PROVATE PER VOI

Audi Q2: bene la guida, poche le sviste

Prova pubblicata su alVolante di
febbraio 2017
Pubblicato 13 novembre 2017
  • Prezzo (al momento del test)

    € 31.700
  • Consumo medio rilevato

    14,7 km/l
  • Emissioni di CO2

    119 grammi/km
  • Euro

    6
Audi Q2
Audi Q2 1.4 TFSI S tronic cylinder on demand Sport

L'AUTO IN SINTESI

Prima crossover formato “tascabile” della casa tedesca (419 cm la sua lunghezza), l’Audi Q2 si distingue per il look spigoloso e ricercato. In questa versione, con il 1.4 turbo a benzina da 150 cavalli abbinato al rapido e morbido cambio robotizzato a doppia frizione, la vettura è anche divertente e brillante, oltre che sicura (potenti i freni). Il tutto senza richiedere grandi sacrifici dal distributore: i consumi sono bassi. L’abitacolo è ampio e la capacità del baule buona; quanto a finiture, però, la vettura presenta alti e bassi. Se da un lato, per esempio, la plancia è realizzata con cura, dall’altro i pannelli delle porte risultano meno riusciti. E, considerato il prezzo elevato, anche la dotazione di serie lascia a desiderare: include la frenata automatica d’emergenza, ma il Bluetooth si paga a parte, e accessori come le maniglie nel soffitto non sono neppure disponibili.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
2
Average: 2 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
5
Average: 5 (1 vote)
Ripresa
5
Average: 5 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

TEMPERAMENTO SPORTIVO

Audi Q2

L’Audi Q2 ha forme muscolose e un frontale imponente, che le conferisce una spiccata personalità; d’effetto, anche se finte, le generose prese d’aria ai lati del paraurti anteriore, incassate in spesse cornici color argento. La parte posteriore, con i semplici fanali squadrati, è sobria. Oltre che in color argento, il pannello che copre il montante posteriore (così largo da ridurre la visibilità) del tetto è disponibile anche in bianco, in due tonalità di grigio o in tinta con la carrozzeria. Dal punto di vista dinamico, questa piccola e ricercata crossover si segnala per il temperamento sportivo, assicurato anche da uno sterzo pronto che contribuisce alla buona agilità della vettura, e per i contenuti d’avanguardia. Il sofisticato e potente 1.4 turbo a benzina (150 CV), abbinato al cambio a doppia frizione S tronic, offre fluidità di guida e brio non comuni, pur con consumi contenuti. Questo motore presenta raffinate soluzioni volte al contenimento dei consumi: se si accelera poco, tra i 1400 e i 3200 giri quattro elettromagneti modificano la posizione della parte centrale degli alberi a camme affinché le valvole del secondo e del terzo cilindro restino chiuse, facendo così “lavorare” il doppio quelli esterni, situazione nella quale rendono meglio. Degni di nota anche i freni: garantiscono spazi d’arresto da record di categoria e, di serie, sono integrati del sistema di sicurezza Audi pre sense, che include la frenata automatica d’emergenza in grado di evitare, finché a 65 km/h, anche l’investimento di pedoni. L’abitacolo è ben accessibile davanti, non dietro: le porte corte non lasciano molta “luce” per i piedi.

Di aspetto essenziale e moderno, l’interno dell'Audi Q2 è esteticamente appagante e accogliente: riuscita la plancia, realizzata con materiali di qualità e arricchita di dettagli ricercati (come le bocchette rotonde del “clima”). Sottotono, invece, la plastica rigida che riveste gran parte delle porte: fanno eccezione il bel bracciolo e la fascia subito sotto i finestrini. E non ci sono vani refrigerati, né maniglie d’appiglio per chi siede sul divano. Realizzato in economia anche il cassetto nella plancia, privo di rivestimento e d’illuminazione. Molte le personalizzazioni disponibili: il pacchetto Look alluminio (85 euro) dell’esemplare in prova prevede inserti tipo metallo (anziché rossi) nella plancia, nella consolle e nelle porte. L’impianto d’infotainment MMI (a partire da 1.715 euro) è di ottimo livello e offre tante funzioni: dalla connessione con i telefonini, ai servizi internet, alla navigazione. Quanto alla dotazione di serie, la Sport è priva di Bluetooth (530 euro), “clima” automatico (665), cruise control (475 euro quello adattativo) e presa Usb (180 euro); ha di serie, invece, l’Audi drive select (che permette di variare su cinque impostazioni la risposta di motore, cambio, Esp e sterzo) e i cerchi in lega di 17” (entrambi assenti nella “base”, che costa 27.900 euro). Nei crash test effettuati nel 2016 l’Euro NCAP ha assegnato all’Audi Q2 il massimo punteggio, di cinque stelle: molto valida, in particolare, la protezione nell’urto laterale.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
Quasi tutto ok

Audi Q2

Plancia e comandi
I grandi strumenti nel cruscotto dell'Audi Q2 si leggono agevolmente e forniscono tante informazioni. Il computer di bordo, dal nitido schermo a colori di 3,5”, costa 410 euro e mostra pure le indicazioni del cruise control adattativo (475 euro). La posizione di guida (non troppo alta) è confortevole; i comandi sono ordinati. Al “pomellone” (fra i sedili) per l’infotainment bisogna fare l’abitudine: all’inizio è poco intuitivo. La Sport ha di serie comodi sedili con fianchetti più pronunciati (trattengono meglio il busto) e completi di estese e precise regolazioni manuali. La registrazione elettrica per il supporto lombare (col pratico tasto) costa 295 euro.

Abitabilità
Nonostante le dimensioni contenute (l’auto è lunga 419 cm), lo spazio per quattro adulti non manca. Ma una terza persona sul divano è “di troppo”: la seduta piatta è comoda, ma per chi siede al centro è d’intralcio il ringonfiamento nel pavimento. 

Bagagliaio
L’accesso non è stretto. Il fondo (sotto cui c’è il subwoofer dell’Audi Soundsystem, 310 euro) si può posizionare su due altezze. Il vano ha una forma regolare e dispone di anelli e ganci per il carico ma, ripiegato, il divano resta leggermente inclinato. Sotto la cappelliera trovano posto  (impilate una sull’altra) due “valigione” rigide. E ci sta ancora un paio di piccoli trolley. Non scomoda la soglia di carico a 74 cm dal suolo.

