NEWS

Qualche ritocco per la Ssangyong Korando

31 luglio 2013

Linee più morbide per la suv coreana. Rivisti anche gli interni, mentre la meccanica dovrebbe restare immutata.

Qualche ritocco per la Ssangyong Korando
CAMBIA LA FACCIA - Come testimoniano le immagini di Autoblog.rs a quanto pare sono in arrivo novità per la Ssangyong Korando: cambiano i fari, la mascherina e il paraurti anteriore. La linea non ne esce stravolta, ma risulta nel complesso più filante e moderna. Sparisce qualche cromatura, viene eliminata la griglia a nido d'ape nella mascherina, che appare visivamente più piccola. Maggiorata, per contro, la presa d'aria inferiore, ai lati della quale compaiono i fendinebbia dal disegno più semplice. Di fatto, si tratta di una rinfrescata di metà carriera: la nuova generazione è prevista per il 2016.
 
PLANCIA RIDISEGNATA - Cambiamenti anche all'interno della Ssangyong Korando, pur se non radicali: il volante presenta lo stesso disegno di quello attuale, mentre cambia la palpebra del quadro portastrumenti, ora più curvilinea. Rivista anche la zona centrale, con nuove bocchette di aerazione, sistema di intrattenimento inedito al pari dei comandi per il climatizzatore, e tunnel centrale ampliato. Anche in questo caso le forme sono complessivamente più morbide.
 
 
MOTORI IMMUTATI - Non dovrebbe cambiare la meccanica: il motore a benzina è il noto 2.0 capace di sviluppare 147 CV (disponibile anche con il Gpl), mentre il diesel è il 2.0 con 175 CV di potenza massima. Le trasmissioni sono a 6 marce, manuale o automatica. La trazione è anteriore o, sui modelli con motore a gasolio e allestimento più ricco, sulle quattro ruote motrici.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
31 luglio 2013 - 17:30
1
sono riusciti a rovinare l'unica auto bella della ssangyong!! Molto meglio il frontale di quella di oggi...
Ritratto di Sandro il sardo
31 luglio 2013 - 18:46
be,se l'auto vende poco,l'unica cosa che possono dedurre è che la linea non piace...non è poi così brutta tra l'altro
Ritratto di MatteFonta92
31 luglio 2013 - 17:30
3
L'ennesimo restyling alla cavolo... le linee di Giugiaro erano molto belle ed equilibrate, perché rovinarle cercando di far assomigliare l'auto a quell'obbrobrio del nuovo Rodius???
Ritratto di ford 00
31 luglio 2013 - 18:10
gli interni sono una brutta copia di quelli di una ford o chevrolet...gli esterni sono peggiorati,meglio quelli dell'attuale
Ritratto di Sam1989
31 luglio 2013 - 20:55
Simpatica!
Ritratto di Gordo88
31 luglio 2013 - 23:50
1
Il design giugiaro era più equilibrato di questa roba e se quest auto finora ha venduto poco è perchè il marchio ha poco appeal non perchè non sia piaciuta. Gli interni sono uguali a quelli di tante altre suv quindi direi banali..
Ritratto di clips12
1 agosto 2013 - 12:12
Mi auguro per loro che vendano fuori dai confini europei, qua la vedo dura con queste proposte