NEWS

Una Renault Clio Costume National in edizione limitata

16 dicembre 2014

Finiture esclusive e un equipaggiamento ancor più ricco per la Renault Clio realizzata in collaborazione con la maison italiana.

Una Renault Clio Costume National in edizione limitata
UNA BORSA IN OMAGGIO - Per celebrare il successo commerciale della partnership con la Costume National, la casa francese presenta un’edizione limitata a soli 100 esemplari della Renault Clio firmata dall’azienda di moda italiana. Equipaggiata con il 1.5 dCi da 75 CV e verniciata nel colore Bianco Ghiaccio, la Celebrate Edition sarà disponibile a partire da gennaio ad un prezzo di 18.400 euro. Esclusiva nelle finiture esterne ed interne, la Clio Costume National offre di serie lo schermo touchscreen da 7 pollici con sistema di navigazione satellitare e Bluetooth, retrocamera di parcheggio, clima automatico, apertura e chiusura delle porte e avviamento KeyLess, sensori luce e pioggia. In regalo, la borsa Tokyo Bag creata da Ennio Capasa per la Renault Clio. 
 
TOCCHI DI GRIGIO - Sul piano stilistico, la Renault Clio Costume National in edizione limitata (nella foto) si distingue per i cerchi in lega da 17 pollici diamantati Grey, per i profili  cromati delle portiere e dei fendinebbia, per gli inserti grigi su calandra e portellone posteriore e per gli specchietti retrovisori che richiamano il pellame ad effetto tridimensionale della maison italiana. Il grigio del logo Costume National decora anche gli interni grazie alle decorazioni sulla cover del volante, alla base del cambio e sulle cornici delle bocchette di ventilazione.
Renault Clio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
140
157
90
54
61
VOTO MEDIO
3,5
3.51992
502


Aggiungi un commento
Ritratto di niko91
17 dicembre 2014 - 21:54
che potrebbero buttare l'auto e tenere solo la borsetta...