L'aggiornamento delle linee della BMW X1 segue quello della meccanica (rinnovati motori, tutti ibridi o elettrici, arriveranno nella primavera del 2026); da 45.00 euro indicativi.
Un possibile malfunzionamento al sistema frenante integrato dovrebbe interessare fino a 1,5 milioni di vetture, che saranno richiamate. In assenza di spie accese e avvisi, l’auto è comunque sicura.
La BMW X1, la più piccola delle suv della casa tedesca, è tutta nuova. Ha un aspetto tosto, interni ampi e, anche nelle variante meno potente col 1.5 a benzina da 136 CV, una bella vivacità. Non manca, però, qualche svista.
Arriverà ad ottobre 2022 la nuova BMW Serie 1 con uno stile più sofisticato, interni moderni e tecnologici e una gamma motori articolata. Per la prima volta anche in versione elettrica iX1.
Ben fatta, scattante e con una gran tenuta di strada, la nuova BMW X3 regala soddisfazioni tra le curve, è rapida e non consuma tanto. Però è rigida sullo sconnesso e molti accessori te li fanno pagare a parte.
Molto ben fatta, la BMW 520d Touring è anche veloce, comoda e ben frenata. Il diesel consuma poco, ma in un’auto di questo prezzo ci si aspetta una dotazione molto più ricca. E ai maxi-ingombri corrisponde uno spazio solo nella media.
La BMW X2 ha forme originali e un buon bagagliaio; sacrificati, però, i posti dietro, e il comfort non convince. Il 1.5 mild hybrid è regolare ma vigoroso e gli spazi di arresto (coi freni maggiorati, optional) sono ottimi.