NEWS

L’ultima promozione Fiat è rivolta ai papà

19 marzo 2013

In occasione della festa di San Giuseppe, la Fiat omaggia i papà che acquisteranno una vettura entro il 31 marzo con un corso di guida sicura o con un navigatore TomTom.

L’ultima promozione Fiat è rivolta ai papà

DALLE DONNE AI PAPÀ - Ultimamente la Fiat è molto attiva da un punto di vista commerciale per contrastare la forte perdita che sta subendo in termini vendite. Dopo la promozione rivolta al gentil sesso in occasione della festa della donna (qui la news) e quella rivolta agli studenti (qui la news), la Fiat ci riprova con un’offerta dedicata ai papà che acquisteranno una vettura Fiat entro il 31 marzo. Solo oggi 19 marzo sarà possibile scaricare il buono online dalla pagina della Fiat su Facebook che offre in omaggio un corso di guida sicura o, in alternativa, un navigatore TomTom. Si tratta della settima iniziativa “Facebookoffer” della casa italiana che in soli cinque mesi ha registrato oltre 80.000 download di coupon riservati. 

CORSO O NAVIGATORE - I papà che aderiranno all’offerta potranno partecipare al corso di guida sicura organizzato dalla DrivingUniversity nelle sedi di Milano, Siena, Latina e Sarno. Nel caso in cui il cliente fosse impossibilitato a seguire il corso, riceverà in omaggio un TomTom Go 1005 Live, con touch da 5 pollici, comandi vocali e abbonamento ai servizi Live (traffico, meteo e autovelox) incluso per un anno. L’iniziativa è cumulabile con le altre promozioni Fiat in corso, tra le quali il prolungamento degli incentivi per tutto il mese di marzo.
 


Aggiungi un commento
Ritratto di ford 00
19 marzo 2013 - 12:40
Secondo me queste offerte sono giuste. Ci sono case automobilistiche che non fanno nemmeno quelle....
Ritratto di DaveK1982
19 marzo 2013 - 14:25
7
se c'è qualcuno che si offende perché gli regalano il navigatore...
Ritratto di Giuss
19 marzo 2013 - 15:12
Gli uomini permalosi potranno gridare alla discriminazione ed ai luoghi comuni contro Fiat perchè tutti ben sanno che LORO non chiedono mai indicazioni!! :-D
Ritratto di MatteFonta92
19 marzo 2013 - 15:05
3
Direi che non cambierebbe molto. Magari il navigatore in omaggio può invogliare, ma finché i prezzi delle Fiat saranno così alti, credo proprio che queste trovate serviranno a ben poco.
Ritratto di MASSIMO69
19 marzo 2013 - 17:21
Sperando che tutti i papà d'Italia non si arrabbiano perchè offesi dall'iniziativa della Fiat come ad esempio quella sulle donne per l'8 marzo. Io trovo che sia un abella idea, non sarà molto ma è qualcosa che nessuna altra casa ha fatto. c'è un proverbio che dice piuttosto che niente.....piuttosto!
Ritratto di 19miki90
19 marzo 2013 - 17:32
4
Il fatto che nessuno si sia offeso ne gridi allo scandalo per i corsi di guida sicura dimostra che le critiche mosse per la campagna dell'8 marzo sono inutili fuori luogo e volte solo a far casino senza motivazioni valide. Comunque non sarà una grande offerta ma non é nemmeno da buttare, diciamo che é un piccolo incentivo
Ritratto di AyrtonTheMagic
20 marzo 2013 - 11:50
1
ho trovato anch'io fuori luogo la reazione di alcune donne riguardo quell'offerta ma, chi mi dice che quest'offerta non sia stata studiata per rimediare alla gaffe della precedente? Con le donne comunque fai sbagli, non si scherza con i capi.. Resta il fatto che chi studia marketing certi errori non dovrebbe commetterli.
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 14:04
Eh, magari. Ma se non son riusciti a rivoluzionare tutto da quando me ne sono andato, direi che il tempo per creare da zero l'offerta per rimediare alla prima non c'è stato. Quindi era già programmata anche questa. In effetti mi sta venendo sempre più il dubbio che quella dell'8 marzo fosse proprio una provocazione. Anche perchè buona parte di chi lavora nell'ufficio che l'ha validata è donna..... ad ogni modo avrei scelto un'altra opzione piuttosto che i sensori
Ritratto di velvetray
19 marzo 2013 - 17:36
Se mi regalassero un corso di guida o un navigatore io accetterei in silenzio e ringrazierei. Non capisco perchè ci si debba lamentare di un regalo; tra l'altro Fiat offre già parecchi incentivi e offerte per acquistare un'auto, per cui invece di lamentarsi si potrebbe ringraziare, siccome dagli altri iniziative simili io non ne ho ancora viste.
Ritratto di lucios
19 marzo 2013 - 18:07
4
.......led colorati e stella lucente sul tetto?
Ritratto di apm
19 marzo 2013 - 19:42
Quando comprate una macchina nuova fatemi un fischio, voglio venire con voi per vedervi quando rinunciate ai vari omaggi. Non c'è scritto che vale come uno sconto (quindi navigatore e auto a prezzo pieno di listino oppure avere altri sconti più consistenti), è semplicemente un regalino per un uomo che compra un'auto, non serve per far cambiare idea ad un papà che sta per prendere un'auto di un'altra marca, pare che vi fanno schifo i piccoli omaggi
Ritratto di saab91
19 marzo 2013 - 21:10
sempre una ciliegina carini dai
Ritratto di Lucianoviz
20 marzo 2013 - 13:32
1
Mi sembra che Marchionne pensi piu a vendere auto americane in Italia che quelle del gruppo Fiat in America e pur che Alfa 159, Lancia Delta, Fiat Croma e Bravo se ne venderebbero parecchie in quel mercato, ma ha puntato tutto sulla 500, praticamente come voler vendere frigoriferi agli esquimesi.
Ritratto di SaverioS
21 marzo 2013 - 18:04
(essendo padre) l'ultima delle mie preoccupazioni e quella della "promozione" S.Giuseppe..... poi, io posseggo "l'originale" del mezzo raffigurato da fiat e sono molto orientato a "stirarmelo" molto a lungo.
Ritratto di SaverioS
21 marzo 2013 - 18:07
Non e tanto acquistarlo un mezzo..... QUANTO MANTENERLO POI !!!!!