COME VA

4
Average: 4 (1 vote)
Bella la guida, ma la visibilità…

Audi Q2

In città
Poco ingombrante e completata col comodo cambio a doppia frizione, nel traffico l'Audi Q2 non affatica. L’attivazione e disattivazione di due dei quattro cilindri (per ridurre i consumi) si fa sentire (in senso positivo) solo… al distributore: il consumo rilevato nel corso della prova (13,3 km/l) è basso, per una 1.4 a benzina con 150 CV. Le sospensioni fanno sentire solo le irregolarità più marcate. In retromarcia, però, si vede poco (470 euro i sensori di distanza).

Fuori città
L’auto invita alle andature spigliate: è facile da guidare, ha freni potenti e offre un’elevata tenuta di strada, con inserimenti in curva rapidi. Motore e cambio rispondono con immediatezza. Con l’Audi drive select su Dynamic, lo sterzo (comunque pronto) acquista più consistenza e il 1.4 rimane più “su di giri”. Anche in questa situazione la prova ha evidenziato consumi contenuti: in media, 17,9 km/l.

In autostrada
A 130 km/h, il 1.4 lavora a un regime relativamente basso (2650 giri in settima marcia), e l’accurato isolamento acustico dell’abitacolo non lo fa proprio sentire. A velocità sostenuta l’auto resta stabile anche transitando sui giunti di viadotti in curva. Pronta pure la ripresa dopo i rallentamenti. Non male il consumo medio registrato nel corso della prova su strada: 12,4 km/l.

PERCHÉ SÌ

Freni
Anche dopo lunghe sollecitazioni, l’impianto arresta la vettura in spazi ridotti.

Guida
Oltre che facile, è gradevole: la risposta dell’auto ai comandi è reattiva (preciso lo sterzo).

Infotainment
Si sceglie tra varie opzioni, con impianti moderni e che offrono svariate funzioni.

Motore/cambio
Morbidi nel funzionamento, assicurano una notevole efficienza, che limita la richiesta di benzina senza rinunce per le prestazioni

PERCHÉ NO

Accessibilità posteriore
Lo spazio per accedere ai posti dietro non è molto.

Dettagli
Il cassetto anteriore e le porte sono poco curati nella finitura. E, dietro, mancano le maniglie.

Dotazione
Quella di serie non comprende accessori “base” quali il Bluetooth, il cruise control, la presa Usb e il climatizzatore automatico bizona.

Visibilità posteriore
È resa difficile dai larghi montanti del tetto. Optional i sensori di distanza.

SCHEDA TECNICA

Carburantebenzina
Cilindrata cm31395
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri110 (150)/5000-6000
Coppia max Nm/giri250/1500-3500
Emissione di CO2 grammi/km119
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio7 (robotizz. doppia friz.) + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
Capacità di traino1500
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm419/179/151
Passo cm260
Peso in ordine di marcia kg1280
Capacità bagagliaio litri405/1050
Pneumatici (di serie)215/55 R17

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 6a a 5000 giri 204,4 km/h212 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h8,3 8,5 secondi
0-400 metri16,2140,1 km/hnon dichiarata
0-1000 metri29,7174,7 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVE SSecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h27,5174,5 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h26,6175,7 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h2,2 non dichiarata
da 80 a 120 km/h6,0 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 13,3 km/litro15,9 km/litro
Fuori città 17,9 km/litro21,7 km/litro
In autostrada 12,4 km/litronon dichiarato
Medio 14,7 km/litro19,2 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 34,7 metrinon dichiarata
da 130 km/h 57,6 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 133 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 11,0 metrinon dichiarato

 

