NEWS

Il 1° dicembre niente foto della "ex" Milano

27 novembre 2009

A seguito del cambio di nome, l'Alfa Romeo ha deciso di ritardare la diffusione delle immagini ufficiali. Ma i test continuano: la caccia ai prototipi è ancora aperta.

NIENTE FOTO - Come vi abbiamo svelato in anteprima l'erede della dell'Alfa Romeo 147 non si chiamerà più Milano (leggi qui la news). Una scelta che comporta non solo un nuovo nome, ma anche un cambio di programma nella strategia di comunicazione dell'Alfa Romeo.

Secondo i nostri informatori, dalle parti Torino avrebbero deciso di rinviare la diffusione delle prime immagini ufficiali dell'auto, originariamente previste per il 1° dicembre. Non per questo il piano dei collaudi finali subirà ritardi o modifiche. Come vi avevamo annunciato (leggi qui la news), in questi giorni i collaudatori dell'Alfa Romeo stanno eseguendo dei test con delle vetture praticamente definitive. Lo scopo è verificare come si comporta la vettura in presenza di forti raffiche di vento.

DOPPIO PREMIO - Vi ricordiamo che i primi due lettori che riusciranno a catturare le immagini di uno di questi prototipi con poche camuffature, inviandole all'indirizzo spy@alvolante.it, si aggiudicheranno il premio di 250 euro.

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
473
230
133
60
110
VOTO MEDIO
3,9
3.890655
1006
Aggiungi un commento
Ritratto di max79
27 novembre 2009 - 21:05
come ho già commentato...che il nome non sarebbe stato Milano si sapeva da molto tempo. Su tutti i siti si conferma la data del 1 dicembre per le immagini ufficiali. Restano solo poche ore per lo scoop!!!!!!!!!!!!!!!la scadenza è appunto il prossimo martedì!
Ritratto di matt
27 novembre 2009 - 21:55
io nn ci credo più in quest'auto: sta diventando una presa per il cul0 verso chiunque... secondo me in realtà quest'auto nn esiste e nn esisterà...
Ritratto di blu
27 novembre 2009 - 22:41
no, dai matt proprio tu non dire così. le foto un po' prima, un po' dopo non fa differenza. l'importante è che la ?milano? mantenga le promesse e che sia proprio l'auto del centenario... e le indiscrezioni anche su questo sito sembrano confermarlo! Io ci credo!
Ritratto di ste-88
28 novembre 2009 - 00:53
speriamo veramente che sia cosi come si dice trazione posteriore motori potenti un mix di vero divertimento w l'alfa
Ritratto di Alfonso_
28 novembre 2009 - 01:30
trazione posteriore>?? no...cmq matt hai ragione, alfa ci hai rotto i co**!!
Ritratto di Gabriel_Spain
28 novembre 2009 - 10:34
Da quello che so, ci sono grandi clienti flotte che vedranno la "149", chiamiamola così ora, l'1º dicembre comunque. Non vedo che c'entri il nome con le foto ufficiali. Le si può far vedere con nome del progetto e, a Ginevra, lanciarla con suo nome definitivo. Senz'altro la Fiat sta dimostrando di essere pura improvizazione. E dopo mi chiedo perchè la Fiat non ruiscirà mai ad alzare la testa... Commincio a capire perchè gente brava come Di Meo de Da Silva se ne andarono...
Ritratto di bigshaft
29 novembre 2009 - 22:30
Io dico che qui si stanno bruciando tutti il cervello, mai visto un'attesa tale x un auto. Siamo daccordo che questa è l'automobile che rilancerà il marchio Alfa Romeo negli USA, xo si sta esagerando. Tanto lo sanno tutti(o almeno è il mio parere) che agli americani non piacciono queste auto, x esempio la nostra 500 equivale ad un loro carrello della spesa.