PRIMO CONTATTO

Skoda Karoq: vivace e accogliente

La rinnovata Skoda Karoq si conferma una suv spaziosa e pratica. Con il 1.5 a benzina da 150 CV è anche brillante. Manca, però, una versione ibrida.
Pubblicato 06 aprile 2022
  • Prezzo (al momento del test)

    € 33.250
  • Consumo medio (dichiarato)

    16,4 km/l
  • Emissioni di CO2 (dichiarate)

    139 grammi/km
  • Euro

    6d
Skoda Karoq
Skoda Karoq 1.5 TSI ACT SportLine
Tanti piccoli affinamenti

A oltre quattro anni dal debutto, per la suv di medie dimensioni (438 cm la lunghezza) Skoda Karoq è il momento di un aggiornamento. Le novità alla carrozzeria mirano a un maggiore efficienza aerodinamica per contenere i consumi. Ne sono un esempio le aperture ai lati del paraurti anteriore, che convogliano l'aria nei passaruota così da ottenere un flusso più “pulito” lungo le fiancate. Lo spoiler sul portellone è poi più ampio e ha paratie verticali che carenano parzialmente il lunotto, comunque senza compromettere la visibilità. Le altre novità sono di natura estetica, come i fari più caratterizzati, che creano un piccolo gradino, e le sottostanti luci ingrandite e invertite nell’inclinazione. Allargata la mascherina, dalla cornice smussata e di forma esagonale, mentre dietro cambiano i fanali: persa la forma vagamente a “C”, sono più sottili.

Continua a mancare una Skoda Karoq ibrida, ma i motori a benzina (1.0 a tre cilindri da 110 CV e il 1.5 da 150 dell’auto del test) e a gasolio (il 2.0 diesel con 116 o 150 CV, quest’ultimo anche abbinato alla trazione integrale) sono stati modificati per contenere consumi ed emissioni inquinanti. Si aggiunge poi un 2.0 a benzina con 190 CV (abbinato solo alle 4x4); fra gli optional, il valido cambio robotizzato a doppia frizione DSG (1.800 euro).

Occorre pazienza

La rinnovata Skoda Karoq è già in vendita, ma con tempi di consegna attorno ai sei mesi: è un problema generalizzato, dovuto a carenze nella fornitura di componenti elettronici, come i semiconduttori. Proprio per questo motivo il cruscotto digitale di 8”, previsto di serie, arriverà solo sulle auto prodotte nella seconda metà del 2022; per ora, viene montato quello analogico. I prezzi partono da 27.200 euro per la 1.0 TSI Ambition, che ha già una buona dotazione di serie: include il cruise control adattativo, i fari full led e l’impianto multimediale con schermo di 8" e il collegamento wireless per Android Auto e Apple CarPlay. La 1.5 TSI ACT SportLine del test (33.250 euro) ha un aspetto più sportiveggiante e aggiunge i cerchi di 18”, i fari a matrice di led, il selettore per cinque modalità di guida e l’accesso senza chiave. Fra gli optional, citiamo i pacchetti Travel Assist (da 430 euro) che implementano la dotazione di aiuti alla guida inserendo, fra l’altro, il centraggio di corsia che consente la guida semiautonoma di Livello 2 (il massimo oggi previsto per legge).

Tanto spazio

Sostanzialmente invariato, l’abitacolo della Skoda Karoq è spazioso e austero. Le novità si limitano ai profili che impreziosiscono le porte e all’impianto multimediale (di vari tipi) aggiornato. L’auto del test montava quello più evoluto (1.300 euro), con navigatore, schermo di 9,2" facilmente consultabile e una grafica raffinata. Il sistema è connesso al web e offre funzionalità gestibili dal telefonino, come il poter individuare dove l’auto è stata parcheggiata. Non meno chiaro il cruscotto digitale (presente nella Skoda Karoq del test), ampiamente personalizzabile e ricco di informazioni. Resta invariata la consolle con i comandi del climatizzatore bizona (di serie) composti da tre pratiche manopole e i display (troppo piccoli) che indicano la temperatura impostata. Più in basso, un ampio vano richiudibile ospita la piastra di ricarica wireless per il telefono (580 euro nel pacchetto Tech, insieme al più grande cruscotto virtuale di 10,2") e due prese Usb tipo C.