Audi Q2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
102
64
109
87
345
VOTO MEDIO
2,3
2.280055
707
Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
13 novembre 2017 - 19:56
È un audi che si distingue dalle altre questa. Dietro la fanaleria mi ricorda tanto quella del Concept Lancia Delta Integrale di qualche anno fa.
Ritratto di AMG
14 novembre 2017 - 08:39
A me la fanaleria posteriore ricorda anche la vecchia A3 e comunque trovo la linea della coda riuscita e un po' nostalgica, non mi dispiace. Anche se fa meglio in altre configurazioni rispetto a quella delle immagini.
Ritratto di FOXBLACK
13 novembre 2017 - 20:07
Guardandola. ...non è malvagia però ha una linea difficile da digerire. ..
Ritratto di jabadais
13 novembre 2017 - 20:45
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di nifi3019
14 novembre 2017 - 10:35
Sulla r8 ti do ragione..
Ritratto di Leonal1980
13 novembre 2017 - 21:08
4
A me piace molto mi ricorda il design della vecchia A2 misto alla vecchia A3. Lo vedo un po’ retró per quel che riguarda Audi nelle linee passate. Mi spiace che sia meno curata dell’A3 negli interni, ma positivi i pregi nel finale dell’articolo all’altezza di audi. Cose che i fiattari non hanno mai provato.
Ritratto di Pierpaolo C
14 novembre 2017 - 15:09
Per 40k _€ provo altro. O compro due Fiat. Audiota.
Ritratto di troy bayliss
14 novembre 2017 - 17:13
1
si esattamente n.2 Fiat 500x 1.6diesel TA, quella che va per la maggiore per intenderci (circa 26/27.000 €). Dai nn diciamo fesserie...se mi dici che è cara...sono ultra d'accordo con te però 2 fiat... anche la fiat stà alzando i prezzi..e parecchio
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 16:05
1
Beato te che hai da pensare anche ai fiattari che, sicuramente, si spiaceranno di non averlo mai fatto...
Ritratto di Max Davis
13 novembre 2017 - 21:10
3
Imbarazzante, è veramente brutta! Il tutto a 31.700 Euro?? Mah!
Ritratto di luperk
14 novembre 2017 - 01:29
non è una classe a diesel infatti
Ritratto di Pierpaolo C
14 novembre 2017 - 15:10
Senza accessori. Costerà almeno 40k€. Così gli Audiotib sono contenti
Ritratto di Pierpaolo C
16 novembre 2017 - 13:18
ne prendi due @mcintosh
Ritratto di bridge
13 novembre 2017 - 21:10
1
Stilosa questa Q2. Quando metteranno il nuovo 1.5 in luogo del 1.4? Comunque il mio SUV Audi preferito rimane il Q5.
Ritratto di troy bayliss
14 novembre 2017 - 17:15
1
a me invece piace, per mia moglie sopratutto...ma è cara è indubbio
Ritratto di Pierpaolo C
16 novembre 2017 - 21:48
Non è l'unica che costa, non vale quello che costa. Se devi spendere quella cifra leggi altro. Audiota.
Ritratto di bridge
13 novembre 2017 - 21:12
1
Più di 200 hanno dato un volante a questa Q2? Che filistei...
Ritratto di Vincenzo1973
14 novembre 2017 - 14:37
magari hanno semplicemente gusti differenti dai tuoi
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 16:07
1
O, semplicemente, l'hanno vista, guidata e osservata per bene, per sfizio o per opportune valutazioni di acquisto...oppure, come dice bene Vincenzo, hanno gusti differenti dai tuoi, sapientone!!
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 21:45
1
Certo che se guidi come scrivi, forse è meglio che tu vada a piedi...
Ritratto di gilrabbit
15 novembre 2017 - 11:59
Non credo si tratti di gusti. Oggi acquistare un'auto richiede un minimo di cervello lasciando da parte l'emozione. Insomma bella o non bella io oltre 30 mila euro per una macchina simile non lio spenderei anche avendoli. Consideriamo che chi mette il voto 1 a questa auto non è tutta gente che gira in Panda (io giro con una vecchia 280E del 2005) ma forse è gente eccetto qualche tifoso che sa fare di conto e se permetti a 30 mila euro di roba in giro che non debba essere per forza una 500L, comunque vendutissima nelal sua categoria, ce ne sta tanta
Ritratto di piac
15 novembre 2017 - 09:29
io ho una Golf VII ed ho dato 2...ma solo per il motore che conosco e apprezzo...se costasse 7.000€ in meno forse avrebbe meritato 3 stelle. è evidente che la valutazione non può prescindere dal costo ed in questo caso il rapporto qualità/prezzo è negativo...con qualche accessorio si arriva al costo base di una Serie 3 o di una Giulia e li siamo ad altri livelli, anche solo meccanicamente.
Ritratto di teoalpz85
19 novembre 2017 - 09:14
1
confermo, quelli che mettono 1 stella a vetture come questa sono invasati saccenti che guidano ancora le auto dei genitori
Ritratto di FOXBLACK
14 novembre 2017 - 20:45
Peccato che non si possa dare meno di un volante. La Q2 c'è l ha una mia amica e l`ho anche guidata. ..non mi piace...non la digerisco... P.S....non guido la panda. ....
Ritratto di emergency
16 novembre 2017 - 14:22
Dare un volante e proprio da ingrati
Ritratto di FOXBLACK
17 novembre 2017 - 13:38
Mezzo volante. ..ahahah sono troppo INGRATO. ...poi la storia è sempre quella non è bello quel che è bello ma quel che piace. ....PS per Mc.la mia amica ha avuto una delle prime in giro per Bologna. ...
Ritratto di FOXBLACK
17 novembre 2017 - 13:40
Poi mi sembra quasi. ...voglia di Q3 Q5 ecc.....
Ritratto di Moreno1999
13 novembre 2017 - 21:17
4
Già la linea non è delle più aggraziate, poi questo rosso pastello non le dona proprio. Preferisco la sorella “plebea” T-Roc sinceramente
Ritratto di slvrkt
13 novembre 2017 - 21:45
4
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Moreno1999
13 novembre 2017 - 21:49
4
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di AMG
14 novembre 2017 - 08:43
Sono perfettamente d'accordo e anch'io le preferisco la TRoc per la linea esterna, anche se non per gli interni. Che tra l'altro nell'allestimento delle foto sono anche piuttosto appaganti
Ritratto di slvrkt
13 novembre 2017 - 21:29
4
per auto come questa, sarebbe il caso di contemplare la possibilita' di votare zero volanti - prego la redazione di considerare la proposta.
