NEWS

Viziz, il futuro secondo Subaru

08 febbraio 2013

A Ginevra saranno esposte la concept che anticipa le linee dei modelli di domani, la nuova Forester e l'Outback diesel con cambio CVT.

Viziz, il futuro secondo Subaru

LINEE TESE -  Ad anticipare lo stile delle Subaru di domani è la Viziv, concept car dal nome ispirato al motto “Vision for Innovation” (visione per l'innovazione) che sarà la protagonista dello stand delle Pleiadi al prossimo Salone di Ginevra. Si tratta di una crossover dalle linee spigolose e dinamiche arricchite da alcuni elementi di design originali, come i gruppi ottici anteriori a forma di boomerang. Unica informazione sulla meccanica lasciata trapelare riguarda, come di consuetudine sui modelli Subaru, la presenza della trazione integrale permanente. 

DEBUTTA LA NUOVA FORESTER - La rassegna svizzera farà da cornice pure al debutto europeo della nuova generazione della Subaru Forester (qui sopra) che dovrebbe essere commercializzata dalla tarda primavera. Un modello che appare rinnovato soprattutto nel frontale, ora più imponente e con feritoie dal disegno insolito. La terza novità annunciata è tecnica e riguarda l'abbinamento della trasmissione automatica a variazione continua (Cvt), denominata Lineartronic, con il motore 2 litri boxer a gasolio. Un binomio che dovrebbe garantire una guida più fluida e parsimoniosa nei consumi e che sarà proposto sulla Subaru Outback (qui sotto) a partire dal prossimo autunno. 

 

 

Subaru Forester
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
62
35
36
18
20
VOTO MEDIO
3,6
3.590645
171


Aggiungi un commento
Ritratto di Sbiellato
13 febbraio 2013 - 16:38
LO DICO PERCHÈ IL FORUM È VUOTO.COMUNQUE OTTIME AUTO VERAMENTE AFFIDABILI COSTRUITE CON SOSTANZA NON PER APPARIRE MA PER GARANTIRE.....IL CHE ALLA LUNGA PREMIA CHI ACQUISTA!