La posizione di guida è alta e il sedile largo, non eccessivamente profilato, e completo di regolazione lombare di serie. Accogliente anche il divano, la cui seduta piatta ben si adatta a tre persone. Chi sta nel mezzo,  però, ha fra i piedi il rigonfiamento al centro del pavimento. Di serie per la Skoda Karoq Style e a 670 euro per le altre è il divano diviso in tre sedute singole, di cui quelle laterali scorrevoli, e con lo schienale reclinabile all'indietro.

Guida senza stress

I 150 CV del 1.5 turbo a benzina regalano un bello sprint alla Skoda Karoq che, comunque, non è una suv sportiva. La spinta è progressiva, morbida e il rombo del 4 cilindri ben attutito. La guida è poco impegnativa grazie al genuino comportamento dell’auto: riesce a coniugare un efficace assorbimento delle buche, a vantaggio del comfort, con un rollio contenuto che favorisce l’agilità. La Skoda Karoq si destreggia senza impacci fra le curve e, con i generosi pneumatici di 18", il grip non manca affatto. Lo sterzo resta leggero anche nella modalità Sport pur senza rinunciare a una buona precisione. Il cambio manuale a 6 rapporti è ben manovrabile, con inserimenti precisi delle sei marce e una corsa non troppo lunga per la leva. Non altrettanto breve l’escursione del pedale per la frizione, comunque ben modulabile. A velocità autostradali si apprezza il migliorato isolamento acustico dell’abitacolo, anche se i fruscii dell’aria rimangono avvertibili. Nel test, che si è svolto anche su strade extraurbane affrontate con un certo brio, il cruscotto ha indicato un consumo intorno a 12 km/l. 

Secondo noi

Pregi
> Motore. Il 1.5 è brillante e regolare nell’erogazione.
> Sospensioni. Offrono un buon bilanciamento fra agilità e comfort. 
> Spazio. Abitacolo e bagagliaio sono grandi.

Difetti
> Display. Quelli che indicano la temperatura impostata col climatizzatore sono piccoli.
> Divano. Quello scorrevole è pratico, ma non costa poco. 
> Ibrido. Manca una versione con questo tipo di meccanica, che è sempre più richiesta.

SCHEDA TECNICA

Carburantebenzina
Cilindrata cm31498
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri110 (150)/5000-6000 giri
Coppia max Nm/giri250/1500-3500
Emissione di CO2 grammi/km139
No rapporti del cambio6 (manuale) + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Le prestazioni dichiarate 
Velocità massima (km/h)211
Accelerazione 0-100 km/h (s)8,8
Consumo medio (km/l)16,4
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm438/184/161
Passo cm263
Peso in ordine di marcia kg1324
Capacità bagagliaio litri521/1630
Pneumatici (di serie)215/50 R 18

