devi sapere che mi chiamo junior designer proprio perchè ho 10 anni e mezzo. mi ha fatto molto piacere il tuo commento, e si anche io collezione i modellini della maserati. posso chiederti quale auto ti piace di più?la rappresenterò in un disegno
La mia auto preferita in assoluto è la Maserati Granturismo 4.7 Sport auto che mischia comfort e sportività meglio di qualsiasi altra, come potrai intuire dal mio nome la mia casa automobilistica preferita è la Maserati.
Conto su di te ;)
comunque complimenti per avere 10 anni sei un fenomeno continua così e salirai ai vertici del car design ;)
è un'auto molto bella, invece è un vero e proprio capolavoro di design la A6 GCS Berlinetta del 1953.
Potresti anche ispirarti per un tuo disegno anche a una della auto più belle di sempre la Bugatti 57 SC Atlantic (sai il segreto delle belle auto di oggi è quello di essersi ispirate al passato)
Analizziamo la versione ristilizzata della piccola crossover della Kia che ha beneficiato del corposo rinnovamento nello stile della carrozzeria e negli interni. Qui per saperne di più.
Gli interni spaziosi e pratici distinguono la nuova suv di medie dimensioni Kia Seltos, che col 1.6 turbo a benzina da 179 CV è vispa. Da rivedere, però, alcuni comandi. Qui per saperne di più.
La Renault Clio 1.2 Eco-G ha un impianto a Gpl ben integrato, che garantisce un’apprezzabile vivacità. L’auto è silenziosa e ha un dolce cambio robotizzato a doppia frizione; non c’è quella col manuale, che costerebbe meno. Qui per saperne di più.