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Audi RS6: in pista con la famiglia

05 dicembre 2012

La nuova RS6 Avant è più leggera, efficiente e prestazionale della versione precedente. Merito del nuovo V8 4.0 TFSI che pensiona il V10.

Audi RS6: in pista con la famiglia

TOP DI GAMMA - In casa Audi ci sono le “S” e un gradino più su le “RS”. Vetture studiate dal reparto Audi quattro GmbH, il cui compito è tirar fuori da auto “normali” prestazioni fuori dal comune. L’ultima nata è la versione estrema della Audi A6 Avant, la RS6 appunto, una famigliare pensata per i papà che vanno molto di corsa. Segue in listino la già potente S6 in grado comunque di erogare 420 CV grazie al 4.0 TFSI abbinato alla trazione integrale.

LE RS LI HANNO OVALI - Che ci si trovi di fronte all'Audi RS6, ce se ne rende immediatamente conto se la si guarda da dietro: i due enormi terminali di scarico ovali, tanto grandi da poterci infilare un braccio, sono il marchio di fabbrica delle RS e si distinguono dai quattro scarichi sdoppiati delle più “tranquille” S. Il motore è invece lo stesso V8 4.0 TFSI che ha esordito lo scorso anno, ma che in questa versione è in grado di erogare 560 CV e 700 Nm di coppia disponibili tra 1.750 e 5.550 giri/m. Numeri notevoli che associati alla cura dimagrante, l'Audi RS6 pesa 100 kg in meno rispetto alla precedente grazie all’ampio uso di alluminio, consentono prestazioni da capogiro: secondo l'Audi bastano 3,9 secondi per ritrovarsi a 100 km/h mentre la velocità massima è limitata a 250 km/h.  Se non vi sembra sufficiente, si può optare per i pacchetti Dynamic e Dynamic Plus per raggiungere rispettivamente 280 e 305 km/h.

PRIMA PER LE SOSPENSIONI ADATTIVE - I consumi, stando a quanto dichiarato dall'Audi, sono stati ridotti del 40% grazie al corpo alleggerito, al sistema start&stop e alla disattivazione temporanea dei cilindri (COD): 9.8 i litri necessari per percorrere 100 km. Il TFSI è abbinato al cambio automatico Tiptronic a otto rapporti con tempi di cambiata ridotti e due modalità di guida, “D” e “S”, e alla trazione integrale quattro associata ad un differenziale autobloccante centrale (Torque Vectoring). Per la prima volta di serie figurano le sospensioni pneumatiche adattive, la cui taratura è modificabile attraverso i settaggi dell’Audi Drive Select e che riducono l’altezza di 20 mm. Disponibili in opzione il telaio sportivo Plus con Dynamic Ride Control e lo sterzo dinamico. L’impianto frenante può contare su quattro dischi a margherita autoventilati da 390 mm all’anteriore e sei pistoncini o, in opzione, sui carboceramici da 420 mm.

UN BADGE TI RICORDA DOVE SEI - La caratterizzazione estetica dell'Audi RS6 riprende i classici stilemi RS: oltre ai già citati terminali di scarico ovali integrati in un diffusore aerodinamico, troviamo elementi in alluminio opaco, paraurti ridisegnato, minigonne, spoiler sul tetto e cerchi in lega da 20 pollici. Optional i pacchetti Aluminum Matt e Carbon che includono tra gli altri il badge “quattro” sull’enorme presa d’aria anteriore. Nove i colori a scelta per la carrozzeria, incluso l’esclusivo grigio opaco Daytona.

COCKPIT SPORTIVO - L’abitacolo è allineato alla vocazione sportiva della wagon: volante appiattito nella parte bassa, sedili sportivi con poggiatesta integrati in pelle e alcantara, elementi in alluminio e carbonio, strumentazione dedicata con avvisatore di cambio marcia a led, pressione turbo, temperatura dell’olio e tachimetro digitale. Il bagagliaio può contenere fino a 1.680 litri nella sua massima configurazione, d’altronde se qualcuno l’avesse dimenticato, stiamo sempre parlando di un’Audi Avant.

