Pubblicato il 18 maggio 2011

Listino prezzi Tata Xenon non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
1
Confort
2
Motore
3
Ripresa
2
Cambio
3
Frenata
1
Sterzo
1
Tenuta strada
1
Media:
2.25
Perché l'ho comprata o provata
Sono titolare di un'impresa edile e mi serviva un mezzo da lavoro che non fosse ingombrante come un classico camion, che all'occorrenza si potesse usare anche come normale mezzo di trasporto e che naturalmente abbia un buon prezzo! Pensai subito ad un pick-up, e guardando e valutando le varie marche, mi sono imbattuto nel Xenon della Tata.
Gli interni
Se la si guarda come un mezzo principalmente da lavoro, e per il prezzo a cui viene offerta, offre quasi più di quello che ci si aspetti, naturalmente scordatevi interni da macchina di lusso! Il quadro, la plancia, e il tunnel sono ben disposti ed intuitivi alla ricerca così come i comandi. I sedili sono comodi e di buona fattura, ma non adatti a lunghi viaggi.
Alla guida
La trazione integrale è efficiente in questo mezzo, che combinata alle marce ridotte, riesce a muoversi abilmente anche in presenza di strada sconnessa e addirittura neve. Purtroppo le uniche pecche sono date da assetto e freni, si rischia di far fischiare le ruote ad ogni rotonda e i freni non sono sufficienti a garantire una frenata decente.
La comprerei o ricomprerei?
Se mi si porgerebbe nuovamente una situazione in cui sarei alla ricerca di un mezzo da lavoro con un ottimo rapporto qualità/prezzo, credo che rifarei la stessa scelta.
Tata Xenon 2.2 Dicor cabina doppia 4WD
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
2
0
0
VOTO MEDIO
3,7
3.666665
3
Aggiungi un commento
listino

LE TATA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TATA

  • La versione per l’Europa della piccola monovolume indiana nasce per soddisfare le normative più restrittive dei mercati della UE.