NEWS

Volkswagen Golf 2017: i prezzi in Germania

06 dicembre 2016

La Golf restyling è ordinabile in Germania con prezzi che partono da 17.850 euro. In Italia arriva da marzo 2017.

Volkswagen Golf 2017: i prezzi in Germania

AUMENTI CONTENUTI - La Germania sarà il primo paese in Europa dove si potrà ordinare la Volkswagen Golf edizione 2017 (QUI per saperne di più), rinnovata nello stile esterno e dotata di nuovi contenuti a livello tecnologico, fra i quali spiccano i fari anteriori a led, il nuovo sistema multimediale e gli ultimi dispositivi in materia di assistenza alla guida e sicurezza. Del tutto nuovo è anche il motore a benzina 1.5 TSI, non ordinabile però nella prima fase di lancio. Il prezzo base si riferisce alla 1.0 TSI Trendline (85 CV) e viene fissato a 17.850 euro, che diventano 19.625 euro per la versione con motore 1.0 TSI da 110 CV. I prezzi sono molto simili alle versioni meno costose oggi in vendita, con il 1.2 TSI da 85 CV e 110 CV, vendute rispettivamente a 17.850 euro e 19.600 euro. 

C'È ANCHE LA GTI - La rinnovata Volkswagen Golf station wagon parte invece da 21.575 euro, ma il suo motore d’accesso è in questo caso il 1.0 TSI da 110 CV. Più costosa è invece la Golf Alltrack, con il 1.8 TSI da 180 CV, che abbina la carrozzeria station wagon ad una serie di accorgimenti in stile suv: l’assetto è rialzato, sono installate protezioni a contrasto e non manca la trazione integrale. Costa 33.650 euro. La Golf GTI prevede ora di serie il climatizzatore automatico, i fari a led ed è in vendita da 29.975 euro, mentre la TGI a metano costa 24.175 euro. La Volkswagen ha annunciato che lo stesso scarto (minimo) fra i prezzi verrà applicato anche in Italia, dove la Golf dovrebbe arrivare a marzo 2017.

Volkswagen Golf
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
342
232
191
131
314
VOTO MEDIO
3,1
3.12975
1210


Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 10:05
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di MegaMauro
6 dicembre 2016 - 10:10
perchè hai il coraggio di comprare diesel da vw? sinceramente io non comprerei nulla che esce da questa azienda
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 10:14
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Porsche
6 dicembre 2016 - 10:21
TGI no ?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 10:32
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di MAXTONE
6 dicembre 2016 - 11:48
Non credo proprio che un motore progettato espressamente per il funzionamento a metano si deteriori più in fretta o abbia problemi di affidabilità vista la grande esperienza di VW in materia, un mio vicino di casa ha appena preso la Golf Variant TGI e mi ha detto di trovarsi benissimo per dolcezza e regolarità di funzionamento, meglio di quando aveva la tdi per non parlare del risparmio, imbattibile col metano.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 11:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 12:12
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ADC
6 dicembre 2016 - 15:40
In parte è vero, però il gpl da più problemi in merito alla secchezza delle valvole rispetto al metano. Resta il fatto che però il metano è ancora carente in certe zone e ha la scomodità delle bombole poco capienti. Certo che rispetto al diesel è molto più silenzioso e fluido
Ritratto di torque
7 dicembre 2016 - 15:42
Inoltre, fxx, non sottovaluterei anche il fatto che per fare metano, almeno attualmente, sei costretto ad andare quando il distributore è aperto, e i tempi di rabbocco sono anche più lunghi. Poi il serbatoio è più piccolo, quindi offre meno autonomia. Trovo il metano la soluzione ideale per chi usa molto l'auto in città, dove le percorrenze sono inferiori e sono apprezzabili le doti tipiche dei benzina (riscaldamento più veloce, marcia più vellutata, niente dpf) unite ai valori inquinanti particolarmente bassi del gas. Ma per chi fa la tua strada il diesel è ancora imbattibile. I TDI comunque ci saranno sicuramente, non avrebbe potuto essere altrimenti. Sul sito tedesco di Volkswagen trovi già il nuovo configuratore con anche dei TDI.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
7 dicembre 2016 - 16:45
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di torque
7 dicembre 2016 - 21:00
Quoto fxx, secondo me anche l'ibrido è un'altra soluzione perfetta per la città. Di recente ho visto una prova della nuova Toyota C-HR, che ha fatto registrare poco più di 3 litri/100 km in città, impressionante, ma 9 in autostrada. https://www.youtube.com/watch?v=lXqo6Gals4k Anche se non dovrei poterlo dire perché sappiamo che poi arriva chi sostiene che sono tutte fandonie perché coi nuovi ibridi si fanno 327 km/litro anche in autostrada a 250 km/h. Tuttavia, la nuova C-HR è davvero un bellissimo crossover: sono andato a vederlo di persona e mi ha colpito particolarmente. Tutto sta nell'analizzare le proprie percorrenze per capire quale tecnologia convenga davvero.
Ritratto di MegaMauro
6 dicembre 2016 - 14:42
da una casa che mi ha preso per i fondelli non compro nulla, ne diesel ne benzina o gas. ma contento tu contenti tutti
Ritratto di Ercole1994
6 dicembre 2016 - 11:08
Non è male il colore giallo oro simile a quello delle M3/4.
Ritratto di Ercole1994
6 dicembre 2016 - 11:09
Non è male il colore giallo oro simile a quello delle M3/4.
Ritratto di ziobell0
6 dicembre 2016 - 11:28
interni da anni '90 di serie
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 11:42
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Claus90
6 dicembre 2016 - 12:23
I Propulsori diesel quali sarebbero hahha 1.0 85 cv bel chiodo da trainare con l'asino.
Ritratto di oretaxa
6 dicembre 2016 - 12:58
Se dovessi spiegare a qualcuno cos'è un'automobile, gli farei veder una Golf: è un riferimento.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 14:59
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 17:50
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 14:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
6 dicembre 2016 - 17:36
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Luzo
6 dicembre 2016 - 18:18
Ottima vettura, come (quasi) sempre, non eccelle in nulla ma fa tutto molto bene.
Ritratto di paolorob
6 dicembre 2016 - 19:37
io ho una golf tgi del 2014 comprata appena uscita ,ho calcolato che con circa 20000 km all'anno dopo 10 anni grazie al risparmio rispetto alla benzina è come se mi avessero regalato la macchina e poi per lubrificare il motore ad ogni rifornimento di metano la macchina fa 4/5km a benzina quindi chi non sa come funziona è meglio che non commenta inutilmente....Buona serata
Ritratto di manuel1975
7 dicembre 2016 - 01:10
il diesel è il 1.6 da 110 cv a meno che venga sostituito da un nuovo 1.5 td
Ritratto di ahille
7 dicembre 2016 - 02:14
Interni dal design datato ,tunnel centrale alto e verticale un po' old style. rimane sempre una ottima auto generalista che accontenta un po' tutti .
Ritratto di SR71s
7 dicembre 2016 - 11:15
Ma la scatola di antidepressivi è di serie? No perchè se uno passa più di un'ora dentro quell'abitacolo, scende che si vorrebbe suicidare.
Ritratto di Vito85
7 dicembre 2016 - 13:24
Ragazzi siete fantastici. Io ho avuto il 1.6 tdi con 35000 km all'anno. Arrivato a quota 100000 si è rotta la turbina . Una grande consiglio a tutti.... lasciate perde wv. Ci sono tante case costruttrici valide e poi tantissime persone hanno avuto problemi. I migliori forse un po' decenti erano i vecchi 1.9 i p . Poi come si dice i soldi sono i vostri i consigli nn si sanno accettare fate come credete. Un saluto a tutti siete mitici soprattutto poi quando c'è gente vuole per forza battere su una cosa. Ricordatevi che il gasolio e la ca..a della ca..a ma purtroppo per chi viaggia tantissimo e non ha la possibilità di metano e GPL conviene ancora . Fosse per me Stato venderei la benzina a 0,90 € e vedi che fine fanno le auto a gasolio. Ragazzi io faccio oltre 35000 km all'anno
Ritratto di duracell
26 dicembre 2016 - 17:55
La Golf , sarà una gran bella macchina ,ma che palle !!!