VIDEO

Skoda Karoq
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
5
3
2
1
VOTO MEDIO
3,4
3.384615
13
Aggiungi un commento
Ritratto di Vadocomeundiavolo
6 aprile 2022 - 12:21
Le vetture brillanti sono altre. Questa è la solita cassapanca da 10 km/lt di media.
Ritratto di 19andrea81
6 aprile 2022 - 12:24
E vero,potevano fare di più...
Ritratto di raptor
6 aprile 2022 - 12:41
Io ne ho una che monta il 1.5tsi fare meno di 14l è difficile e la media di 15 è assicurata. Confermo la brillantezza alla guida più che adeguata alla tipologia di veicolo. Esteticamente sono gusti personali.
Ritratto di Vadocomeundiavolo
6 aprile 2022 - 12:58
Brillantezza è una parola grossa. Ho avuto due golf variant con quel motore , peso simile e aerodinamica migliore. Consumo medio 12.6 km/lt. Cerchio da 18”.
Ritratto di giulio 2021
8 aprile 2022 - 16:59
Guardatevi solo la copertina di BestSellingCarsBlog e qual'è il super bestseller in Germania, al quarto posto nelle vendite pur con nessuna tradizione precedente: la Cupra Formentor, poi guardate se trovate questa nella classifica...
Ritratto di Quello la
6 aprile 2022 - 12:33
Auto di sostanza. Che tradotto significa che porti a casa il giusto per quello che spendi ma non hai niente di emozionante, né a livello estetico né alla guida.
Ritratto di realista
6 aprile 2022 - 23:02
@Quello la Oltre 33'000 Euro per un suvvino da m 4.38, 150 cv e senza cambio automatico, con interni peggio della Skoda (almeno dalle foto). Definirla auto di sostanza e che porti a casa il giusto per quello che spendi mi sembra un po' un azzardo.... Ma per carità, rispetto le tue opinioni.
Ritratto di realista
6 aprile 2022 - 23:08
Ovviamente "interni della Skoda" era ironico... questa ò una Skoda... :)
Ritratto di Mc9
7 aprile 2022 - 08:12
@realista, su questo sito ci sono persone che giustificano 33k euro per un B-suv Renault, ed anzi ne elogiano il prezzo in linea con i contenuti. Quello che mi lascia confuso è la foto nell'articolo di un cambio automatico e la prova fatta con cambio manuale. Mi viene difficile pensare che nessuno abbia fatto una foto dell'auto di test, eppure le cose non quadrano
Ritratto di giulio007
6 aprile 2022 - 12:46
Altro che cenesi. Questa in centro eu si vendono come le scottadito al polo nord.
Ritratto di giulio 2021
6 aprile 2022 - 19:40
Queste si vendono in Repubblica ceca, nellEst e nei paesi tedeschi ma in Scandinavia ben poco, e poi si vendono le Octavia, tra le SUV anche lì hanno altri gusti. Poi basti guardare nella stessa Germania quante Cupra Formentor hanno venduto al posto dei SUV Skoda....
Ritratto di giulio007
6 aprile 2022 - 19:59
Hai i dati specifici di quante Formentor hanno venduto in Germania in sostituzione dei suv Skoda ?!?
Ritratto di giulio 2021
7 aprile 2022 - 16:22
Su BestsellingCarsBlog ci sono i dati non di marzo ma almeno di febbraio in Germania, e si nota un enorme successo di Cupra Formentor, mi pare ci sia anche nella foto di copertina, cioè da sola fa più o meno come le 3 (o 4 mettendoci anche l'elettrica Enyaq) SUV Skoda messe insiem mi sembra, consideriamo che in Germania vendono davvero: Octavia e molto più di qua Scala, Fabia e Superb. In Italia l'altro mese 800 Cupra e 1.800 Skoda, insomma un solo SUV o crossover Cupra marchio sconosciuto ai più fa almeno come i 3 SUV (o 4) Skoda, so che la Karoq vende più o meno come DR F35 o DR 5.0, ecco Tiguan o Compass o 3008 vendono infinitamente di più.
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 13:02
Una skoda ax30000 euro? Qui sono usciti tutti di sennò,fabbricata in Cecoslovacchia dovrebbe costare 15000 al massimo,sai quanto guadagnano a sto prezzi?
Ritratto di Vadocomeundiavolo
6 aprile 2022 - 13:18
Ma che hanno ripristinato la Cecoslovacchia ? E da quando ? Io sono fermo al 1992.
Ritratto di Ferrari4ever
6 aprile 2022 - 13:21
1
Aggiornati un pochetto, la Cecoslovacchia non esiste più.
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 13:56
Repubblica cena x me è Cecoslovacchia,paese a basso costo di manodopera,x questo dovrebbero costare la meta
Ritratto di Gordo88
6 aprile 2022 - 18:26
1
Se questa costasse 15k altre auto dovrebbero regalarle..
Ritratto di Alex1111
7 aprile 2022 - 13:48
1
osservazione corretta.
Ritratto di bingobaldo
9 maggio 2022 - 09:53
Perché, parte delle fiat o anche di altre marche, dove le fanno? Cioè, in genere, il valore delle macchine dipende dal costo della mano d'opera del paese in cui sono prodotte?
Ritratto di Danza
6 aprile 2022 - 13:50
E' un cassone, ben fatto, e ti offrono anche due motorizzazioni diesel. Ottimo direi.
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 14:15
Un articolo migliore non potevano pubblicarlo oggi. Spero che chi solitamente non vede, o forse più probabilmente fa finta di non vedere, si renda finalmente conto che tra una DR F35, (bifuel, full optional , trattamento all-inclusive bevande incluse)e la corrispondente Skoda, (riccamente dotata ma con ancora qualche optional a disposizione ) ci ballano più di 6000 Euro. Per chi si intende di design ma non di matematica significa il 23% in più
Ritratto di deutsch
6 aprile 2022 - 14:45
4
basta sapere che quel risparmio comprende un motore dalle prestazione più loffie e dall'alto consumo, a meno di prenderla gpl, la totale assenza di adas e crash test non pervenuti e personalizzazione ridotta all'osso. ottima invece la dotazione di accessori di DR
Ritratto di Goelectric
6 aprile 2022 - 15:16
...ogni riferimento a persone e fatti, é puramente casuale...:D
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 15:17
@Goelettric : assolutamente casuale ...
Ritratto di Tu_Turbo48
6 aprile 2022 - 15:22
@Goeletric Vero ahahahaha. :-D
Ritratto di giulio 2021
6 aprile 2022 - 19:41
Credo che le Karoq in versione top ne abbiano vendute 2 o 3, guardatevi i prezzi su Autoscout, uno difficilmente prende una Karoq a 33.000 Euro.
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 19:51
Si Autoscout ci sono 25 Karoq a più di 35.000 euro, e la più costosa è vendita a 41.950 euro. Forse dovrebbe prendere l’abitudine di verificare certe notizie prima di verificare, perché finisce a fare la figura del fesso. Certo può sempre replicare che lei ne ha viste anche a 27.000 ma così fa pure la figura dell’incompetente.
Ritratto di realista
6 aprile 2022 - 23:07
@Flynn il vizietto di Giulio 2021 ormai lo conosco anch'io che frequento queste zone da poco.... sparare dati a caso... :) In ogni caso, questa Karoq proprio non mi convince.
Ritratto di Flynn
7 aprile 2022 - 00:50
@realista: ognuno ha le proprie opinioni e trovo interessante confrontarle anche quando siano estreme. La disinformazione, volontaria, che fa Ciullio non la tollero: di fatto mina la credibilità di chi scrive e di riflesso della testata.
Ritratto di giulio 2021
7 aprile 2022 - 16:23
Io le Karoq che vedo sono tutte bianche coi cerchi in plastica piuttosto tristi, versioni top come quella rossa della foto le ho viste solo qua.
Ritratto di Flynn
7 aprile 2022 - 16:56
Quello che vede lei fa molto poco testo, perché la maggior degli europei non vivono in una città degradata come la sua.
Ritratto di Alessandro Lisci
8 aprile 2022 - 15:38
Karoq con i cerchi in plastica non ci sono a meno che non abbiamo le gomme termiche visto che tutte hanno di serie i c.lega....
Ritratto di Flynn
8 aprile 2022 - 15:45
