NEWS

Vettel e la Ferrari FXX K: “mamma mia!”

14 febbraio 2015

In attesa di concentrarsi sul mondiale di F1, Vettel si diverte alla guida della FXX K, bolide da pista da 1.050 CV.

Vettel e la Ferrari FXX K: “mamma mia!”
NELLE MANI GIUSTE - Se un quattro volte campione del mondo di F1, alla guida della Ferrari FXX K esclama: “Mamma mia! Va come un razzo!”, beh, c’è da fidarsi. Non che avessimo il benché minimo dubbio dopo aver letto le incredibili credenziali della FXX K, vettura del Cavallino derivata dalla LaFerrari e riservata alla clientela d’élite per un esclusivo utilizzo su pista: 1.050 i cavalli disponibili e 900 i Nm di coppia, di cui 860 erogati dal 6.2 V12 e 190 assicurati dal motore elettrico. Il nuovo pilota della Scuderia Ferrari ha inanellato una serie di giri veloci sul circuito di Fiorano mostrando tutto il suo entusiasmo con sorrisi smaglianti, urla di gioia e gesti inconfondibili di soddisfazione. Come dargli torto.
VIDEO
Ferrari LaFerrari
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
257
36
16
9
10
VOTO MEDIO
4,6
4.588415
328


Aggiungi un commento
Ritratto di cicciononno
14 febbraio 2015 - 11:57
Beati lui Kimi e gli altri 10 che la possono guidare
Ritratto di rosso scuderia
14 febbraio 2015 - 12:19
Mica male come auto aziendale! Altro che le Infiniti... e poi ci si chiede perchè nonostante tutto i piloti ambiscono alla Ferrari!
Ritratto di Flavio Pancione
14 febbraio 2015 - 13:10
7
mi dispiace per i Fan Infiniti, credo che abbiano poco da offrire a livello..
Ritratto di Flavio Pancione
14 febbraio 2015 - 13:09
7
"Auto" comunque terrificante.. In colore nero dev'essere qualcosa di mostruoso .. ed è più potente di una F1.
Ritratto di Mattia Bertero
14 febbraio 2015 - 13:09
3
Beh, sfido chiunque a non divertirsi con un'auto così! E' talmente estrema che credo nessuno di noi potrebbe riuscire a guidarla come si deve. Però Fiorano è poco indicata per la vettura visto che è una pista corta, sarebbe stato meglio se Vettel l'avesse provata al Mugello, altra pista proprietà Ferrari. Si sarebbe divertito ancora di più!!
Ritratto di SuperMaserati
14 febbraio 2015 - 14:15
non sembra neanche vera questa macchina talmente è incredibile e audace nella linea. Avrò la fortuna di ammirarla a Ginevra quest'anno
Ritratto di nik1000
14 febbraio 2015 - 15:48
beh quella di vettel è la reazione che potrei avere a guidarla, non certo la reazione sincera di uno che è abituato a guidare una F1.. chiaro intento pubblicitario.. comunque senza nulla togliere a questo capolavoro di auto, la migliore sportiva del mondo.
Ritratto di hulk74
14 febbraio 2015 - 16:14
Lo stesso... :)
Ritratto di hulk74
14 febbraio 2015 - 15:53
Difficilmente si impressiona per questa... Per me sarebbe anche troppo... Non riuscirei a portare al limite una focus RS, figuriamoci questa!!!
Ritratto di Flavio Pancione
15 febbraio 2015 - 10:57
7
visto un intervista qualche tempo fa, di Alonso su una F12 berlinetta che non è una FXX K ma di certo non è l'ultima in termini di potenza.. ed anche lui faceva intendere che era tutt'altro che impressionato dalle doti di accelerazione . Mi ha fatto un po di tristezza.....
Pagine

PROSSIMO GP

Autódromo Internacional do Algarve F1 2020
ORARI
Venerdì 23 Ottobre
Prove 112:00 - 13:30
Prove 216:00 - 17:30
Sabato 24 Ottobre
Prove 312:00 - 13:00
Qualifiche15:00 - 16:00
Domenica 25 Ottobre
Gara14:00

NEWS FORMULA 1