NEWS

Briatore dice addio alla Renault

16 settembre 2009

Il capo della squadra Renault di Formula 1, Flavio Briatore, lascia la scuderia che ha diretto dal 1988. Con lui abbandona la squadra anche il capo degli ingegneri, Pat Symmonds.

IN REANULT DA MOLTI ANNI - Il numero uno del team Renault di Formula 1, Flavio Briatore, lascia la squadra che ha diretto sin dal 1988. Insieme a lui abbandona la scuderia francese anche il capo degli ingegneri Pat Symmonds. Lo ha reso noto la stessa Renault in un comunicato.

Dopo le pesanti accuse del giovane pilota Nelsinho Piquet sull'incidente avvenuto durante il Gran Premio di Singapore nel 2008, ora il team francese si ritrova a dover affrontare una nuova bufera ai vertici.

ARRIVA VASSEUR - Al posto di Briatore, arriverà Frederic Vasseur, capo della “Art”, una squadra del campionato GP2.



Aggiungi un commento
Ritratto di suppa sandro
16 settembre 2009 - 15:02
come si dice dalle mie parti, a furia di cag*re fuori dal bulacco prima o dopo uno la paga....briatore è dai tempi di schumacher in benetton che cerca sempre di giocare sporco...sono personaggi come lui che hanno rovinato la formula uno sia come immagine che come contenuti etici e di sport
Ritratto di Sprint105
16 settembre 2009 - 16:05
certo Flavio non è uno stinco di santo, ma vorrei sapere se davvero l'ordine di squadra per Piquet costretto a schiantarsi c'è stato oppure no. Invece mi sa che non lo sparemo mai perché la Fia è abilissima nell'insabbiare tutto.
Ritratto di Montanelli
18 settembre 2009 - 17:54
Beh, ora avrà più tempo per la Gregoraci...mi sa che non avrà certo modo di annoiarsi. In ogni caso credo ritornerà a breve in F1, appena Mosley va in pensione (a fine ottobre).

NEWS FORMULA 1