@Alessandro: ma si, figurati cosa avrà visto Ciullio. !!! Minimo è uscito ubriaco dall’osteria della Marisa e ha scambiato il suo maggiolino per una Karoq
Ritratto di Andrea Zorzan
6 aprile 2022 - 14:22
Più brutta di prima e ancora senza versioni ibride leggere o full.
Ritratto di deutsch
6 aprile 2022 - 14:26
4
mistero perchè non usino le versione elettrificate del gruppo, già presente sul octavia. peccato
Ritratto di Tu_Turbo48
6 aprile 2022 - 15:27
Mah penso per non far concorrenza alla Volkswagen Tiguan, infatti se non sbaglio neanche la cugina Seat Ateca prevede versioni elettrificate...
Ritratto di Alessandro Lisci
8 aprile 2022 - 15:39
Il gruppo Volkswagen non ha intenzione di sviluppare alle vetture ibride plug-in oltre a quelle già esistenti ...punterà sull'elettrico.
Ritratto di deutsch
8 aprile 2022 - 15:45
4
io intendevo mild hybrid
Ritratto di Alessandro Lisci
8 aprile 2022 - 15:51
nemmeno questa tecnologia che poi alla fine è un "finto ibrido" e non porta vantaggi evidenti....molto dipende dall'aerodinamica della vettura e da altri sistemi anche più economici che le case usano per abbassare consumi ed emissioni...Fabia ad esempio ha il cx migliore della categoria e adotta altre soluzioni peri il risparmio di carburante e di emissioni diverse ma cmq molto efficaci
Ritratto di deutsch
8 aprile 2022 - 16:02
4
sempre meglio il 1.5 mild hybrid che il 1.5 tradizionale
Ritratto di d1ego
6 aprile 2022 - 14:37
2
Non ci sono più i sedili varioflex?
Ritratto di Massi VT
6 aprile 2022 - 14:55
2
Hm, così la strumentazione digitale originariamente i serie è sostituita inizialmente da una analogica causa difficoltà nel reperimento dei semiconduttori MA dai listini non tolgono neppure mezzo euro. Come dire, "problemi vostri: questo è". Volkswagen non si smentisce mai, lucrano su tutto. E trovano comunque clienti.
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 15:24
Curiosità : ma se ti arriva un auto con configurazione diversa , ipoteticamente , potresti rescindere il contratto?
Ritratto di Massi VT
7 aprile 2022 - 11:36
2
Onestamente a senso direi di sì, a meno che non ci siano cause impreviste e imprevedibili da chiunque - venditore compreso - al momento della sottoscrizione del contratto. Insomma, dovresti dimostrare la colpa: cosa non semplice, affatto.
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 14:57
Pensate che la kaptur arriva senza specchi richiudibili x mancanza chip, e sono di serie
Ritratto di Massi VT
6 aprile 2022 - 15:02
2
Poi ci si stupisce se i potenziali acquirenti cercano disperatamente auto usate. Almeno sai quello che trovi, anziché n'ovo de pasqua co le ruote e la sorpresa - sgradita.
Ritratto di Goelectric
6 aprile 2022 - 15:19
Il problema é che pure l usato é lievitato di prezzo, quanta speculazione ragazzi...
Ritratto di Tu_Turbo48
6 aprile 2022 - 15:44
Auto perfetta in tutto e per tutto ma soprattutto di qualità.!!!... Poi per quanto riguarda il design della Skoda Karoq può piacere o meno, per esempio a me piace molto sia dentro che fuori, mentre per prezzi sì sono un pó alti ma ormai i prezzi di mercato aimè sono questi purtroppo. Concludo dicendo che Skoda e Simply Clever, altro che le auto Cinesi che scrive Giulio Pedrali che non sono né Simply e né Clever Uhahaha.!!!!
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 16:01
Ho avuto per 6 mesi la 150Cv diesel 4x4 e l’ho trovata veramente valida e di ottima fattura, splendido il DSG. Molto comoda la possibilità di rimuovere i sedili posteriori, ci ho caricato il mondo. L’unico problema è che io ce l’ho piccolino quindi ho bisogno auto più grandi...
Ritratto di Tu_Turbo48
6 aprile 2022 - 18:00
