NEWS

La nuova Suzuki Swift senza veli

08 giugno 2010

Ecco la prima immagine spia dell'utilitaria giapponese priva di camuffature: ha un linea simile a quella del modello attuale. Sarà presentata entro la fine dell'anno.

SI “SPOGLIA” - Dopo essere stata sorpresa dai nostri fotografi tra i cordoli del Nürburgring (leggi qui la news), e avervi mostrato i suoi interni grazie alle foto di un nostro lettore (le vedi qui), torniamo a parlare dell'utilitaria giapponese. Questa volta, la Suzuki Swift si è fatta sorprendere priva di camuffature, a bordo di una bisarca, da un automobilista ungherese che ha pubblicato la foto in alto sul sito Jatekbetyar.hu.

MUSO MISTERIOSO - Purtroppo l'immagine mostra solo la coda dell'auto e non il frontale, che dovrebbe essere più “sportivo” essendo ispirato a quello della berlina Kizashi (la vedi qui): mascherina trapezoidale a sviluppo vertiale "tagliata" dal fascione paraurti e fari di dimensioni generose che si prolungano verso i passaruota anteriori.


suzuki_kizashi_muso.jpgspy_suzuki_swift_05.jpg
La prossima Swift (a destra), si ispiererà nel frontale alla Suzuki Kizashi (a sinistra).


CODA CONOSCIUTA
- Osservando la coda si nota come le forme della nuova Swift siano un'evoluzione di quelle attuali  (qui il listino): il portellone è sempre bombato e i fanali seguono il suo andamento e la nervatura che modella la fiancata alla base dei finestrini. Nuovo e dalle linee più morbide il paraurti che integra al centro nella parte inferiore il retronebbia.

CRESCE NELLE DIMENSIONI - La nuova Suzuki Swift crescerà in dimensioni: ipotizziamo sia lunga circa 400 cm contro gli attuali 376. Un salto di "classe" che le permetterà di sfidare auto come la Fiat Punto Evo, Peugeot 207 e Volkswagen Polo, perdendo così il suo ruolo di "Mini giapponese". Il suo debutto è atteso in autunno al Salone di Parigi.

Suzuki Swift
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
73
89
58
20
23
VOTO MEDIO
3,6
3.642585
263


Aggiungi un commento
Ritratto di Il_SoMmO
8 giugno 2010 - 15:52
A me dietro sembra quesi uguale!! Forse avranno apportato modifiche più importanti al muso...(il che non è male...)
Ritratto di Nikotrix
8 giugno 2010 - 16:39
Data la recente collaborazione con Volkswagen, qualcuno di voi sa se Suzuki monterà i motori Tsi della VW su questa nuova Swift?
Ritratto di wiliams
8 giugno 2010 - 17:27
il lunotto e forse tutto il posteriore assomiglia alla precedente RENAULT MEGANE.Servono altre foto per dare altri giudizi...........non sembrerebbe poi cosi male...
Ritratto di Il_SoMmO
8 giugno 2010 - 22:24
è vero un pò ci assomiglia!! (infatti mi ricordava un'altra auto, ma non quale fosse...)
Ritratto di manuel120
8 giugno 2010 - 17:59
non è che sembra,è identica alla megane seconda serie!poi dicono che copiano solo i cinesi,ma anche i giapponesi a quanto pare hanno poca fantasia!
Ritratto di Zack TS
8 giugno 2010 - 21:00
1
se vabbè....i fanali posteriori e il lunotto ricordano un po la vecchia megane....ma il portellone della renault è molto più sporgente sotto il lunotto....come fate a dire che è identica?
Ritratto di tolo147
9 giugno 2010 - 22:26
a vedere la megane
Ritratto di Zack TS
10 giugno 2010 - 09:44
1
.....appunto ;-)
Ritratto di tolo147
9 giugno 2010 - 22:25
con i titoli degli articoli, senza veli io intendo un'auto ben visibile, questa è pesantemente camuffata
Ritratto di attila80
9 giugno 2010 - 22:50
si vede ben poco, comunque il dietro assomilglia alla vecchia Megane
Ritratto di Il_SoMmO
10 giugno 2010 - 10:32
...non è pesantemente camuffata, è che tu vedi solo il posteriore, ma se guardi bene, l'auto anche verso il muso non ha alcuna forma di camuffature ; ) C'è differenza tra dire "pesanti" camuffature e non vedere bene l'auto......

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di martedì 29 luglio

LE ULTIME NEWS

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser