PRIMO CONTATTO

Lepas L8: soprattutto comoda

In anticipo sul lancio del marchio Lepas in Italia atteso per primavera 2026, abbiamo guidato la grande suv ibrida plug-in L8, che promette prezzi interessanti. È confortevole, spaziosa, ma lo sterzo non è dei più precisi.
Pubblicato 03 novembre 2025
  • Prezzo (al momento del test)

    40.000  circa
  • Consumo medio (dichiarato)

    142 km/l
  • Emissioni di CO2 (dichiarate)

    23 grammi/km
  • Euro

    6e
Lepas L8
Lepas L8 1.5 PHEV
Sono tre

lepas l8 primo contatto 2025 11 01

Dopo i marchi Omoda (qui il primo contatto della 7) e Jaecoo (qui il primo contatto della 5) il gruppo cinese Chery allarga l’offerta con Lepas. È il nuovo “brand” per crossover e berline ibride che nell’intento del costruttore asiatico dovrebbero venire più incontro ai gusti degli europei in fatto di design e motori. Prima Lepas a debuttare in Italia è la L8, una suv ibrida plug-in con 279 CV e lunga 469 cm. Disponbile da primavera 2026, ha prezzi a partire da circa 40.000 euro, che non sono esagerati per il genere di auto. Nel corso del 2026 dovrebbero aggiungersi una crossover più piccola, intorno a 440 cm di lunghezza, e una berlina a cinque porte di medie dimensioni.

Di respiro europeo

lepas l8 primo contatto 2025 11 05

Abbiamo guidato la Lepas L8 in anteprima durante un evento internazionale organizzato in Cina. Dal vivo l’auto ha effettivamente un aspetto più europeo di altre vetture asiatiche. La carrozzeria presenta gradevoli forme arrotondate, sportive ed eleganti al tempo stesso. Le superfici sono lisce, la parte posteriore sfuggente, con i fanali inseriti in un’unica fasica sottile: l’insieme ci ricorda le Porsche Macan e Cayenne. Il frontale non eccessivamente imponente è caratterizzato dal contrasto fra  la grande mascherina a effetto cromato e i fari sottili: secondo noi s’ispira alle Audi Q3 e Q5. Particolare la forma delle luci diurne, che ricorda l’occhio di un felino. Da qui il nome Lepas, che accorpa due parole: Leopard e Passion. 

Quasi sempre in elettrico

lepas l8 primo contatto 2025 11 08

La meccanica ibrida denominata SHS-P (Super Hybrid System-Plug-in) della Lepas L8 è condivisa con le Omoda 7 e Jaecoo 7 plug-in. In questo caso la potenza combinata è di 279 CV e mantiene il vantaggio di muovere l’auto quasi sempre col solo motore elettrico da 204 CV (collegato alle ruote davati), che favorisce il comfort. Solo in certe condizioni il 1.5 turbo da 143 CV e privo di cambio (sostituito da una riduttore) dà un aiuto all’unità elettrica: ad esempio nella marcia in salita o a velocità costante. Nella maggior parte dei casi il 1.5 si avvia per alimentare la batteria tramite un generatore. Batteria che è da 18 kWh e si può ricaricare dalla comoda presa nella fiancata destra dell’auto: accetta anche rigenerazioni dalle colonnine a corrente continua fino a 40 kW, che equivalgono a circa 30 minuti per passare dal 10 all’80% dell’efficienza. A “pila” carica stimiamo una percorrenza media solo in elettrico di circa 90 km

Dietro c’è posto

lepas l8 primo contatto 2025 11 09

L’abitacolo della Lepas L8 è molto spazioso, soprattutto dietro: anche gli spilungoni possono allungare le gambe, non toccano con la testa il soffitto e chi  siede al centro del divano non è sacrificato (piatto il pavimento). Dietro allo schienale del sedile destro è inserito un tavolino pieghevole realizzato con cura: è ampio e con la struttura in metallo. La plancia rivestita di un gradevole tessuto leggermente scamosciato, come la parte superiore delle porte, e i rivestimenti in ecopelle, impreziosiscono l’ambiente. 

lepas l8 primo contatto 2025 11 13

La disposizione dei comandi della Lepas L8 ricalca quella delle altre Chery, quindi con una plancia semplice, dotata di un gancetto estraibile dal lato del passeggero: utile per appendere una borsetta. Il cruscotto digitale è piccolo, ma chiaro, e tutti i comandi sono raggruppati nel grande display a centro plancia. La grafica è chiara, ordinata, e nella fascia in basso tiene sempre in evidenza le funzionalità del climatizzatore bizona. Abbastanza comodi i tasti nel volante, anche per gestire la guida semiautonoma (si è dimostrata efficace), mentre la leva per la direzione di marcia incernierata a destra del piantone dello sterzo è nascosta. 

lepas l8 primo contatto 2025 11 07

Il tunnel fra i sedili della Lepas L8 è sopraelevato: nella parte superiore ospita i tasti per alcuni comandi, come il riscaldamento dei sedili, il pomello per selezionare le cinque modalità di guida (Eco, Comfort, Sport, EV, e Custom), alcuni portaoggetti e la piastra per la ricarica ventilata del telefono. La zona sottostante è occupata da un grande vano con prese Usb (poco accessibili) e l’alloggiamento per il profumatore dell’abitacolo collegato al climatizzatore. 

Al baule della Lepas L8 si accede comodamente dall’ampio portellone ad apertura motorizzata. È dotato di ganci, presa di corrente e doppio fondo. La casa parla di circa 500 litri di capienza a divano in uso ma il dato ci sembra ottimistico: stimiamo circa 400 litri di capienza effettiva. 

Come cullati

lepas l8 primo contatto 2025 11 02

Nella guida la Lepas L8 ricorda analoghi modelli Omoda e Jaecoo, ma con una differenza nell’assetto: le sospensioni meno morbide danno più di aglità, fermo restando l’efficace assorbimento delle sconnessioni. Leggero lo sterzo, che in Sport si appesantisce, ma resta vago nella risposta. Nel nostro test con la batteria in piena efficienza la Lepas L8 ha convinto per il comfort: è silenziosa e marciando quasi sempre in elettrico, anche progressiva nella risposta all’acceleratore. Inoltre, l’assenza del cambio evita contraccolpi dovuti ai cambi di marcia. Ben modulabili i freni e utile la frenata rigenerativa regolabile su tre livelli di intensità, attraverso il display a centro plancia. Quanto al consumo, nel nostro test  extraurbano il computer di bordo ha indicato la buona media di 20 km/l.

SECONDO NOI

PERCHÉ SÌ
  • Comfort
    I passeggeri non vengono disturbati da rumori esterni e da sobbalzi transitando su fondi sconnessi.
  • Posti dietro
    Sono decisamente spaziosi: anche in tre si sta bene.
  • Tavolino
    Una finezza quello dedicato al passeggero posteriore destro.
PERCHÉ NO
  • Leva della direzione di marcia
    Risulta nascosta dalla corona del volante.
  • Prese Usb
    Nella zona inferiore del tunnel, sono scomode da raggiungere.
  • Sterzo
    Non trasmette in modo fedele quel che stanno facendo le ruote.

SCHEDA TECNICA

Motore a benzina  
Cilindrata cm3 1499
No cilindri e disposizione 4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri 105 (143)/5200
Coppia max Nm/giri 215/n.d.
   
Motore elettrico  
Potenza massima kW (CV)/giri 150 (204)/n.d.
Coppia max Nm/giri 310/n.d.
   
Potenza massima complessiva kW (CV) 205 (279)
Coppia max complessiva Nm n.d.
   
Batteria ioni di litio 18,3 kWh - 339 V
Emissione di CO2 grammi/km 23
No rapporti del cambio automatico E-CVT + retromarcia
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
   
Le prestazioni dichiarate  
Velocità massima (km/h) 180
Accelerazione 0-100 km/h (s) 8,5
Consumo medio (km/l, ciclo WLTP) 142 km/l
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 469/187/169
Passo cm 280
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1750
Capacità bagagliaio litri n.d.
Pneumatici (di serie) 235/50 R 18
Serbatoio litri n.d.

VIDEO

Lepas L8
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
4
4
7
7
44
VOTO MEDIO
1,7
1.742425
66
Aggiungi un commento
Ritratto di Volpe bianca
3 novembre 2025 - 19:02
Non se ne può più di questa mediocrità.
Ritratto di RaptorF22Stradale
4 novembre 2025 - 08:19
1
Lepas hahahaha ma che é ???
Ritratto di AndyCapitan
4 novembre 2025 - 09:49
4
Davvero guarda.... anch'io son molto arrabbiato....ma cosa ce ne frega di queste pubblicità a una Lepas?...che cavolo di marchio sarebbe?.....se ho bisogno di un braccetto dello sterzo la lascio in garage un anno la macchina?..... già successo sulle Chery DR.....dai suuuuu....non ci sono i ricambi di ste cinesate....tre settimane fa capita un tipo in officina dal mio meccanico di fiducia.....aveva una DR 6.....non si trovano le pastiglie dei freni....ma vi rendete conto?....hanno dovuto adattarci quelle di un altra marca europea....ma zioooooo.... : (
Ritratto di desmo3
4 novembre 2025 - 16:31
6
A sentire le chiacchiere da bar, c'è chi possiede MG4 e sostiene che sotto è tutta componentistica Audi A3 di vecchia generazione. Booooh
Ritratto di ilariovs
4 novembre 2025 - 10:01
Puoi sempre prenderti una potente 3008 puretech a circa gli stessi soldi. BASE e mica la GTline.
Ritratto di vroomvroom
5 novembre 2025 - 13:59
+1
Ritratto di Vate
3 novembre 2025 - 19:30
Se i cinesi aggiustano il tiro, come pare abbiano fatto con questo modello che pare provo di critiche, non ce n'è più per nessuno.
Ritratto di Ilmarchesino
3 novembre 2025 - 20:57
3
Non è né termico né elettrico, è plugin che da quanto ho capito è il male delle due tecnologie messe insieme. E poi 40k euri dicono allettante?? La lingua italiana è bella perché contiene tante parole per ogni cosa. Si poteva dire conveniente, concorrenziale, in linea con il mercato ma dire allettante mi sembra di sentire il fruttivendolo dietro di me che mi porge il cetriolo
Ritratto di Mc9
3 novembre 2025 - 21:18
Allattante
Ritratto di Sprint105
3 novembre 2025 - 21:23
In assoluto 40.000 euro sono tanti ma per un suvvettone ricaricabile no. Per dire, con la stessa cifra ci compri la Ypsilon elettrica. Faresti cambio? Poi che questa cinese non piaccia è un altro discorso. A me non piace ma penso che venderà bene, basta guardare quante Jaecoo 7 girano. Io ne vedo sempre di più.
Ritratto di Ilmarchesino
3 novembre 2025 - 21:25
3
Stamattina ho accompagnato un amico a ritirare una BMW serie 4 coupé .usata di 2 anni .ha speso di Meno ma ha goduto il doppio
Ritratto di Sherburn
4 novembre 2025 - 12:20
Per un suvvettone ricaricabile dovrebbero pagarmi loro. Se proprio volessi spendere 40mila euro e spostare una grossa massa (persone, valigie, suocere, cani enormi etc) andrei su Subaru o Isuzu DMax, da tenere fino a quando non devo cercare un fabbro per riparare con una piastra il pianale.
Ritratto di Ilmarchesino
4 novembre 2025 - 12:39
3
Suocere al plurale mi fa pensare che hai una vita molto piena e che l ultimo problema sia l.auto.)))
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:15
Le PHEV godono di grandi sgravi fiscali, e grazie a ciò in Italia si stanno ritagliando la loro non trascurabile nicchia. Però costano care - a spanne, dai 35k in su. Quindi 40k alla fine è in linea col resto (che poi lo sia o meno anche la qualità, quello è un'altro discorso).
Ritratto di ilariovs
4 novembre 2025 - 10:03
IN LINEA CON IL MERCATO? Quale mercato? Cosa compri a 40K€ oggi? Un Tiguan 1.5 benzina? un 3008 GTline puretech edition? Sarebbe questo il mercato? Le uniche compettitor che ha questa sono la Seal U DMi e la EHS.
Ritratto di Ilmarchesino
4 novembre 2025 - 10:07
3
BMW serie 4 di un paio di anni. Mild diesel a meno di 40k euro e non più di 120k km.. Fai più bella figura uscire con questa cinesata o con quella BMW??
Ritratto di ilariovs
4 novembre 2025 - 10:14
Evidentemente c'è chi vuole prendersi una tecnologia più avanzata, una macchina nuova e con garanzia che ha magare 270 CV invece che 170, col cambio automatico e tante altre cose (guida tipo 2, sedili riscaldati ecc) che la BMW seppur usata NON ha a 40K€. E sarà sempre peggio mano a mano che questi aprono una concessionaria per città.
Ritratto di Ilmarchesino
4 novembre 2025 - 10:50
3
Tu credi che qualche chip o qualche tablet Cinese compensi il. Piacere di guida di una BMW coupé?? Poi una BMW di 5 anni ha una tecnologia strumentale e motoristica che un tablet Cinese nn può compensare ... P.s. Entri più sereno in una curva con una BMW 170 CV di 4 anni o con una cinese di 300cv??? In base alla.tia risposta ti catalogo come futuro sopravvissuto a questa deriva motoristica
Ritratto di ilariovs
4 novembre 2025 - 11:11
Questo non devi dirlo a me. La PHEV piú venduta d'Europa e anche d'Italia non è BMW ma BYD. Evidentemente c'è chi preferisce una cinese nuova più tecnologica che una BMW usata e meno tecnologica. E sarà peggio fra 3 anni perchè ci sarà usato cinese svalutato per cui dovrai scegliere fra una Seal U DMi di tre anni a 25K€ o una BMW di 5 anni a 30K€. Ovviamente piú cavalli e tecnologia la BYD e con qualche anno di garanzia residuo tra l'altro. Li si che inizieremo a ridere.
Ritratto di Road Runner Superbird
3 novembre 2025 - 20:02
Preferisco l'Opel Frontera.
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:07
L'Opel C3 "made in India"? Certo che ne hai di pelo sullo stomaco...
Ritratto di Road Runner Superbird
4 novembre 2025 - 11:52
Almeno hanno una rete di assistenza come si deve e standard costruttivi europei. Qui invece tutta apparenza e poca sostanza.
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 12:18
La rete assistenza c'è... sullo standard costruttivo europeo, dopo aver toccato con mano C3, ho più di qualche dubbio...
Ritratto di Road Runner Superbird
4 novembre 2025 - 22:06
Però la meccanica non cade a pezzi, gli schermi non si impallano e se hai bisogno di un ricambio non devi aspettare 16 mesi.
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 22:59
Sui ricambi ni... sul resto anche no: www.youtube.com/watch?v=XyMVdThTBZM&t=606s
Ritratto di Road Runner Superbird
5 novembre 2025 - 14:37
Non ha senso prendere un'elettrica che non sia Tesla.
Ritratto di GabrieleWhite
3 novembre 2025 - 20:08
Comoda per forza, è su base...Omoda.
Ritratto di capobutozzi
3 novembre 2025 - 20:14
Io vorrei conoscere chi si prende sta cosa per 40 cucuzze
Ritratto di AZ
3 novembre 2025 - 20:21
Fuori non è brutta, ma non la comprerei nemmeno se costasse un quarto: non voglio finanziare la dittatura cinese.
Ritratto di fred3000
4 novembre 2025 - 09:58
rispetto il suo pensiero, ma alla maggior parte degli Italiani frega poco, anche a me serve un'auto grande che carichi l'inverosimile, che sia l'unica auto di famiglia, che non assomigli ad un furgoncino. Ho comprato ad Ottobre 2018 lo Sportage 1.7 CRDI 2WD automatico 141cv che carica come un camion, a 27.500€ e allo stato attuale, sono in crisi che non trovo nulla di simile a quel prezzo. spero che faccia altri 100.000km (adesso ne ha 164.000). Se riuscissi a trovare una cinese di dimensioni simili a 30k, me ne fregherei della dittatura cinese.
Ritratto di Ilmarchesino
3 novembre 2025 - 20:54
3
Mi avete strappato una risata prima di cena, ovvero l.aperitivo mi è salito subito in testa quando ho letto prezzo allettante 40.000 euroiiiiiiii... Se l articolo lo avessi letto prima avrei risparmiato un 50€ al bar..... Grazie grazie grazie..ma nn si può leggere allettante 40k per un cinese che nn supera i 180.
Ritratto di Autosport
3 novembre 2025 - 21:01
Ma ne fanno almeno una che abbia un interno , un posto guida che non sia il solito fatto con lo stampino per centinaia di modelli ? Oddio non e' che gli europei siano migliori........possiamo scordarceli i bei cruscotti che identificavano una marca senza vedere lo stemma sul volante.....peccato
Ritratto di Fortesque
3 novembre 2025 - 21:10
È di una bruttezza paradossale.
Ritratto di Jimgoose
3 novembre 2025 - 21:11
Fatte tutte con lo stesso stampino,a partire da 40k,dovevano rivoltare i mercati con suv elettrici da 500cv a 15.000euro (così dicevano i china boys) invece...eccole qua,tutte uguali,con gli stessi difetti,il solito 1.5,il solito sterzo vago,interni uguali,esterni pure a prezzi europei e per le controversie il foro competente é quello di wuhan?
Ritratto di Il Bavarese
3 novembre 2025 - 21:17
Prezzo allettante e un articolo che sciorina tutta una serie di lati positivi. Fate voi… Io però 40k per una lepas, che pare il nome di un farmaco per problemi dermatologici, non li spenderei mai e poi mai.
Ritratto di Trattoretto
3 novembre 2025 - 21:32
Infatti è un lassativo su ruote.
Ritratto di Lodgyone diselone
3 novembre 2025 - 21:28
Orrore allo stato puro meglio una qualunque europea usata
Ritratto di Trattoretto
3 novembre 2025 - 21:31
Si copiano anche tra loro. Qui c'è il clone della Leapmotor B10.
Ritratto di rellino1
3 novembre 2025 - 22:04
1
Volevo criticare l'ennesimo baule piccolo... ops I commenti sono alla follia. Paragonata ad altre phev di 4,7m europee/giappo è economica, guardate un listino prima di commentare.
Ritratto di Ste_79
4 novembre 2025 - 07:15
3
...bè non è esattamente così, magari con le europee...ma rispetto alle giappo ci sono alternative a questo obbrobrio anche a meno....ricordiamoci che i prezzi di tale agglomerato di ferraglia e plasticaccia mal riuscito partono dai 40k...alla faccia delle auto cinesi che dovevano essere a buon prezzo!
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:03
Vista da dietro da lontano, la scritta "Lepas" fatta con quei caratteri sembra leggersi "Cayenne"... sarà un caso? :DDD
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:05
"Il frontale [...] secondo noi s’ispira alle Audi Q3 e Q5" Qua qualcuno della redazione m'ha pensato...
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:12
Leggo un sacco di commenti inorriditi... io aspetto di vederla in strada prima di sparare a zero (o mettere volanti :). Pure io dicevo la stessa roba di Jaecoo... a forza di vederla 2-3 volte a settimana al parcheggio a lavoro, c'ho fatto l'occhio... e non è brutta come sembrava inzialmente (o comunque non lo è molto più rispetto ad altri SUV). Secondo me alla fine pure questo suvvone sarà meno brutto di Q3/Q5...
Ritratto di giocchan
4 novembre 2025 - 03:23
Per rimanere sulla categoria "PHEV suvvoni giganti da 40k euro": andrei sicuramente su una BYD Seal U senza pensarci due volte...
Ritratto di BZ808
4 novembre 2025 - 06:01
Ennesima auto copia/incolla...
Ritratto di alex_rm
4 novembre 2025 - 06:16
Ormai sono lontani i tempi i tempi in cui chery dava le vecchie tiggo a dr da rimarchiare(ora DR rimarchia solo le jatour e si affida ad altri produttori cinesi come jac,baw,bejin) adesso i cinesi vendono direttamente in Italia senza i vari dr,cirelli,emc
Ritratto di chinaobbrobri
4 novembre 2025 - 06:24
Cara (a questo prezzo prendo una Kuga, decisamente più bella e fatta meglio) e brutta come un mutuo a 40 anni! Ma davvero qualcuno sta considerando di acquistare questo vespasiano su ruote?
Ritratto di Gryp100
4 novembre 2025 - 08:06
Sicuramente ma a pari dotazione ci ballano 10 mila in più!
Ritratto di Sherburn
4 novembre 2025 - 12:31
Scusate ma questa "dotazione" di cui tanto si parla che cos'è? Io pagherei per avere meno fronzoli, suppellettili, ricami, ghirigori, lucine etc. A me dà fastidio anche la radio.
Ritratto di chinaobbrobri
4 novembre 2025 - 14:15
Ma quando mai!!! La Kuga pari equipaggiamento di "listino" verrà si e no 3 mila in più. Poi considera che ci sono scontistiche importanti (9 mila euro in caso di permuta o rottamazione) e quindi con 35 la porti a casa. E di sicuro parliamo di un prodotto mooooolto più affidabile e curato di questo vespasiano.
Ritratto di Duke of Hazzard
4 novembre 2025 - 08:24
Tra i “perché no” avete dimenticato di scrivere perché è orripilante… per farla così brutta devono essersi impegnati parecchio, sembra proprio fatta brutta ta apposta … nel senso non è brutta a caso o bruttina, ma è proprio un progetto deliberato di bruttezza
Ritratto di salvogreco
4 novembre 2025 - 08:44
142 km/l ?
Ritratto di cla76
4 novembre 2025 - 08:53
1
Tutte uguali queste cinesi, tutte con gli stessi stili, motori e dimensioni. Che brutta fine ha fatto l' auto!
Ritratto di carletto86
4 novembre 2025 - 09:36
Ennesima fossa imhoff con le ruote! basta!!!!! BASTA!!!!! Come dobbiamo farlo capire che non li vogliamo nessuno sti cascioni!???
Ritratto di Vate
4 novembre 2025 - 10:47
Peccato siano gli unici che si vendono, cinesi o meno. Quindi c'è chi ha capito e il tuo parere nulla conta.
Ritratto di carletto86
4 novembre 2025 - 15:54
Contano i dati di vendita, quindi nemmeno quello che dici conta un tubo se vogliamo dirla tutta.
Ritratto di Vate
5 novembre 2025 - 10:43
Appunto, infatti si vendono solo "cassoni" pare. Se ti informi ti accorgerai che qualunque brand immatricola quasi esclusivamente SUV. Quello che dico io "conta" perchè suffragata da dati; quello che dici tu paiono inutili capricci di un bambino.
Ritratto di TDI_Power
4 novembre 2025 - 10:52
L'ennesimo inutile cassone cinese col monociglio posteriore che fa tanto Porsche Cayenne
Ritratto di 02-0xygenerator
4 novembre 2025 - 11:01
Tutti a dire basta, cassone, e chi la compra, risatine varie intanto sono questi che mettono in ansia i costruttori europei. E che iniziano a vendere anche da noi.
Ritratto di alex_rm
4 novembre 2025 - 20:28
Intanto i cinesi si stanno prendendo il mercato cinese e gli altri mercati esteri(Asia,Africa,Sud America)a scapito dei costruttori europei,basta pensare che stellantis fa c3 e c3 aircross e sue derivate con progettazione indiana e mette un 1200 3 cilindri(non il massimo dell affidabilità)su tutte le auto del gruppo fino ai maxi crossover
Ritratto di 02-0xygenerator
5 novembre 2025 - 08:29
Infatti.
Ritratto di Pellich
4 novembre 2025 - 11:51
.. e come tutti i SUV cinesi, anche questo non smentisce le sue origini col suo handling penoso.
Ritratto di Vate
7 novembre 2025 - 12:01
Vale anche per le Dacia, inoltre hanno pure cambio pessimo e finiture scarse.
Ritratto di fastidio
4 novembre 2025 - 12:54
8
"soprattutto comoda", come quando dici di una persona che non è bella ma "simpatica"?
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
4 novembre 2025 - 12:55
no, bella, soprattutto bella...
Ritratto di Puppamelo
4 novembre 2025 - 14:08
40000 circa .....mamma mia che mediocrità che bruttezza che prezzi da capogiro .....continuo sul modello cubano finchè posso
Ritratto di Sherburn
4 novembre 2025 - 15:09
Persino a Milano, la città dei danè, piano piano si stanno vedendo sempre Fiat 600. Ma non quella con gli occhi assonnati (che a me non spiace), ma la 187.
Ritratto di ziobell0
4 novembre 2025 - 15:25
una linea creata da qualche programma A.I. incrociando il resto della produzione mondiale...interni visti mille volte...ennesima cinesona copia incolla
Ritratto di Gordo88
4 novembre 2025 - 17:30
1
Un' orribile scatolame
Ritratto di Lorenz99
4 novembre 2025 - 17:32
IL PREZZO È OTTIMO, CONSIDERANDO CHE TI DANNO IL FRONTALE Q3,IL POSTERIORE MACAN E GLI INTERNI S-CLASS, SENZA DOVER COMPRARE 3 AUTO, MAGARI DAVANTI SE GLI ATTACCHI 4ANELLI TANTI LA CREDONO UN AUDIIL MARCHIO, ANZICHÈ LEPAS ,L'AVREI CHIAMATO ALITEMU
Ritratto di L-anziano
7 novembre 2025 - 09:01
Mascherina ispirata alla Fiat 1100/103 H (anni '50/'60).
Ritratto di Rosdan
8 novembre 2025 - 18:37
Vedo un sacco di gente che gira in Ferrari….continuate a denigrare qualsiasi cosa senza mai aver toccato con mano, senza mai aver provato un’auto, solo perché la tastiera ti permette di fare il leone, ma fatevi un cinema !!!

VIDEO IN EVIDENZA

Annunci