@Flynn beh ti capisco, comunque vero è un'auto molto comoda e si apprezza come d'altronde tutte le Skoda soprattutto per la capienza massima del bagagliaio, che tra l'altro sono ai vertici della categoria.
Ritratto di giulio 2021
6 aprile 2022 - 19:43
Tutto sto lodare sta Skoda, che in effetti alcune qualità razionali ce le ha, ma a 33.000 Euro l'avreste comprata?
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 20:15
All’estero vedo che è piuttosto diffusa, io comunque spenderei 33.000 euro per una Skoda ma non 27.000 per una DR.
Ritratto di giulio007
6 aprile 2022 - 20:19
Ahia, che stoccata.
Ritratto di marcoveneto
7 aprile 2022 - 07:29
Sottoscrivo Flynn.
Ritratto di giulio 2021
7 aprile 2022 - 16:25
Ma a quanto pare vendono poco più di un centinaio di esemplari al mese sia Skoda Karoq che DR F35, cioè tanti si stanno buttando su DR, io tanti che conoscevo che hanno auto VAG ora si stanno buttando in massa su coreane o giap al momento.
Ritratto di Flynn
7 aprile 2022 - 17:02
A quanto pare i tanti che conosceva che hanno auto VAG preferiscono spendere 33.000 per una coreana o giap piuttosto che spenderne 27.000 per una DR...
Ritratto di marcoveneto
8 aprile 2022 - 09:57
Si Giulio, ma non a DR!
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 18:14
https://www.auto.it/news/attualita/2022/04/06-5281799/volkswagen_meno_auto_e_piu_valore_molti_i_modelli_da_tagliare Le auto costeranno sempre di più, preparatevi a tenere le vostre panda
Ritratto di alex_rm
6 aprile 2022 - 19:35
Esteticamente era molto deludente,adesso é migliorata un po ma rimane uno scatolone classico con i fari strani.c’è di meglio
Ritratto di giulio 2021
6 aprile 2022 - 19:44
Chissà perchè dalle nostre parti la gente si gira a guardare le Cupra Formentor anche perchè sono sempre di più, a si perchè a 33.000 Euro non compri certo questa...
Ritratto di giulio007
6 aprile 2022 - 20:02
Alla fine siamo là come successo e diffusione in Europa. Formentor mediamente più costoso, ma questo ha in famiglia altri suv con cui dividersi la clientela. Alla fine tanto sotto sono entrambe 2 VW.
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 22:21
@Ciullio: le consiglio di fermarsi quando gira la testa per guardare le auto perché temo che più di una volta abbia picchiato contro un lampione.
Ritratto di Flynn
6 aprile 2022 - 22:42
Che poi uno si impegna anche a cercare di colloquiare ma qua i casi sono due: o lei è completamente slegato dalla realtà o lei è rimasto con la testa in età scolastica quando doveva investire le 200 lire per aver il miglior rapporto di caramelle nel sacchettino.
Ritratto di Alessandro Lisci
8 aprile 2022 - 15:42
La Formenton non è un vero SUV...è più bassa, più stretta ed ha meno bagagliaio...quindi è un segmento diverso da un vero SUV.
Ritratto di bingobaldo
9 maggio 2022 - 10:02
Perché ha delle luci posteriori ben fatte e una linea particolare, in media. Non per il prezzo (supposto)
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 20:53
https://www.auto.it/news/attualita/2022/04/06-5281031/fiat_e_jeep_in_francia_dicono_addio_a_diesel_e_benzina Fine motori endotermico in Francia,tenetemi strette le vostre panda
Ritratto di alvola2023
6 aprile 2022 - 21:08
Senza nemmeno aprirlo il link ora te te lo svelo veloce. Te le terranno strette sì, visto che le attuali Panda in vendita da oltre un anno sono già non più benzina-diesel ma pensa un po' mildhybrid. Senti come suona magica tale parola: mildHYBRID, per un mondo migliore.
Ritratto di Marcello7
7 aprile 2022 - 11:28
In famiglia abbiamo due panda benzina e una mild hybrid. Risultato consumano la stessa dose di carburante. Fregatura da ztl e per aumentare i prezzi delle auto.