Ritratto di Moreno1999
13 novembre 2017 - 21:32
4
Ahahahahahaha
Ritratto di torque
13 novembre 2017 - 22:31
@slvrkt, concordo. Qualche settimana fa parlavo di certe configurazioni ultra-base da mani nei capelli e questa, va detto, ci si avvicina molto. Le mancherebbero dei bei cerchi di plastica e i fari alogeni, ma già con questo bel rosso slavato col montante C argento rende bene l'idea. Sul profilo estetico è indubbiamente una concorrente molto agguerrita della Hyundai Kona. Per come la vedo io, la CX-3 che hai tu non è un gradino sopra, ma direttamente un'intera scala. E riprendendo quanto detto da Moreno, come già dicevo anch'io tempo fa, le versioni "plebee" sono molto meglio: la Seat Arona mi sembra infinitamente più equilibrata di questa... roba.
Ritratto di slvrkt
13 novembre 2017 - 22:46
4
la CX-3 la trovo magnifica, ogni volta che la guardo mi innamoro del suo look - la comprai solo per quello, poi ho scoperto tutte le sue altre doti, specie quelle di guida, ma io ho la GT, che qui da me e' il top di (in Italia non so come si chiami quell'allestiemento) ma va detto che pure lei in modalita' base, cerchi da 17, fari alogeni, niente dettagli cromati, e' piuttosto disgustosa. Questa pero' va oltre ogni livello di disgusta e senza timori sfora con nonchalance la barriera dell'offesa alla dignita' umana =D
Ritratto di torque
13 novembre 2017 - 22:54
Il GT da noi si chiama Exceed. Capita anche a me di vedere qualche esemplare meno allestito con cerchi più piccoli e dettagli meno curati ma, semplicemente, non mi dice più di tanto. Diciamo che non mi verrebbe da comprarla, tutto qui. La Q2 invece, quando te la ritrovi davanti in allestimento base, è davvero quasi un insulto. Soprattutto nel momento in cui pensi a quanti soldi sono serviti per comprarla e a quanto, quindi, la concorrenza avrebbe saputo offrire auto migliori sotto ogni aspetto.
Ritratto di slvrkt
13 novembre 2017 - 23:02
4
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Pierpaolo C
13 novembre 2017 - 21:50
Brutta, inutile e costosa.
Ritratto di Luke_66
13 novembre 2017 - 21:51
4
Io i crossover alti 150cm non li capisco... Comunque preferisco la linea della Q2 a quella della Q3. Però 31k€ per non avere neanche il BT è vergognoso, certe dotazioni dovrebbero essere di serie per legge.
Ritratto di Leonal1980
14 novembre 2017 - 09:14
4
Quella della prova ha il BT, è la base da 27k con questo mototore che non l’ha.
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 16:16
1
Infatti, come volevasi dimostrare, non è di serie neanche sulla versione in prova...Quanta supponenza e quanta ipocrisia...pur di non ammettere la gravità della cosa, si nega anche l'evidenza...
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 21:43
1
Ascolta Mcintost dei poveri...vai sul sito e prova a configurarla, anziché sparare cag.te senza senso...
Ritratto di littlesea
15 novembre 2017 - 06:20
1
Te non sei normale mi sa...
Ritratto di piac
15 novembre 2017 - 09:34
effettivamente ero convinto che ormai il BT fosse parte delle dotazioni di sicurezza.. lo trovi anche sulla UP della VW!
Ritratto di Mattia Bertero
13 novembre 2017 - 22:37
3
Q2. Un design di rottura rispetto alle solite Audi, bel tentativo ma non proprio riuscito. Gli interni invece li trovo belli con una gradevole pulizia generale. Certo che non avere le maniglie sul tetto ed il cassetto refrigerante...su un auto di questo prezzo é quasi inaccettabile, le hanno auto di categoria inferiore che costano di meno...
Ritratto di luperk
14 novembre 2017 - 01:33
troppo piccola ma migliore di qualsivoglia altra proposta della categoria. SQ2 da 300 cv arriva in meno di 6 mesi
Ritratto di AMG
14 novembre 2017 - 08:51
Prezzo folle per un'auto in cui i apprezza il tentativo di originalità e alcuni richiami classici alle auto del passato anziché uniformare la gamma con linee sempre più basse e larghe. Peccato che il tutto se accettabile o più fino ai passaruota anteriori, concluda con un frontale il più delle volte inguardabile. Dipende molto anche dagli allestimenti, come sempre su vetture del genere che tendono al premium (insomma questa fatico a definirla tale), ma in ogni caso qualcosa nella linea è stato sbagliato.. Meglio gli interni, ripresi da A3 (che molti non gradiscono) che a me piace come impostazione, pulita elegante e classica. Forse il display non è dei migliori per integrazione con la plancia ma la Q2 offre varie possibilità di configurazione che danno un po' di carattere in più al modello. Ad esempio quelli delle immagini convincono. Sovrapprezzata in modo folle
Ritratto di Alessandro Iviglia
17 novembre 2017 - 11:37
9
scusa ma sei stato possessore di 500L per conoscerne gli innumerevoli difetti? Fino ad oggi, dopo 4 anni e 80mila km...l'unico problema che ho avuto è stato relativo alla registrazione delle cerniere del portellone posteriore per rumorosità. Tolto questo, le uniche volte che è entrata in officina sono state per i regolari tagliandi. Poi, se a te fa schifo, è un tuo gusto e nessuno può dirti se hai torto o ragione. Sui vari difetti che hai citato... sapresti elencarmene qualcuno reale?
Ritratto di Alessandro Iviglia
14 novembre 2017 - 09:02
9
Noto che vi sono molti leoni da tastiera ("io sono benestante, non tu che guidi Mazda"... ma stiamo scherzando???) poco esperti di auto. Tornando alla vettura: semplicemente NON é una Audi. Plancia inferiore rigida, pannelli porta rigidi (se fate molta attenzione sono i pannelli porta Seat), non c´é la bocchetta per i posti posteriori, mancano i telaini porta (lamiera in vista), cassetto porta oggetti non rivestito, assenza di bluetooth... il tutto per oltre 30Keuro. Rimanendo in casa Audi...non sono qui a fare stupidi commenti campanilistici, la A3 costa uguale ma ha finiture e contenuti maggiori. Rispetto alla Q2, molto meglio il T-Roc o la Karoq...sono le stesse vetture, costano meno ed offrono di più.
