Pubblicato il 11 agosto 2011

Listino prezzi Tata Vista non disponibile

Ritratto di pampo77
alVolante di una
Nissan Evalia 1.5 dCi 90 CV Acenta 7 posti
Tata Vista
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
3
Confort
3
Motore
3
Ripresa
1
Cambio
3
Frenata
2
Sterzo
2
Tenuta strada
2
Media:
2.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Prima possedevo una mito ma non mi sono trovato bene, dopo tre ricoveri in concessionaria perchè mi mescolava il GPL con la benzina e quindi restavo a piedi, che poi all'Alfa hanno risolto, ma dato che mi scadeva la garanzia ho preferito venderla alla TATA. L'ho presa perchè ho un negozio e mi è pratica per caricare quello che mi serve a (sedili dietro abbassati) e aveva una buona dotazione.
Gli interni
Dentro ci si accontenta ma comunque non mi lamento, si sta comodi sui sedili, la strumentazione è chiara come le macchine di una volta e quello che mi piace è la poca elettronica. Però a il cassetto del cruscotto illuminato come intorno al buco della chiave d'accensione. L'unica cosa negativa sono le leve di frecce e tergi che sono al contrario, frecce e fanali a destra e tergi a sinistra, mi hanno riferito che arrivano le leve giuste e me le cambiano. Da febbraio però ancora niente.
Alla guida
La guida mi piace, sopratutto la morbidezza che ha nelle buche, dossi artificiali ecc... Il motore è pero lentino se poi si accende il clima.... Mi ritengo soddisfatto per i consumi (senza clima) con un pieno e il piede da fata sono arrivato a 580 Km e facendo i conti mi risulta 16,9 Kml. Come riportato sul libretto. (Sono sempre indicazioni personali e soggettive)
La comprerei o ricomprerei?
Tata Vista 1.4 Safire Euro 4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
2
5
VOTO MEDIO
1,3
1.285715
7
Aggiungi un commento
Ritratto di pampo77
11 agosto 2011 - 15:31
Ciao sono Pampo77 e presento la mia Tata. Spero di essere utile a qualcuno. Ciao
Ritratto di pampo77
11 agosto 2011 - 15:31
Ciao sono Pampo77 e presento la mia Tata. Spero di essere utile a qualcuno. Ciao
Ritratto di bravoemotion
25 agosto 2011 - 18:54
1
si tu puoi essere utile solo a raccogliere i porri per poterli caricare tutti sulla tua tata... ahahah
Ritratto di pampo77
26 agosto 2011 - 08:46
Non mi viene da ridere sai! Ridi solo tu. Io ho sempre rispettato le prove degl'altri e non vedo perchè tu debba prendermi in giro che non mi conosci neanche. Spero che al volante ti cacci fuori cosi smetti di scrivere cavolate. Se ti avessi davanti riderei io (ah ah). Non ti permettere più di prendermi in giro e vale per tutti e tutte le prove che ho pubblicato. Io ho sempre rispettato tutti e non dico dove ti devi mettere i porri.
Ritratto di gig
26 agosto 2011 - 10:55
Ti avevo detto che appena arrivata l' avrei letta, e così è stato. La prova è un pò corta, ma si vede che è sincera. Una cosa non ho capito: hai la base (cioè quella con vetri a manovella, specchi manuali, predisposizione radio ecc...) o il top di gamma? Un' altra cosa: la ricompreresti?
Ritratto di pie.cal
8 febbraio 2014 - 10:09
E dimmi dimmi come è l'esperienza di questo salto di qualità dalla mito alla tata ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah il cemento lo carica bene questa betomiera? :D
Ritratto di pampo77
26 agosto 2011 - 11:13
La tata vista che ho preso a 4 vetri elettrici,idroguida,abs,fendinebbia. Sarebbe credo quella normale visto i commenti di al volante. La radio me l'hanno regalata. Sono sincero,per quello che devo fare la ricomprerei anche perchè dando dentro la mito non ho tirato fuori un euro,anzi ne hanno dati 5000 loro a me. Come macchina sono contento,tanto di corse non ne devo fare,qua da noi c'è un velox ogni 3 platani e se cala un pò la benzina siamo tutti contenti. Ciao gig e grazie per la considerazione.
Ritratto di zuddys
26 agosto 2011 - 11:59
a dire la verità a me l'auto piace!! ank perchè ho letto su un giornale k le plastiche della parte alta sono morbide al tatto... cosa k nn c si aspetterebbe da un'auto k costa poco!! complimenti x l'acquisto!! io xò l'avrei scelta diesel!! :)
Ritratto di pampo77
26 agosto 2011 - 14:00
grazie per il commento,avevo pensato al diesel,ma non mi davano 5000 euro più la macchina,costa di più e adesso d'estate farò 100 Km alla settimana. Ero indeciso ti dico la verità ma non dovendo girare l'ho presa a benzina che è comunque fiat. Diesel quadrajet sicuramente diventa una gran macchina. Se un domani dovrò girare vado alla BRC e metto la bombola o la cambio. Per addesso vado bene così,l'assistenza è più che buona e a 3 anni di garanzia e la manutenzione non dovrebbe essere dispendiosa. Ciao e grazie ancora.
Ritratto di Cecco147
2 settembre 2011 - 11:53
Complimenti! Soprattutto allo spirito con cui hai affrontato il cambio macchina! Anche io provengo da un'Alfa e ti posso capire perfettamente in merito alla manutenzione e ai problemi di affidabilità. Alla fine, quando me ne son liberato, facendo quattro calcoli mi son accorto di aver speso più per aggiustarla che per comprarla!!
Pagine
listino

LE TATA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TATA

  • La versione per l’Europa della piccola monovolume indiana nasce per soddisfare le normative più restrittive dei mercati della UE.