NEWS

Seat Ibiza e Arona: diamo una sbirciatina al restyling

Pubblicato 07 aprile 2021

Il 15 aprile debutteranno le Seat Ibiza e Arona ristilizzate, che potranno contare su novità estetiche e su interni arricchiti.

Seat Ibiza e Arona: diamo una sbirciatina al restyling

TRA POCHI GIORNI - La Seat Ibiza, la popolare utilitaria della casa spagnola venduta in quasi 6 milioni di unità nelle sue cinque generazioni, e la piccola crossover Seat Arona, ingegnerizzata sulla medesima piattaforma, sono prossime al restyling di metà carriera. La casa spagnola ha infatti fissato un evento il 15 settembre dove appunto svelerà le versioni rinfrescate delle quali ha diffuso una prima foto (qui sopra).

IL MUSO DELLA ARONA - Le novità portate in dote dal restyling delle Seat Ibiza e Arona saranno sia estetiche che tecnologiche. Come si intravede dall’immagini qui sopra, lo stile dei due modelli è ora più curato nei dettagli, con delle modifiche apportate ai fanali anteriori e alla mascherina, caratterizzata da un vistoso profilo con una modanatura in grigio chiaro. Della Arona è visibile il frontale con i fendinebbia inseriti sotto i fanali anteriori con tecnologia a led, e il paraurti con nuove prese d'aria triangolari sottolineate da profili in grigio della medesima forma.

NOVITÀ ANCHE DENTRO - Rinnovato anche il lettering delle Seat Ibiza e Arona, che ora presenta una scritta in corsivo posizionata al centro del portellone. Non è stata diffusa nessuna immagine degli interni, ma la casa spagnola ha dichiarato che le modifiche saranno diverse, quindi è lecito aspettarsi una plancia arricchita.

Seat Ibiza
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
91
55
66
20
41
VOTO MEDIO
3,5
3.494505
273




Aggiungi un commento
Ritratto di Pierre Cortese
7 aprile 2021 - 10:47
1
Mai viste in giro neanche le prime serie.
Ritratto di masashi
7 aprile 2021 - 10:53
In giro per San Felice Circeo non puoi aspettarti molto
Ritratto di marcoveneto
7 aprile 2021 - 10:49
Fuori erano già gradevoli, speriamo migliorino gli interni, banali e di qualità discreta
Ritratto di desmo3
7 aprile 2021 - 11:05
6
Ma come, uscite nel 2017 e già restyling? SKANDALOOO!!!1!!!11 :D
Ritratto di giulio21
7 aprile 2021 - 11:22
non ne hanno vendute molte francamente non saprei perchè come linea non sono da buttare, probabilmente il costo elevato ha fatto la sua parte anche a livello poi di dotazione interna vedi l'assenza delle maniglie sul tetto... certo che poi se punti anche a livello pubblicitario su un'alimentazione che non ha più appeal come il metano e poi uno si ritrova un frullatore a 3 cilindri e 90 miseri cavalli, come pretendi che possa essere presa in considerazione? avesse avuto il 1.5 tgi della golf sicuramente le vendite sarebbero arrivate, ma pazienza si va su altro anche se a metano non c'è più granchè ma visto che quest'auto a benzina e gasolio ha molte altre alternative sul mercato probabilmente la gente prima di comprare questa prende altro
Ritratto di desmo3
7 aprile 2021 - 11:41
6
non comprendo il tuo discorso, dal momento che la Arona a metano è o è stata a periodi alterni l'auto a metano più venduta in Italia... la scelta di non montare il 1.5 è voluta evidentemente (idem sulla Kamiq)
Ritratto di Check_mate
7 aprile 2021 - 11:51
Beh direi proprio di si. Il 1.0 è il motore a metano per le seg. B mentre il 1.5 per le seg. C. È una ovvia differenziazione per contenerne i costi, altrimenti dubito sarebbe stata una delle più vendute
Ritratto di Check_mate
7 aprile 2021 - 11:52
PS il 1.5 gran bel motore, l'ho provato sulla Leon e me ne sono innamorato. Silenzioso e molto brillante con consumi praticamente nulli.
Ritratto di Aprilia
7 aprile 2021 - 21:42
Grande problema non avere la Metano a 4 cilindri con dsg . Si vocifera su Ateca ma mai arrivata
Ritratto di Giocatore1
7 aprile 2021 - 13:30
1
C'è anche 115cv il 1.0 3 cilindri. Appena uscita era disponibile anche il 1.5 tsi da 150cv sulla ibiza, ma l'hanno tolto quasi subito. Complimenti a chi l'ha preso. Per me esteticamente la ibiza è la più bella segmento b, in allestimento fr.
Pagine