Ritratto di Sprint105
14 novembre 2017 - 12:15
Finalmente un commento sensato, grazie Alessandro Iviglia. Concordo con te che questa Q2 sia poco Audi e mi sembra solo un'abile operazione di marketing. Personalmente la trovo brutta.
Ritratto di Alessandro Iviglia
16 novembre 2017 - 15:20
9
Da quello che leggo tu sei solo un povero provocatore, che di auto poco ne capisce: chiunque abbia un minimo di conoscenza automobilistica, sa che con 25mila euro, ti porti a casa una Audi A5 1.8 TFSI con 180CV e cambio trip tronic con circa 45mila km. Se tu guidassi ed avessi mai provato l'una e l'altra vettura, capiresti cosa è Audi e cosa no. Questi sono prezzi folli per una vettura che non li vale. Invece di andare in giro sul sito ad insultare tutti, fatti una cultura, non farti ammaliare solo dagli anelli (come i buoi), dalle stelle a tre punte o dalle eliche...
Ritratto di Alessandro Iviglia
17 novembre 2017 - 08:39
9
mah... sará come dici tu, oppure ho fatto scelte diverse di come spendere i miei soldi, diciamo un po´che sono fatti miei. Io almeno nel mio profilo ci metto la faccia, nome cognome... tu invece? E po perché sarei un troll? solo perché esprimo un parere diverso e contrario del tuo? Sai perché ti dico, tornando all´articolo, che questa NON é una Audi? perché in casa ho avuto la possibilitá di possederne 2 in passato...e da Audi mi aspetto altro...molto di piú. PUNTO!
Ritratto di Alessandro Iviglia
16 novembre 2017 - 15:23
9
Offrono di più come contenuti (cerchi in lega, interni, opt multimediali), anche perchè a livello tecnico, T-Roc e Karoq...sono esattamente la stessa macchina ovvero Audi Q2...dimenticavo, anche Seat Ateca... Non ha senso spendere 30 keuro per una Q2 con pochi accessori e rifinita come una Seat. Se vuoi rimanere in Audi, vai dal concessionario e chiedi di una Q3 semestrale...ti costa meno, è una macchina con la M maiuscola ed è rifinita come un Q5...
Ritratto di Alessandro Iviglia
17 novembre 2017 - 08:44
9
Non parlo di generaliste: ho citato a confronto anche l´Audi A3, per esempio. Oppure Audi Q3... che se permetti sono su un altro pianeta. Le altre vetture del marchio (VW Seat e Skoda) come ben saprai sono la stessa vettura, stesso pianale, stessi componenti, stessi motori...cambia solo la carrozzeria esterna. Addirittura hanno gli stessi sedili... e quando dico che il pannello porta é lo stesso di Seat... se osservi attentamente i dettagli noterai anche la stessa maniglia apertura porta. Inoltre, parlando del pannello, é tutta plastica...non c´é nessun componente in tessuto... e la macchina costa 30Keuro!!! Da una premium, a questo prezzo, mi aspetterei molto di piú.
Ritratto di Rikolas
14 novembre 2017 - 09:32
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di gjgg
14 novembre 2017 - 09:41
1
BT a pagamento? Bocciata
Ritratto di francesco.87
14 novembre 2017 - 09:49
voglio davvero incontrare uno per uno chi ha il coraggio di gettare 31k per questo giocattolo!
Ritratto di Pierpaolo C
14 novembre 2017 - 15:13
Con due accessori arriva a 40000€
Ritratto di Mbutu
14 novembre 2017 - 10:10
Ne ho vista una proprio ieri parcheggiata sotto casa mia. In colore blu cristallo meritava. Però ci sono delle mancanze che per un marchio premium come Audi non trovo accettabili.
Ritratto di Pellich
14 novembre 2017 - 10:51
La REDAZIONE dovrebbe spiegare come mai, in ambito di vetture appartenenti al gruppo VW, in taluni casi si menziona il fatto delle mancate spie delle luci di posizione e anabbaglianti accese nel quadro strumenti come un difetto, mentre in altri (come in questo) NO. Pertanto, o è un difetto sempre o non lo è mai. Si decidano.
Ritratto di Sprint105
14 novembre 2017 - 12:34
Pellich penso che in un articolo giornalistico non si riesca a dire proprio tutto, altrimenti prove come questa diventerebbero dei romanzi. Quindi, mi viene da dire che stia alla sensibilità del giornalista cogliere gli aspetti più importanti di un'auto e proporli ai lettori. Pertanto, non c'è da stupirsi che la faccenda dei fari non venga ripetuta ogni volta. Comunque, è ben ricordarlo almeno di tanto in tanto.
Ritratto di Pellich
14 novembre 2017 - 14:53
Capisco la posizione che tuttavia condivido solo parzialmente. Credo infatti che basti solo un pizzico di coerenza con ciò che si scrive o non si scrive. Altrimenti mi viene lecitamente da pensare che quando si elencano pregi e difetti ci si sforzi (sempre) di menzionarne in egual numero solo per un discorso di "forma" e non perchè un difetto (o un pregio) sia effettivamente tale. Il che, per me, non ha molto senso.
Ritratto di Pellich
14 novembre 2017 - 15:38
Aggiungo che se allora il presunto difetto è così debole da poter essere omesso "a seconda dei casi", sarebbe meglio non considerarlo più piuttosto che vederlo menzionato ogni tanto e pretestuosamente al solo fine di "pareggiare" il numero dei pregi. Diverso ancora è il caso della posizione del comando del freno di stazionamento elettronico della Mercedes, irraggiungibile per i passeggeri (e quindi pericoloso) che invece dovrebbe doverosamente essere segnalato ogni volta. Mio parere naturalmente.
Ritratto di ziobell0
14 novembre 2017 - 11:48
nel suo segmento ci sono decine di auto più belle e più valide (e con bluetooth)
Ritratto di NITRO75
14 novembre 2017 - 12:02
Ma....continua a non piacermi. Poi sarà questione di allestimenti.....
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 13:18
1
Migliorabili alcuni dettagli? A giudicare dal prezzo è fatta proprio con i piedi,.altro che!!
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 21:47
1
Con i piedi, sì...Vista, provata e osservata ben bene...Di audi ha solo i 4 anelli sulla calandra, nient'altro!
