NEWS

Promozioni: la Skoda propone Free3

Pubblicato 10 luglio 2020

La nuova “promo” prevede il finanziamento con anticipo zero, prime tre rate rimborsate e protezione delle rate successive.

Promozioni: la Skoda propone Free3

TI RIMBORSANO LE PRIME TRE - In attesa dell’approvazione definitiva dei nuovi incentivi 2020 (qui per saperne di più), sono diverse le case che si stanno adoperando per cercare di incentivare le vendite. La Skoda, per esempio, propone la nuova formula di "acquisto" Free3 prevede anticipo zero, prime tre rate rimborsate (entro 7 giorni) e protezione delle rate successive. La promozione Free3 è legata al finanziamento Clever Value, con valore futuro della vettura garantito al momento della stipula del contratto, e prevede un TAN variabile a seconda del modello: il 3,99% è solo per gli esemplari di Octavia della precedente generazione disponibili in rete e il 5,49% per il resto della gamma. Aggiungendo l’assicurazione Alter Ego Duo Plus è possibile ottenere la copertura del debito residuo in caso di sopraggiunta inadempienza per cause di forza maggiore.

È CUMULABILE - La formula di acquisto Free3 è cumulabile alle altre iniziative promozionali che la Skoda ha messo a punto in questa fase di ripartenza su un’ampia selezione di vetture disponibile in pronta consegna presso la rete delle concessionarie ufficiali. Inizialmente l’offerta si concentrerà sui modelli G-TEC con motori a metano come la Scala 1.0 G-TEC (312 euro al mese), la crossover Kamiq 1.0 G-TEC (318 euro al mese) e la berlina Octavia 1.5 G-TEC della precedente generazione (320 euro al mese). Successivamente verrà poi estesa anche gli altri modelli della gamma come la Fabia, la Superb e la famiglia delle suv che comprende Kamiq, Karoq e Kodiaq.





Aggiungi un commento
Ritratto di desmo3
10 luglio 2020 - 20:35
ora si sono fissati con questa storia delle prime tre rate regalate... l’ultima presa per i fondelli in ordine di tempo ad essere inventata
Ritratto di AndyCapitan
31 luglio 2020 - 10:40
1
ma difatti....non sara' una soluzione decisione per venderle....sono tutti spechietti per le allodole...intanto ti dovresti accollare un finanziamento con Taeg oltre il 7%...mmmmm...ma sai no!
Ritratto di ste74
11 luglio 2020 - 01:13
Non sanno più cosa fare per svuotare i piazzali...
Ritratto di Giuliopedrali
11 luglio 2020 - 09:02
Io mesi fa vidi varie offerte per la nuovissima Kia Xceed appena presentata, semplicemente sconti pazzeschi e accessori a gogò anche su versioni con prezzo d'attacco e confrontando varie Skoda (Kamiq e Scala ad esempio) non risultavano per niente convenienti rispetto alla coreana che ha anche interni da automobile vera.
Ritratto di Whitesuv
12 luglio 2020 - 09:32
"Non sanno più cosa fare per svuotare i piazzali..." Proprio così...
Ritratto di emergency
13 luglio 2020 - 11:07
Condivido la sua affermazione, e non solo skroda ma anche le altre del gruppo non sanno più dove metterle hanno costruito anche i silos per riporle .
Ritratto di Meandro78
12 luglio 2020 - 13:54
La crisi ha appena iniziato a mordere. Il mondo della mobilità privata probabilmente tra pochi anni sarà irriconoscibile.