Ritratto di ziobell0
6 aprile 2022 - 21:16
auto concreta. Linea che non fa girare la testa ma ben fatta
Ritratto di Truman200
6 aprile 2022 - 21:40
Chissà dove vedete mondo migliore
Ritratto di BZ808
6 aprile 2022 - 22:44
Comunque il design dei SUV Skoda sembra sempre "forzato"... io avrei riproposto i fanali della ultima Octavia!
Ritratto di gianno
7 aprile 2022 - 09:24
con il costo della benzina alle stelle mi sa che è finito pure l'era dei suv
Ritratto di Sepp0
7 aprile 2022 - 09:39
@redazione: la descrizione è sbagliata, il cambio nelle foto è palesemente automatico e non manuale. Per chi dice che è cara, questa credo sia la versione praticamente full optional (basta vedere i cerchi nelle foto). I concorrenti non mi pare facciano meglio lato listino.
Ritratto di Boys
7 aprile 2022 - 13:39
1
Concordo per l'errore della redazione, per quanto riguarda il resto forse il design degli interni rispetto alla concorrenza è un po datato.
Ritratto di Marcello7
7 aprile 2022 - 11:30
Direi che con l'aggiornamento è migliorata la linea. Auto robusta e comoda, ma non emoziona ne la linea, ne la guida. Il motore benzina anche mild hybrid, provato su altre auto del gruppo, consuma abbastanza.
Ritratto di giulio 2021
7 aprile 2022 - 16:30
Che poi il bello è che da mo per alcuni commentatori di questo blog, le Skoda sono diventate le auto da difendere, ne avessero mai avuta una, contro le nuove auto auto orientali, e sono sicuramente quelli che pigliavano per il cu chi aveva un'auto cecoslovacca solo pochi anni fa, anzi perfino la Cupra che è in costante ascesa è diventata un'auto da opporre negativamente alla Skoda, solo per partigianeria.
Ritratto di Flynn
7 aprile 2022 - 18:07
Ci sono delle logiche basilari di mercato che lei o ignora o vuole ignorare , per cui tanto vale discuterne. Rimanga con le sue convinzioni , che è l’opzione migliore per tutti.
Ritratto di sergioxxyy
7 aprile 2022 - 16:59
Marchio che paga ancora la nomea post comunista. Sona andato molte volte dai concessionari Skoda, a parte i gusti personali sulle linee, gli interni di tutta la GAMMA sono molto buoni (addirittura meglio della casamadre VW); meno appetibili i prezzi che non sono economici.
Ritratto di marcoveneto
8 aprile 2022 - 09:58
Forse e dico forse, paga la nomea solo in Italia. All'estero vende bene, la Octavia è (o era) la best seller in Swiss.
Ritratto di giulio21
7 aprile 2022 - 18:14
mi chiedo come si faccia a spendere soldi per questa cassapanca con 4 ruote
Ritratto di Tu_Turbo48
8 aprile 2022 - 15:31
Me chiedo anch'io per quel bidone dell'umido della Vitara, veramente come si fà.!!!
Ritratto di giulio21
9 aprile 2022 - 01:16
bidone dell'umido se permetti è skoda, suzuki è di un livello molto maggiore! Suzuki Forever!!!
Ritratto di Stef027
24 aprile 2022 - 19:45
Ciao signora e signore, spero che stiate bene! Siamo un istituto finanziario in collaborazione con diversi investitori e banche in tutto il mondo. Concediamo offerte private a qualsiasi persona seria che abbia progetti redditizi o personali ma abbia bisogno di assistenza per realizzare questi progetti. Puoi contattarci tramite WhatsApp al: +371 25222669, per maggiori informazioni.
Annunci

Skoda Karoq usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Skoda Karoq usate 201816.90022.67039 annunci
Skoda Karoq usate 201917.90022.92066 annunci
Skoda Karoq usate 202019.80028.5306 annunci
Skoda Karoq usate 202121.00028.74027 annunci
Skoda Karoq usate 202232.90033.9002 annunci

Skoda Karoq km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Skoda Karoq km 0 202129.90033.7406 annunci
Skoda Karoq km 0 202231.90035.6502 annunci