Ritratto di littlesea
16 novembre 2017 - 10:34
1
Io la Q2 l'ho provata e posso giudicare...tu, il "pulmino", l'hai mai provato per giudicarlo indecente? Fai te...
Ritratto di emergency
16 novembre 2017 - 10:55
Pulmino ? Il Bulli era un ottimo pulmino mi piaceva moltissimo un mio conoscente ne ha uno con il cassone penso un bulli t1 bellissimo affascinante
Ritratto di emergency
17 novembre 2017 - 08:12
Mi scusi ma forse lei non ha ben compreso. Comunque le dico che chi ha soldi a palate non guida sicuramente un Audi ma ben altre auto queste le schifa a priori quindi, si calmi e non blateri al vento e rimanga nei ranghi faccia la sua considerazione sulle auto e non sulle persone visto che non ha nulla da spartire con le medesime. La saluto caldamente
Ritratto di emergency
17 novembre 2017 - 08:24
E poi mi scusi ma Lei ha problemi di inserimento sociale?
Ritratto di follypharma
14 novembre 2017 - 14:19
2
molto marketing con poca sostanza piu' che altro meccanica : sul gruppo motore e cambio non discuto,il cambio e' ottimo e il motore 1.4 cil on demand e' davvero un notevole pezzo di ingegneria , va forte consuma poco ed e' silenzioso... pero' ... lo stesso gruppo ce l'hanno in vw e le vw costano meno ... quindi cosa riman per giustificare il brand? di solito la qualita' percepita ed effettiva di materiali e montaggi... Ebbene alcuni mesi fa dovevo cmabiare auto e sono andato a vedere la a3 e la Q2 ... la differenza tra le due e' abissale : la q2 se non la prendi full optional dentro e' di una tristezza disarmante, con plastiche dappertutto e di qualita' davvero deprimente, la a3 e' fatta molto meglio, con migliori materiali e migliori montaggi ... la cosa e' molto evidente se sali su entrambe una dopo l'altra .. infatti ho preso la a3 ...senza alcun dubbio
Ritratto di follypharma
15 novembre 2017 - 11:40
2
eh no ... ho dato dentro la a3 2.0 tdi quattro prerestiling e ho preso una postrestiling s3 ...
Ritratto di follypharma
16 novembre 2017 - 09:10
2
ma che vuoi... ti posto la foto della macchina ? ma ca.z.z. ma guarda tu ... ma che ne sai?
Ritratto di follypharma
16 novembre 2017 - 09:13
2
no dico, ma in questo forum bisogna sempre insultare? io ti rispondo e ti dico le cose come stanno e tu mi devi dare del ridicolo? ma cosa c. ne sai della gente tu ? ma vaf. anche a me che sto qui a risponderti
Ritratto di follypharma
16 novembre 2017 - 09:29
2
ho messo nel mio profilo la foto della s3 e della mia nuova MV Agusta nel MIO garage, fatti un giro sul profilo tra un paio di giorni quando le caricano e rosica ... ridicolo
Ritratto di follypharma
17 novembre 2017 - 17:33
2
bhhhuahahah...impianto nel cervello vorrai dire... va beh... lascio perdere che tanto non ne vale certo la pena... buona vita amico...ne hai bisogno
Ritratto di grande_punto
14 novembre 2017 - 14:36
3
Tre parole: brutta, sgraziata e pessima. Credo proprio che sarà un bel flop.
Ritratto di grande_punto
14 novembre 2017 - 19:16
3
In tutta la Sardegna finora non ne ho mai vista una, lo giuro. Aggiungo che sono uno che viaggia spesso.
Ritratto di Pierpaolo C
14 novembre 2017 - 15:11
61AUDIOTI hanno messo 5 volanti....
Ritratto di grande_punto
14 novembre 2017 - 19:17
3
Ce ne vuole di coraggio...
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 16:04
1
Per la redazione, prego correggere il titolo in NON POCHE LE SVISTE e, riguardo i consumi, togliere il non dalla frase "non male i consumi in autostrada" (12,5 km/l in sesta ad un regime di rotazione di 2650 g/min...)...
Ritratto di Luzo
14 novembre 2017 - 16:04
il costo è un plus che chi vuole i 4 anelli si sobbarca volentieri, visto che anche in barbon ediscion pare esalti il loro status di 'ricchi'.
Ritratto di hulk74
14 novembre 2017 - 17:51
Scusate, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma avete visto il prezzo?!?
Ritratto di ardo
14 novembre 2017 - 18:46
hai ragione. ma chi ha i soldi e vuole il brand, se ne frega. un appassionato che segue un po' l'automotive e non ha soldi da 'sperperare' bada più al sodo, e prende altro. il t-roc ad esempio è più bello ma soffre anche lui della 'sovrattassa suv'. ma il cliente li vuole, e il costruttore ci mangia sopra più del solito
Ritratto di littlesea
14 novembre 2017 - 21:42
1
Sovrattassa SUV?
Ritratto di ardo
14 novembre 2017 - 22:42
per dire che queste b-suv vag costano uguale le rispettive segmento c, a.sono peggio rifinite. esempio: t-roc e golf.
Ritratto di ardo
14 novembre 2017 - 22:55
tipo se vai a vedere, golf 1.5 tsi sport 26450 euri, t roc stessa motorizzazione advanced 27250 €. costa di più, è fondamentalmente la stessa macchina però a baricentro alto, ma ti da una 'lussuosa' plancia in plastica rigida, porte comprese. la golf è rifinita alla grande invece. per questo ho messo tra due 'apici' le parole 'sovrattassa suv'. paghi di più e hai di meno. una boutade, diciamo. adieu
Ritratto di ardo
14 novembre 2017 - 18:37
è una buona macchina questa. ha interni appaganti anche se meno rifiniti della corrispettiva a3, per via dell'assenza di floccatura nel cassetto portaoggetti e del centro porta in materiale rigido, ma se si va a vedere i rivali risulta la meglio rifinita insieme a mini countryman. un segmento, il b-suv, dove i costruttori cmq cercano di risparmiare dove possono, tanto si vendono facile. anche la linea mi piace, soprattutto dietro e la fiancata, ma il frontale ha qualche problema, forse la calandra è troppo grossa. il frontale non va. ad ogni modo ne ho viste un po' in giro, una nera con cerchi fa 19" e fari led, faceva la sua figura. il prezzo è alto, ma chi vuole un marchio premium se ne fotte. chi bada al prezzo,sceglie t-roc, rimanendo in vag, che ha lo stesso cambio eccellente, un motore altrettanto sofisticato 1.5 tsi, stessa guida piavevole, stesso ottimo sterzo. e rinuncia alle gommine, però ha un frontale riuscito rispetto a questa. i consumi sono ottimi. il multiair con 10 cv in meno in autostrada fa 11 km/l. la meccanica è ottima insomma, rimane sempre il dubbio sulle sospensioni posteriori. cmq anche il t-roc è una scelta al ribasso rispetto a golf però. che ha anche interni rifiniti con cura. con gli stessi soldi, se prendi b-suv ottieni qulche cosa in meno rispetto alla segmento c equivalente, almeno in vag. io prenderei una golf sport a tre porte coi cerchi da 18" .
