Pubblicato il 6 marzo 2020
Moskvic SUV Coupè

Moskvic SUV Coupè

di Giuliopedrali
Questa Moskvic, antica marca russa è la classica ormai SUV coupè, poco agressiva però e piuttosto compatta, solo 438 cm di lunghezza, con forme amichevoli e semplici.
Aggiungi un commento
Ritratto di studio75
15 marzo 2020 - 08:36
5
Non mi ero mai accorto di questa sezione del Forum. il disegno mi ricorda lo stile maserati o Jaguar dei tempi xk8. Sarebbe interessante poter vedere lo sviluppo frontale e posteriore, però.
Ritratto di Giuliopedrali
15 marzo 2020 - 09:40
Purtroppo sono decenni che ho abbandonato l'idea di disegnare anche il frontale e il posteriore, perderei troppo tempo perchè sto realizzando una sorta di enciclopedia delle marche scomparse, cioè sto disegnando dagli anni 80 ad oggi quali modelli realizzerebbe oggi, magari SUV : Moskvic, Bianchi, Darracq, SIMCA, Itala, Delage, NSU, Packard, Oldsmobile, DKW, Triumph, Austin, Jensen, De Dion Bouton e vai all'infinito, per quello conosco tutte le auto esistite in pratica e ho disegnato qualunque tipo di auto, geograficamente parlando, e per quello anche giudico così importante oggi il design cinese-italiano.

I VIDEO

  • Motore anteriore centrale e linee eleganti: la Ferrari Roma è una gran turismo che sa essere docile. Ma i 620 cavalli del V8 e una fine messa a punto garantiscono anche forti emozioni, e una guida che appaga gli intenditori. Peccato per il suono non sempre coinvolgente (ma c’è un perché...). Qui per saperne di più.

  • In questo video Francesco Cimmino, Global Chief Engineer Renegade and Compass PHEV, illustra le varie componenti del sistema ibrido sviluppato dalla Jeep per i suoi modelli di maggiore successo. Qui per saperne di più.

  • Tecnicamente evoluta e molto curata nel design e nelle finiture, la nuova Defender può affrontare il fuori strada più severo. Qui per saperne di più.