NEWS

Tre modi per fare gli auguri di Natale

22 dicembre 2018

BMW, Lotus e Nissan puntano su emozioni diverse per i loro video natalizi. Qual è il tuo preferito?

Tre modi per fare gli auguri di Natale

TRE STILI - Qual è il modo migliore per fare gli auguri di buon Natale? Ecco tre proposte da altrettante case automobilistiche, che hanno realizzato video con stili diversi: la BMW punta sul "calore" della fabbrica, la Lotus sull’adrenalina e la Nissan sull’amore per le auto di un giovane appassionato.

BMW - Nel video della BMW la fabbrica che chiude per le festività riserva una piacevole sorpresa al responsabile anziano che ha il compito di spegnere tutto: il "suoi" robot gli organizzano un piccolo party natalizio, ma.. è solo uno scherzo da parte dei colleghi più giovani.

LOTUS - La casa inglese ha deciso invece di puntare sulle emozioni della guida, affidando la consegna di un albero alla sportiva Evora Sport 410, guidata da un pilota che sembra aver preso decisamente sul serio il compito: la coupé non risparmia i 416 CV del suo motore a sei cilindri 3.5 e mette alla frusta i pneumatici con scenografiche derapate.

NISSAN - L’ex pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi è la “star” nel video natalizio della Nissan, che lo ha messo alla guida di una GT-R camuffata da macchina telecomandata: il suo controller è nelle mani di un bambino, a cui viene fatto credere di poter guidare a distanza un’auto a grandezza naturale. Per gestire un’auto come la GT-R serve l’abilità di un pilota come Liuzzi, perché la sportiva ha un V6 biturbo 3.8 da 570 CV.

BUONE FESTE DA ALVOLANTE - Anche la redazione di alVolante coglie l’occasione per augurare a tutti i lettori buon Natale e buone feste.



Aggiungi un commento
Ritratto di Magnificus
22 dicembre 2018 - 21:36
Buon Natale a tutti ..forumisti e lettori ,waggari ,fiattari ,obbiettivi ,di parte e a tutta la redazione di al Volante ;-)
Ritratto di Roj Gambino
22 dicembre 2018 - 22:13
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Magnificus
23 dicembre 2018 - 18:26
Grazie per aver rimosso il commento offensivo .rinnovo gli auguri di buon Natale a tutti
Ritratto di Giuseppe picardi
23 dicembre 2018 - 00:59
Buone feste a tutti di alvolante ^_^
Ritratto di studio75
23 dicembre 2018 - 08:40
5
Buone feste a tutti! video migliore quello della GT-R
Ritratto di Gordo88
23 dicembre 2018 - 16:13
1
Assolutamente quello della gtr rappresenta al meglio il natale con la festa dedicata soprattutto ai piccoli.. auguri!!!
Ritratto di probus78
23 dicembre 2018 - 11:59
Che meraviglia la gt-r. Cmq anche la Lotus Evora non è malaccio... Dovrebbe essere divertimento puro guidarla. Buon natale a tutti gli appassionati di auto, qualunque esse siano!
Ritratto di IloveDR
24 dicembre 2018 - 09:37
3
allora il più bello è lo spot Nissan, anche se poi alla fine il bambino si sente un po preso per i fondelli, poi lo spot BMW, un semplice riconoscimento a chi lavora con passione nel Mondo dell'Auto, Lotus è banale, oppure ha un sottile british humour ch non ho colto...vabbò grazie di tutto comunque e un caloroso Buon Natale a Tutti, tranne i fiattari, gli alfittari, gli FCA e al Sergio che ormai se la gode nel suo Paradiso Fiscale...Buon Natale malati di Auto
Ritratto di luperk
24 dicembre 2018 - 19:10
il preferito è quello dell'audi con babbo natale che si mette a dieta per guidare la sua nuova RS5 al posto della renna.
Ritratto di Agl75
25 dicembre 2018 - 21:31
Auguro a tutti una Lotus! Felici Feste!