Ritratto di Luzo
14 novembre 2017 - 19:11
Alla fine però questo super prezzo si ingegneria consuma come il il motore della vitara simo che quella è awd, e va uguale tranne che in ripresa (avendo l'automatico) e ci puoi scommettere va pure come le vari kia Hyundai psa mazda ecc ecc:quindi a che serve davvero una complicazione del genere?
Ritratto di ardo
14 novembre 2017 - 19:24
approfondiamo. mandame qualche link di al volante, cosí abbiamo le stesse modalitá di test. io avevo trovato quello della bella 500x, che in anche in cittá fa gli 11 km/l, nonostante abbia 10 cv in meno, e vada meno. 190km/h , 10,2 0-100. questo sul q2 fa 204 km/h , 8,3 sullo 0-100 e 13,3 in cittá. considerando la maggior resistenza aerodinamica dei suv, mi pare ottimo il rapporto prestazioni/ consumi. e pare che ora lo pensionino in favore del 1.5 tsi che forse dovrebbe essere più parsimonioso. anche in ripresa, 10 secondi meno, ma c'entra anche il dsg, che so cmq circa duemila euri. https://www.alvolante.it/prova/fiat-500x-1-4
Ritratto di ardo
16 novembre 2017 - 16:13
;-)
Ritratto di otttoz
14 novembre 2017 - 21:26
E, dietro, mancano le maniglie... qualche mangianer ha scoperto che se toglie un euro da ogni auto prodotta moltiplicato un milione di vetture fa un milione di euro nelle proprie tasche...
Ritratto di Agl75
14 novembre 2017 - 21:53
Apprezzo il design che cerca di distinguersi. Mi piacciono molto poco i montanti posteriori. Il prezzo segue le solite politiche tedesche che fan pagare tutto come extra per sembrare più appetibili col la configurazione base a pedali. Altra sovrapposizione nel complicato mondo dei crossover di VW
Ritratto di PARRELLA GIOVANNI
14 novembre 2017 - 23:43
Discorso freni: la testata pomposamente parla di frenata molto potente e attribuisce ben 5 stelle all'impianto frenante, poi vai a vedere e da 100 a 0 frena in 34,7 mt. Non vorrei sembrare di parte ed esaltare la segmento B che guido, ma la mia, senza tanta enfasi, si ferma in 36 mt, pagata meno della metá della blasonata tedesca, con il suo turbo benzina, con Bluetooth, cruise control (non adattivo) e comandi vocali tutti rigorosamente di serie senza sovrapprezzo. Sicuramente la teutonica ha ben altro blasone, ma perchè anche le riviste di settore a volte sembrano favorire le grandi? (un pò come succede nel calcio con gli arbitri che a volte subiscono la cosiddetta sudditanza psicologica).
Ritratto di Ingol-sbatt
15 novembre 2017 - 07:35
La fanno anche da uomo? In omaggio un paio di mocassini da Positano e un baffo da Hipster con lo strap. Così da rendere meno "frustranti" le sfanalate autostradali ai comuni mortali che intralciano la via a facoltosi entrepreneur ^_^ ^_^ ^_^
Ritratto di Ingol-sbatt
15 novembre 2017 - 21:57
Mcintosh avvocato difensore dei cassonetti su ruote da strano sessuali prendi il mazzo di carte, levati dal c***o e vai a farti una briscola sulla linea del Frecciarossa. GoodBye
Ritratto di conan55
15 novembre 2017 - 07:56
magari costasse solo 31000 euro. un mio amico l'ha presa, la versione subito superiore alla base con due soli optional, il cambio automatico ed il metallizzato, 34000 euro chiavi in mano. di accessori particolarinon ha niente, plastiche sulle portiere tipo panda, sedili con rivestimento tipo duster. e pensare che il mio kadjare 1,5edc bose con tutti i pack viene 23000 chiavi in mano. fari led, lettore di linea, tetto in vetro, sedili misto pelle, parcheggio automatico,impianto bose, ed una quantità di altri accessori che messi sull'audi mi sarebbero costati almeno altri 10-12000 euro. e non ditemi che avete un assegno in tasca, quando avete firmato l'assegno l'ha in tasca il concessionario.
Ritratto di conan55
16 novembre 2017 - 09:34
non mi pare sia il caso di pubblicare nomi e cognomi di gente che non sai se ne ha il piacere. anche perchè lui è convinto di aver fatto l'affare della vita. prima aveva un jeep cherokee di almeno una quindicina di anni che a suo tempo aveva pagato 60 milioni in versione autocarro, come vedi è il classico tipo che quando entra in conce il venditore si frega le mani. il guaio è che ce ne sono troppi che quando vedono i 4 cerchi o la stella non capiscono più niente e, siccome hanno il portafoglio pieno, non ci badano.
Ritratto di conan55
17 novembre 2017 - 19:03
mi piacerebbe sapere perchè il mio commento è stato tolto. di certo sei un concessionario audi. quella che ho visto io aveva gli interni uguali spacciati al duster che avevo fino a due anni fa. i giornalisti dicono sempre che la lista degli optional in audi è molto lunga ma allora una q2 la paghi almeno 40000 euro. tientela.
Ritratto di emergency
15 novembre 2017 - 08:21
Interno molto povera esternamente piena di plastiche e con due bocchette davanti che dovrebbero essere riempite almeno da fari fendinebbia vista così sinceramente molto scadente.
Ritratto di emergency
17 novembre 2017 - 08:14
Sicuramente si visto che chi la disegnata è italiano e non per dire aveva pure un team di teutonici al seguito, ma il progettista è italiano.
Ritratto di emergency
17 novembre 2017 - 14:52
No non lo dico io ma la biografia della casa coreana.Nicola Danza, un passato in Pininfarina e in Fiat, oggi uomo di punta nel team del centro stile tedesco della casa orientale diretto da Thomas Burkle.
Ritratto di piac
