Dodge Viper 8.3 SRT-10

Pubblicato il 23 ottobre 2009

Listino prezzi Dodge Viper non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4
Perché l'ho comprata o provata
L'ho noleggiata per il Mio Matrimonio. Mi sono Tolto Una Soddisfazione Di Una Vita...
Gli interni
Discreti... Sobri... Equilibrati Per la Regina Delle Muscle Car.
Alla guida
Cattiva, Esuberante.. Unica. Credevo Fosse Tanto Sgarbata e inguidabile... Invece Sotto i 2500 Giri è Un'Auto Tranquilla e Alla Portata Di Tutti. Ma Quando La Fai Ruggire... I Suoi 500 Cavalli e i Suoi 10 Cilindri Sono Pura Adrenalina Americana. Consiglio Di Noleggiarla e Usarla col Freddo. è Un Vero inferno Dentro l'Abitacolo Quando Vai Su Di Giri..
La comprerei o ricomprerei?
Si... se Non Costasse Così Tanto Mantenerla: 8400 di Cilindrata.. 500 Cavalli.. Benzina.. in Italia Non Si può..
Dodge Viper 8.3 SRT-10
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
2
Aggiungi un commento
Ritratto di miana80
23 ottobre 2009 - 21:02
e beato te per la macchina.
Ritratto di Alessandro
23 ottobre 2009 - 21:23
Cavolo c'è ne una nella mia zona che ogni tanto si fa vedere. Hai proprio ragione che in italia o sei ricco sfondato oppure viaggi con la Panda(senza nulla togliere a quest'ultima),per noi anche una "semplice" Mustang col motore più piccolo sarebbe un salasso magari non comprarla ma mantenerla. Ma intendi che è il motore a scaldare così tanto quando accelleri?
Ritratto di tonytdc
23 ottobre 2009 - 22:16
Avendo le marmitte sotto le portiere laterali e il motore dietro le bocchette di aerazione, il calore (pultroppo per me che mi son sposato a settembre) gioca la parte da protagonista se incominci a giocare a far driftare le gomme posteriori.. che ricordi.. Senza Parlare che in viaggio di nozze mi son tolto un'altro piccolo sfizio..Da Los Angeles a San Francisco in Mustang Shelby GT-H - http://picasaweb.google.it/tonytdc76/ShelbyMustangGTH# -
Ritratto di Alessandro
23 ottobre 2009 - 22:52
La Mustang.Troppo bella una vera e propria bomba complimenti. Una muscle car che vorrei provare personalmente e il Dodoge Charger magari con la colorazione general leee.Troppo un mito.
Ritratto di Dodge_nel_cuore
4 agosto 2011 - 23:34
sono l'unico appassionato delle dodge...io ho la Challenger con il orange vitamin C ...eh...molto più potente del Generale Lee ;-)
Ritratto di Christaylor67
24 ottobre 2009 - 12:06
Hey amiko.. gran bella makkina, magari ne potessi ankio avere 1 così... auguri x il matrimonio, quella makkina li è una vera forza ben konosciuta in tutto il mondo x la ua potenza e i numerosi cavalli e motore d altacilindrata (cm tutte le makkine amerikane) ankio sn un amante delle muscle USA.. e spero ungiorno d provarne 1, e kissa, magari comprarla se il mio budget me lo permetterà. xD Secondo me qst makkine anke se consumano 1 botto, x la loro fama s meritano ben + k un applauso. Se c'è 1 makkina k ho sempre amato è proprio qst e la Ford-Mustang Shelby500 magari cn un bel cavallo sulle fiankate e la solita skritta "Mustang" sulle minigonne. Anke se sn makkine cn cilindrate da camio cm molti OSANO dire, sn tutte makkine k vanno mostrate/destreggiate cn abilità su una bella pista, e c vogliono anke guanti da pilota secondo me (x es cn la vekkia Vipera del 97-99, quella kn 7 marce, unika nel suo genere!) Beh... ankora auguri e complimenti x il viaggio nel paese d'origne d qsti grandi makes amerikani. Ciao! ;-)
Ritratto di tonytdc
27 ottobre 2009 - 00:05
Ho noleggiato una Mustang Shelby V8 GT-H (che H sta per Heartz) a Los Angeles.. L'ho vista parcheggiata nel grande piazzale dell'Hertz e dall'italia avevo prenotato una mustang normale V6.. Quando l'ho vista..Ho tirato fuori tutto il mio inglese a gesti e ho chiesto alla signorina della reception di darmi la Shelby. Lei mi disse che era a tiratura limitata e solo i lavoratori tipo con partita iva o quel cazzo che cianno loro come contratto.io allora le ho fatto vedere la faccia da culo che ho e le ho parlato di american dream e magic car.. insomma dopo un'ora.. l'ho avuta sotto il culo.. ho fatto 700 Km e mi son fatto la costa Californiana fino a San Francisco.. Una Notte ad un Paese vicino a Laguna Seca.. Cazzo ripartirei domani
Ritratto di Delpfabio
24 ottobre 2009 - 14:39
Aufuri per il matrimonio!!!! Volevo gentilmente chirederti dove si può noleggiare questa bomba e se possibile a quali prezzi e condizioni!!!!
Ritratto di tonytdc
26 ottobre 2009 - 23:21
Per cercare una viper a noleggio mi sono praticamente prostuito.. tutti la vendono.. era più facile noleggiare un Gallardo e spendevo meno.. Ma il mio sogno di una vita era quello.. Mi piaceva + quella del 91.. Ma credo che non mi posso lamentare.. http://picasaweb.google.com/tonytdc76/MyViper?authkey=Gv1sRgCP-jxsuX5ZzlLw# qui ci sono tutte le foto della mia vipera..
Ritratto di tonytdc
27 ottobre 2009 - 00:47
Per questa bella Signora in Rosso Cabrio mi ci son voluti 1500 euro per averla dalla sera al pomeriggio del giorno dopo.. una pazzia.. l'ho trovata a Rimini e chi me l'ha trovata me l'ha portata a Bologna e se l'è venuta a prendere.. servito e riverito..
Pagine
listino

LE DODGE PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE DODGE

  • La concept presentata al SEMA 2018 nasconde sotto il cofano Hellephant, un "mostruoso" V8 7.0 con 1014 CV e 1300 Nm. Qui per saperne di più.

  • Terza generazione della super sportiva americana che mantiene il suo poderoso motore V10: ora, però, è più "civile".

  • Eccola finalmente: dopo tanta attesa ecco la berlina sportiva della Dodge basata sulla Giulietta.