesi era gia dal meccanico e poi un continuo fino che mi sono stufato e ho comprato un alfa romeo 159 sport wagon è c' è l' ho da 1 anno e non mi ha dato ancora un problema e poi tira di più il motore è più sportiva funziona tutto benissimo e non ha un problema quindi io vi consiglio di NON COMPRARE VOLKSWAGEN CHE SONO BRUTTE E FUNZIONANO MALE.
Ritratto di MotoriFumanti
22 ottobre 2010 - 23:12
Non puoi dire che le VW funzionano male basandoti solo sulla Passat.
Ritratto di Mister75
22 ottobre 2010 - 15:26
Prima aveva una linea piu convenzionale che ispirava solidita, ma adesso assomiglia a una golf ingrassata , l unica cosa buona che hanno fatto e quella di oumentare le motorizzazioni cosi si rovina un modello glorioso come la passat e mille volte meglio la seat exseo
Ritratto di gsalmy
22 ottobre 2010 - 23:30
dai, la passat come la golf non hanno nulla di glorioso. A mio avviso sono degli onesti ed onorevolissimi muli da traino e da carico, automobili fatte per ingoiare centinaia di migliaia di chilometri col minimo sindacale di grattacapi. Detto questo, salvo forse le prime serie, non hanno mai avuto quella capacità innovativa di altri modelli, anche rimanendo in VW. Erano e rimarranno soprattutto auto pragmatiche.
Ritratto di maverick2010
23 ottobre 2010 - 09:18
DIRE CHE LE VOLKSWAGEN FUNZIONANO MALE E' COME DIRE CHE PUPO E' MEGLIO DEI QUEEN
Ritratto di alessandro63
26 ottobre 2010 - 11:51
che capcità di carico ha il bagagliio, i soliti 603 dm3 o ha ridotto le misure ? alcune riviste specializzate (catalogo on line) parla di soli 480 dm3. io ne ho avute due e mi sono trovato molto bene. ultimamente ho avuto un monovolume opel 200000 km in 4 anni, ottima scelta. adesso devo cambiare macchina, nolo lungo termin, e mi segnalano la passat ma non trovo depliant in rete e neanche un modello da vedere nei concessionari. è difficile scegliere ad acchi chiusi un'auto che devi tenere per almeno 4 anni