 



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Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 12:40
voglio vedere chi ha il coraggio di definirla vw ricarrozzata ....
Ritratto di Motorsport
5 dicembre 2012 - 21:48
Come la nuova s6 che in pista ha fatto peggio della vecchia s6..... Che sviluppo e???????????
Ritratto di alfista1996
6 dicembre 2012 - 09:13
1
Ma se è la pura verità... Io lo affermo "E' una Vw ricarozzata con motore e telaio VW.
Ritratto di marcoveneto
25 settembre 2017 - 16:25
ahaha ridicolo...vatti a vedere i vari telai condivisi con vw prima di sparare certe sentenze
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 12:41
parlando della macchina ,fantastica in tutto ,non mi soffermo neanche sulle singole caratteristiche...
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 20:04
Fantastica come tutte le RS ... talmente fantastiche che la RS5 con tutte quella finta tecnologia che spacciano, trazione integrale e cambio superveloce in pista prende la m3rd4 da un'auto che ha ben 30 cavalli in meno e costa 11.050€ di meno, chiamata M3. Se dici di no sei patetico perchè non ha senso difendere fino alla morte un'auto solo perchè ti piace, chi vuole guidare come si deve l'audi non la vede neanche.
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 20:14
http://www.fastestlaps.com/comparisons/bmw_m3_e92-vs-audi_rs_5.html
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 16:54
L'importante è crederci! Con ben 30 cavalli di + in alcuni tracciati fa peggio, e dove fa meglio lo fa di pochi DECIMI! ahahah senza contare che è perfino + lenta nello scatto 0-160 e 0-200, nonostante i 30 cavalli e la trazione integrale! ahahah che aborto! Senza contare il fatto che nella pista di riferimento di top gear prende 1 secondo netto! E non parliamo della GTS ma della M3 base!
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:56
ehi p.ilra la trazione integrale è migliore solo sullo scatto da fermo ,poi presa velocità assorbe molta più potenza della sola TP ...lo sanno anche i bambini e di sicuro non sei un subarista
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:59
ahahah guarda che l'ho detto apposta, allora ti faccio una domanda: perchè l'auto union non fa la TP ...?
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 23:46
audi ha fondato la sua storia degli ultimi 30 anni sulla trazione integrale quattro e infatti su 1,4 milioni di auto che vendono la metà ce l'hanno e serve proprio ad accaparrarsi quella clientela premium che vuole una berlina ben fatta ma non necessariamente TP visto che tra le tre la TI quattro è senza dubbio la migliore....
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 19:14
Ha fondato la sua storia (e che storia!) sulla trazione integrale, ma solo la metà delle auto ce l'ha! ahahah Quindi l'altra metà può andare a farsi benedire... Poi certo, è senza dubbio la migliore tra le TI... Anche la Panda , tra le supercar, è senza dubbio la migliore...
Ritratto di Motorsport
6 dicembre 2012 - 18:50
Io so solo che in moltissime piste la M3 e più veloce della rs5 nonostante i 30cv in meno e nonostante sia nata nel 2007..... quando uscirà la M4 la differenza sarà enorme secondo me..... Soprattuto come piacere di guida.... Che la BMW e la migliore in assoluto... Il piacere di guida in una sportiva secondo me e la cosa più importante.... L'audi in questo fa un po' cag.re lo dico perché ho provato molte Audi.. Anche A5 3.0tdi quattro... Confrontando la mia serie 3 coupé con la A5 non ce confronto.... Sia come Piacere di guida e sopratutto come tenuta di strada... Quando si guida molto veloci l'audi mostra un notevole sottosterzo.... Già qua non e una vettura sportiva........
Ritratto di Motorsport
7 dicembre 2012 - 04:45
Scusa una cosa ma la lista dei tempi sul giro che ci hai mostrato queste due macchine sono state guidate da un solo pilota????? Xché se è il contrario allora non vale granchè... Per esempio nella pista di top Gear sono state guidate solo da stig..... Inoltre nella pista di top Gear e stato umiliante per l'audi perdere xchè la pista era anche umida/bagnata..... Alla faccia della trazione quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di giuseppe26
