Pubblicato il 13 febbraio 2015
nuova FIAT bravo e punto

nuova FIAT bravo e punto

di maurizioing
sono appassionato di disegn e ho realizzato dei bozzetti dei nuovi modelli di casa FIAT


Aggiungi un commento
Ritratto di Vespa Primavera
13 febbraio 2015 - 17:04
Sembra una scirocco!
Ritratto di rikykadjar
13 febbraio 2015 - 21:56
3
Non mi fa impazzire come desing e concordo con Vespa Primavera, assomiglia alla scirocco, specialmente nel taglio dei finestrini

I VIDEO

  • Ferrari 12Cilindri Manuale - Vai al video

    Leva e pedale della frizione sono “by-wire”: l’esperienza di guida promette di essere uguale a un manuale tradizione, ma la base meccanica resta il cambio doppia frizione a 8 rapporti. Qui per saperne di più.

  • Changan Deepal S05 - Vai al video

    Questa ibrida plug-in ha un’autonomia dichiarata di 100 km a corrente e 258 CV che la rendono scattante. Silenziosa, scorre morbida sulle buche e marcia fluida. Manca la funzione one-pedal e il il freno è “spugnoso”. Qui per saperne di più.

  • Subaru Uncharted - Vai al video

    È una scattante crossover elettrica con 343 CV, facile e gradevole da guidare. Ha due motori e la trazione integrale: fuori strada si comporta come ci si aspetta da Subaru. Il cruscotto, però, è poco chiaro e dietro si vede pochissimo. Qui per saperne di più.