NEWS

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: due nuovi motori

21 febbraio 2014

I due modelli dell’Alfa Romeo ampliano la loro offerta di propulsori, introducendo potenze di rilievo, al top delle rispettive gamme.

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: due nuovi motori
POTENZA AL TOP - L’Alfa Romeo ha rinnovato la sua proposta per la Giulietta e la MiTo inserendo un nuovo motore per ciascuna delle due rispettive gamme. In entrambi i casi, si tratta del top di gamma in termini di potenza. Per la Giulietta c’è il 4 cilindri turbodiesel 2.0 JTDM da 175 CV, mentre alla MiTo va il 1.4 Multiair turbo a benzina da 140 CV. Entrambe le proposte sono abbinate al cambio Alfa TCT. 
 
GIULIETTA BRILLANTE ED ECONOMA - L’Alfa Romeo Giulietta in versione 2.0 JTDM da 175 CV raggiunge la velocità massima di 219 km/h, con scatto 0-100 km/h in 7,8 secondo e consumo medio di omologazione pari a 4,4 l/100 km, con emissioni di CO2 di 116 g/km.
 
 
UNA COMPATTA MOLTO VIVACE - La MiTo 1.4 Multiair turbo benzina da 140 CV arriva a toccare i 209 km/h, con un’accelerazione 0-100 km/h in 8,1 secondi; 5,4 l/100 km il comsumo medio e 124 g/km le emissioni di CO2.
 
GIÀ IN VENDITA - Le Alfa Romeo Giulietta e MiTo con i due nuovi motori sono già in commercio. La Giulietta 2.0 JTDM da 175 CV è offerta negli allestimenti Distintive ed Exclusive, con prezzi rispettivamente di 30.450 e 31.900 euro. L’Alfa Romeo MiTo 1.4 Multiair turbo da 140 CV è disponibile soltanto in allestimento Distintive, al prezzo di 21.100 euro.




Aggiungi un commento
Ritratto di Veloce
21 febbraio 2014 - 15:00
speriamo aiuti a vendere di più.
Ritratto di napolmen
21 febbraio 2014 - 15:06
..un 350nm e 175cv...bella bestiolina quella versione della mi.to!!! :)
Ritratto di wesker8719
21 febbraio 2014 - 15:49
ma sai leggere ? quel motore è solo sulla giulietta
Ritratto di Pablo
24 febbraio 2014 - 14:21
Evidentemente non sa leggere!
Ritratto di panda07
21 febbraio 2014 - 20:16
1
coppia sviluppata dal 2.0 jtdm nella versione 175cv se non sbaglio è di 380nm, comunque parlo della giulietta ciao :)
Ritratto di Gianfranco84
21 febbraio 2014 - 15:07
Il nuovo 2.0 Multijet da 175 cv della Giulietta lo trovo ottimo"io ho il vecchio 2.0 170 cv Multijet sulla mia Giulietta" e devo dire che è un'ottimo motore molto brillante a tratti pure brutale quando entra la coppia ben 350 Nm,ma è anche un motore parsimonioso e molto affidabile"ho percorso 180.000 km e non ho mai avuto problemi",la Giulietta è un'auto che tutti conosciamo,con una linea personale e grintosa,un'ottima tenuta di strada e un'abitabilità interna ottima..
Ritratto di PariTheBest93
21 febbraio 2014 - 17:09
3
Concordo su tutto tranne che con l'ultima frasa, l'abitabilità è ottima solo avanti dietro chi è alto "tocca" con testa e ginocchia, saluti...
Ritratto di Greycar
22 febbraio 2014 - 08:59
L'abitabilità posteriore è accettabile. Il problema del tetto spiovente dietro fa parte del design di molte vetture moderne (un tetto alto dietro mal si conciglia con una bella linea filante). Quanto allo spazio per le gambe direi che c'è. E' ovvio, se uno è uno spilungone non ha molte auto da scegliere... Conosco un ragazzo giocatore professionista di basket alto più di due metri, per il quale salire in una macchina diventa un'impresa...
Ritratto di PariTheBest93
22 febbraio 2014 - 09:58
3
Io sono alto 1,9m anche se non tutte le seg C hanno una linea da coupé... Quanto al tizio del basket immagino guidi una multispazio...
Ritratto di Greycar
22 febbraio 2014 - 10:30
Per la fretta nello scrivere con dieci dita (un vecchio vezzo giovanile) mi è scappato "conciglia" al posto di CONCILIA. Correggo.
Pagine