NEWS

Toyota Verso: da oggi è Euro 6

09 aprile 2015

La casa giapponese aggiorna la gamma motori della monovolume a sette posti, già ordinabile con prezzi inferiori alla versione precedente.

Toyota Verso: da oggi è Euro 6
SI METTE IN REGOLA - La Toyota Verso, monovolume capace di ospitare fino a 7 persone, nella sua edizione 2015 riceve in dote una gamma di motori tutti Euro 6 per rispettare la normativa sulle emissioni che entrerà in vigore il 1° settembre 2015. Sono inoltre disponibili due nuovi colori metallizzati, il Violet e il Red, cerchi in lega aggiornati e interni in pelle e tessuto dalla tonalità più scura. Tre i livelli di allestimento: Cool, Active e Style ai quali si aggiunge la versione Business destinata alla clientela flotte. Nonostante le diverse migliorie, il listino prezzi della nuova Verso è inferiore di 350 euro alla versione precedente su ogni livello di allestimento. 
 
FORMULA DI PAGAMENTO - È possibile acquistare la Toyota Verso anche con la formula Pay Per Drive che prevede un minimo anticipo, una rata di 250 euro al mese per 48 mesi (comprensiva della manutenzione, garanzia ed assicurazione incendio e furto), un TAN fisso al 4,90% e la libertà di tenere la vettura, sostituirla o restituirla senza saldare l’importo finale.
Toyota Verso
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
33
26
43
17
20
VOTO MEDIO
3,3
3.2518
139


Aggiungi un commento
Ritratto di juvefc87
9 aprile 2015 - 18:25
di un nuovo modello!
Ritratto di cris25
9 aprile 2015 - 23:00
1
è pur sempre una valida auto, ma necessita di una nuova versione, questa ormai ha fatto il suo corso. Ma considerando gli ultimi modelli Toyota (eccetto la Aygo) ci penserei due volte a riproporre la versione nuova...
Ritratto di Andrea Ford
10 aprile 2015 - 15:29
Impossibile trovare di più...a meno, in questo segmento e dopo il restyling è diventata anche appagante per la vista, per essere un auto uscita sei anni fa e prossima al pensionamento è certamente competitiva nel confronto con rivali anche più giovani ma molto meno dotate dal punto di vista della funzionalità in generale che poi è la voce principale che fa prendere in acquisto auto di questa tipologia.