5 dicembre 2012 - 12:42
Bellissimaaaaaaa!! ragazzi che belva!!!!
Ritratto di mustang54
5 dicembre 2012 - 13:01
2
è un po' tamarro con quella scritta sulla griglia inferiore (mi da di uno delle mie parti che ha una vecchissima Astra GSi del '94 o '95 con scritto ASTRA sotto il paraurti) ma devo dire che è abbastanza bello e dinamico...
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 13:05
la scritta è un optional...di serie la calandra è unita ....
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 20:08
Molto bello, soprattutto originale ... in cosa si differenzia dalla a1, a parte le dimensioni?
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 20:21
ma la smetti di trollare id.iota???
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 20:31
Stai molto attento ad offendere, anche perchè ci fai una figura da poco controbattendo così... se ti sta sulle p...e che al mondo c'è qualcuno che non guarda l'immagine come te ma ne capisce un po' di + metti il cuore in pace e compra audi, liberissimo di farlo e di seguire le pecore, ma non permetterti di insultare uno che delle auto va oltre l'apparenza (neanche fosse bella l'apparenza delle audi ... )
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 21:04
no tu sei solo un povero troll ,io ad offenderti non ci perdo la faccia ne ci faccio una brutta figura ,la figuraccia la fai tu che denigri le audi e continui a commentare nei suoi post...non ti piace ? beh non commentarle e smettila di renderti ridicolo
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 21:06
Sìsì infatti sono proprio io quello ridicolo ahahah allora perchè non mi rispondi al commento precedente e non dai informazioni concrete, anzichè quel termine improbabile? Ovvio che non ci perdi niente, qua sono tutti a favore di audi, forse è una tua debolezza perchè sai di essere accettato se hai audi o ne parli bene, è un po' un luogo comune come parlare contro Berlusconi, dire che la Juventus ruba, eccecc ...
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 21:12
sai al tuo primo articolo ho risposto direttamente con i tempi presi da fastestlap sempre se i moderatori di questo sito mi pubblicano il commento ...non ho bisogno di sprecare tempo per darti spiegazioni , anzi vai su quel sito e leggiti i tempi e poi stai zitto e muto...
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 21:21
Sìsì l'importante è crederci, la prende anche dalla M3 normale, figuriamoci dalla CSL (che ha gli stessi cavalli)
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 21:22
Sìsì l'importante è crederci, la prende anche dalla M3 normale, figuriamoci dalla CSL (che ha gli stessi cavalli)
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 21:36
la csl ma cosa hai bevuto ? non eiste neanche la serie 3 E90 CSL
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 21:48
Lapsus, GTS
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 22:45
bravo genio la Gts è una quasi bmw da competizione , motore maggiorato, alleggerita ,roll bar interno ...che razza di esempio
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 23:28
Vedi che non hai capito niente come al solito? ahahah poi è palese che sei andato a vedere su wikipedia la descrizione perchè è tale e quale, questa è la dimostrazione che non ne sapevi neppure l'esistenza ... ahahah quanto fai ridere, sta di fatto che la GTS ha gli stessi cavalli della auto union rs5 e la cilindrata è 4.4 contro 4.2, quindi tranquillamente paragonabile... Però la rs5 pesa oltre 17 quintali ... opsss ... come mai pesa così' tanto? Perchè ha la trazione integrale che la fa pesare come un camion ... e sai perchè è integrale? Perchè alla vw-skoda-auto union non la sanno fare posteriore! ahahah
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 08:54
seeee vabbè tu stai male ...dai vai a prendere le medicine
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 16:56