15 novembre 2017 - 09:25
non di mio gusto e con prezzi, come al solito, da furto! confermo ottimo il motore che conosco bene avendo la sorella Golf VII ACT. ma mi chiedo come mai non sia equipaggiata con il propulsore 1.5 evoluzione di quello in prova. mmmà!
Ritratto di rick27
15 novembre 2017 - 11:00
l'auto è una svista di suo !
Ritratto di rick27
15 novembre 2017 - 11:00
l'auto è una svista di suo !
Ritratto di emergency
15 novembre 2017 - 11:16
Se non fosse per il volante sembrerebbe ad una PRINZ
Ritratto di Belli Ivan
15 novembre 2017 - 11:36
Mi torna meglio digerire un bicchiere di assenzio che il design di questa auto. Sembra un mix tra una macchina del futuro e una degli anni 80. Entrambe brutte.
Ritratto di Belli Ivan
15 novembre 2017 - 21:56
308 gt line
Ritratto di Alessandro Iviglia
16 novembre 2017 - 15:25
9
Auto molto valida, tecnicamente ed esteticamente. Il fatto che tu non la conosca o non l'abbia mai vista...ci fa capire quale conoscitore di vetture tu sia... chiuso molto probabilmente nella tua stanza a consumare giochi alla play...
Ritratto di Alessandro Iviglia
17 novembre 2017 - 08:48
9
Vedi, io ed il mio furgoncino sappiamo riconoscere quando maciniamo km in giro per l´italia, le vetture che hanno delle qualitá, senza partito preso. 308 é una gran vettura, ottima qualitá ottimi motori, bella linea... e le vendite le danno regione. I gusti poi sono soggettivi, ma da appassionato di auto quale sei, mi fa strano che tu non la conosca. Oppure, scusami, sei talmente altolocato che conosci solamente Bentley, McLaren, Ferrari, Porsche...
Ritratto di gilrabbit
15 novembre 2017 - 11:58
Non credo si tratti di gusti. Oggi acquistare un'auto richiede un minimo di cervello lasciando da parte l'emozione. Insomma bella o non bella io oltre 30 mila euro per una macchina simile non lio spenderei anche avendoli. Consideriamo che chi mette il voto 1 a questa auto non è tutta gente che gira in Panda (io giro con una vecchia 280E del 2005) ma forse è gente eccetto qualche tifoso che sa fare di conto e se permetti a 30 mila euro di roba in giro che non debba essere per forza una 500L, comunque vendutissima nelal sua categoria, ce ne sta tanta.
Ritratto di press
15 novembre 2017 - 17:02
dietro hanno scopiazzato la loro POLO , fiancata insignificante verniciare il montante verniciato a caso ,frontale da Ford Transit , De Silva ritorna!!!!!!
Ritratto di eduardo assogna
16 novembre 2017 - 12:08
io per un periodo di tempo ho preso in leasing il Q2 TDI con 150 cv e mi sono trovato molto mene comoda semplice da usare e si parcheggia molto bene anche nel traffico non e impegnativa
Ritratto di radopal
16 novembre 2017 - 17:32
A mio gusto è sgradevolmente spigolata e sovraccarica di particolari inutili e scoordinati; all'Audi fanno sempre la stessa auto più grande o più piccola, stavolta sono andati fuori dal loro trantran per fare un modello giovanile con un pessimo risultato. Comunque, lanciata da svariati mesi, a Verona, città vozvaghenita, si contano sulla punta delle orecchie
Ritratto di Alessandro Iviglia
17 novembre 2017 - 11:40
9
Scusate, possiamo evitare di rispondere alle provocazioni di "mcintosh". Crea solo disagio e disturbo con commenti che non hanno senso. E' chiaro che lo faccia apposta perchè non ha argomentazione e forse nulla da fare... grazie
Ritratto di coleman11
17 novembre 2017 - 15:12
Sembra un auto cinese con marchio tedesco: insignificante! Prezzo spropositato , soprattutto per quello che offre, ma ormai questo è un vizo AUDI, auto premium con accessori basic anche nelle versioni di alta gamma! Ancora mi chiedo come riesca ancora a vendere nonostante queste prese in giro, sarà la nomina!
Ritratto di coleman11
17 novembre 2017 - 15:13
Sembra un auto cinese con marchio tedesco: insignificante! Prezzo spropositato , soprattutto per quello che offre, ma ormai questo è un vizo AUDI, auto premium con accessori basic anche nelle versioni di alta gamma! Ancora mi chiedo come riesca ancora a vendere nonostante queste prese in giro, sarà la nomina!
Ritratto di rossi alberto alby reds@libero.it
17 novembre 2017 - 18:38
questa volta si sono impegnati molto x farla cosi brutta e inguardabile non degna del nome che porta
Ritratto di FIESTATDCI
14 dicembre 2017 - 18:06
4
secondo me, la macchina più brutta in commercio.
Ritratto di Paradiso
3 gennaio 2018 - 18:39
3
Quant'è brutta.... meglio la sorella arona
Ritratto di Turbodiesel
13 febbraio 2018 - 18:46
2
dopo l'a1, il modello più inutile che l'audi potesse fare...orrida!!
Ritratto di giomelo
19 luglio 2018 - 19:12
hanno cercato di uscire dal solito clichè di linee curve e sinuose,ma ne è uscita fuori un auto spigolosa e incoerente , e per di più senza l'eccellenza di rifiniture dell'AUDI. Prezzo, come al solito, spropositato e mancanza di accessori base. Come dire ,fatti un nome e frega il prossimo (acquirente).
Ritratto di emergency
23 luglio 2018 - 08:26
Scusate ma con 31 e passa mila euri acquisto due auto e decisamente migliori di questa.
Ritratto di Giovanni Calabresi
27 gennaio 2019 - 10:24
Presa AUDI Q2 versione Admired da Funari motori, prezzo giusto, si guida che é una meraviglia, linea innovativa , un mare di optional gratis a sorpresa, non é un'auto, é una Astronave.
Annunci

Audi Q2 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi Q2 usate 20188.80022.10082 annunci
Audi Q2 usate 201916.90023.780141 annunci
Audi Q2 usate 202020.87026.26065 annunci
Audi Q2 usate 202124.04929.050100 annunci
Audi Q2 usate 202225.99030.380139 annunci
Audi Q2 usate 202325.80033.20079 annunci

Audi Q2 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Audi Q2 km 0 201827.50029.3304 annunci
Audi Q2 km 0 201927.90029.5204 annunci
Audi Q2 km 0 202235.90041.1006 annunci
Audi Q2 km 0 202329.90036.45054 annunci
Audi Q2 km 0 202435.50037.9504 annunci