NEWS

La Kizashi a Gpl ancora al prezzo di quella a benzina

10 giugno 2013

L’iniziativa promozionale della Suzuki è stata prorogata fino al 30 giugno. Il risparmio per il cliente è di 1.700 euro.

La Kizashi a Gpl ancora al prezzo di quella a benzina
UN MESE IN PIÙ - La Suzuki Kizashi, berlina a tre volumi lunga 465 cm e larga 182 cm, in vendita in Italia solo da pochi mesi, è disponibile esclusivamente con un motore a benzina aspirato di 2.4 da 178 CV anche in abbinamento all’impianto Gpl dell’italiana BRC. L’iniziativa promozionale che ne prevedeva l’istallazione gratuita fino al 31 maggio è stata prorogata fino al 30 giugno per un risparmio al cliente di 1.700 euro. Dunque sia la Suzuki Kizashi Sport 2WD con cambio manuale a 6 rapporti che la 4WD con cambio automatico CVT alimentate a Gpl sono offerte allo stesso prezzo del benzina: rispettivamente 27.800 euro e 30.800 euro.
 
 
ALL INCLUSIVE - Entrambe le versioni della Suzuki Kizashi prevedono una dotazione di serie particolarmente completa che include: cerchi in lega da 18 pollici, tettuccio apribile, fari allo xeno, accesso e avviamento senza chiave, climatizzatore automatico bi-zona, regolatore della velocità di crociera e impianto Hi-Fi con lettore CD e MP3. Sul fronte sicurezza ci sono: 7 airbag, controllo elettronico della stabilità ESP e sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD.

 

Suzuki Kizashi
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
17
41
19
20
12
VOTO MEDIO
3,3
3.284405
109


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
10 giugno 2013 - 17:25
2
Bella vettura, però il gpl è quasi d'obbligo, anche se probabilmente pure con un motore diesel venderebbe poco o nulla. Bene quindi l'impianto a gas per chi sceglie questo tipologia di vetture a priori (insomma, lo stesso che aquisterebbe una Legacy o una più piccola Lancer)
Ritratto di MatteFonta92
10 giugno 2013 - 18:03
3
L'auto è indubbiamente valida, oltretutto è anche piuttosto bella esteticamente. Però, con un motore del genere il GPL è quasi d'obbligo (come dice giustamente Fr4ncesco), un 2.4 a benzina in Europa è davvero improponibile. L'ideale sarebbe un motore di cubatura più piccola, magari anche turbo, perché no.
Ritratto di Knam43
10 giugno 2013 - 18:28
E' bella.. E credo che un motore diesel affidabile e potente riesce a vendere qualcosetta...
Ritratto di pirampepe2013
10 giugno 2013 - 19:06
di più di un modello Subaru Gpl. Sto parlando di quelli che necesittano di smontare tutto il motore per manutenzioni dovute al gpl. Con costi che fanno perdere tutto il vantaggio economico accumulato in precedenza.
Ritratto di pirampepe2013
10 giugno 2013 - 19:08
necessitano. Ovviamente.
Ritratto di napolmen
10 giugno 2013 - 19:30
molto bella esteticamente!!!!!
Ritratto di Sam1989
10 giugno 2013 - 22:24
Il motore è sbagliato x l'italia con o senza GPL. Fosse stato solo un 1.6 già si poteva ragionare. Male la mancanza di diesel o di un piccolo benzina.
Ritratto di Shakito
10 giugno 2013 - 22:49
1
Mi piace veramente molto, la comprerei anche se monta questo 2.4, che a gpl avrà comunque dei costi di gestione accettabili, e con la trazione integrale! L'unica cosa che ritengo superflua è la possibilità di poter scegliere tra 2wd e 4wd auto: su un'auto di impostazione sportiva come questa io terrei sempre il selettore sul 4wd, che anche sull'asfalto asciutto aiuta, eliminando un pò l'eventuale sottosterzo...con un diesel da 200 cavalli sarebbe ancora meglio!
Ritratto di Jinzo
11 giugno 2013 - 01:41
suzuki, uno dei miei marchi preferiti... io l'avrei introdotta a gpl con un 1.8cc
Ritratto di Guido S
11 giugno 2013 - 09:13
Secondo me è necessario un motore turbodiesel entro i 2 litri oltre ad un motore GPL con una cilindrata inferiore.
Ritratto di preoccupato
11 giugno 2013 - 11:56
Questi motori cosi alti di cilindrata fra un paio di anni con il caro carburante e polizze rca non ne venderanno più in Italia,vedrete.
Ritratto di opinionista
11 giugno 2013 - 15:04
2
Il muso ricorda vagamente la EOS di VW, la calandra della Golf V ... Praticamente uno stile vecchio e già utilizzato anni fa, fiancata senza nessuna nervatura che da un po' di "movimento" alla linea, coda con soluzioni tipo Volvo ma totalmente discordanti. Direi che non ci siamo proprio, pessimo design già vecchio sul nascere!
Ritratto di lucios
12 giugno 2013 - 08:16
4
.....frontale vecchio e per niente originale...molto più carina dietro....il 2.4 è improponibile, la Suzuki potrebbe ancora sfruttare qualche sinergia con i partner per montare un bel motore turbo, casomai il 1.4 fiat, cmq a gpl le valvole vanno montate per bene......