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah SEI il + ridicolo qua dentro! Appena non sai che c...o dire rispondi come i bambini dell'asilo! PErchè non sai controbattere? PErchè le tue conoscenze si limitano a dire "audi bella perchè lo dicono amichetti e ragazzine" ahahaha BUFF0NE
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 23:52
ah sono il buffone ?allora in questo post tu hai risposto al commento di quasi ogni utente insultandolo ,parlando a frasi fatte del classico rosicone quali " vw ricarrozzate " (solo un'idio.ta può trovare una vw sotto un'audi di segmento E) poi " finte premium "( lo dite tu e altri 2 cretini) e infine " non ha storia" come se i clienti ,quelli paganti che fanno sopravvivere un marchio pensano alla storia e non a quello che stanno comprando in questo momento , allora lexus ,infiniti e acura non dovrebbero neanche esistere visto che sono nate 2 giorni fa e saab non sarebbe dovuta fallire visto che ha storia ....in poche parole si capisce che hai un odio spropositato per le audi ,non sai niente delle audi e cerchi anche di prenderti la ragione....contento te
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 00:48
Io non ho nessun odio, constato semplicemente i fatti, qui l'unico che non sa nulla delle audi sei tu, visto che la elogi tanto.
Ritratto di Gordo88
5 dicembre 2012 - 20:36
1
Lascialo perdere, lui se non scrive contro audi non è contento. Di solito chi critica troppo una cosa è perchè gli rode che non se la può permettere!!
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 21:04
No io se non scrivo quello che penso non sono contento, che è ben diverso ... Ti invito a notare la differenza tra un frustrato e un realista, io rientro nella seconda categoria. Stai tranquillo che non mi rode affatto, anche perchè se fosse x il motivo da te citato parlerei male anche di BMW, Mercedes, ecc.. non credi? Perchè solo ed esclusivamente audi? Non ti fa pensare che ci sia un motivo?
Ritratto di wesker8719
5 dicembre 2012 - 21:05
Per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di federix-5
6 dicembre 2012 - 10:23
grande!
Ritratto di apm
6 dicembre 2012 - 03:29
No aspetta qua c'è da chiarire sta cosa "chi critica troppo una cosa è perché non può permettersela" che razza di discorso è? Se uno critica le Audi (anche se con paragoni discutibili) secondo te è perché non può permettersele? Ma non ha senso, allora dovrebbe criticare anche BMW, Mercedes e tutte le marche che hanno in listino auto che costano più di 50.000 pagnotte, allora chi critica Fiat? Chi critica Dacia? Basta con questa storia del "se non ti piace è perché rosichi che non te la puoi comprare pprrrrrrr lo dico alla maestra cattivo e puzzone" se non gli piacciono i modelli di un marchio non vedo dove sia il problema, ognuno ha i suoi gusti e i suoi motivi, che possono essere condivisi o meno
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 16:50
Bravo quello che dico anche io
Ritratto di Motorsport
6 dicembre 2012 - 18:19
.
Ritratto di juvefc87
5 dicembre 2012 - 13:04
mamma che é!!
Ritratto di Delicious
5 dicembre 2012 - 14:06
3
Molto bella e veloce ma prima di dare giudizi definitivi aspetto qualche prova per vedere se pure questa è un mostro sottosterzante come tutte le altre RS.
Ritratto di OrgoglioItaliano
5 dicembre 2012 - 14:10
...stupenda!!Tecnologia,prestigio,finiture,sicurezza e prestazioni mozzafiato!!Più di così...
Ritratto di sebby90@.
6 dicembre 2012 - 16:51
non sono piu una novita le audi ha le stesse doti di 10 anni fa
Ritratto di OneTerros
5 dicembre 2012 - 14:36
1
Aggressivissima, davvero un gioiello in tutto.
Ritratto di Zack TS
5 dicembre 2012 - 15:36
1
che potenza!
Ritratto di ak47leo
5 dicembre 2012 - 16:10
E larghissima mi pare....
Ritratto di MatteFonta92
5 dicembre 2012 - 16:55
3
Un'auto esagerata in tutto direi, sia in potenza, finiture, prestazioni... e prezzo. Il tipico acquirente sarà un benestante che vuole divertirsi per strada anche con moglie e figli a bordo... bisogna vedere se loro sono d'accordo, però.
Ritratto di EasterRuben
5 dicembre 2012 - 17:30
Però la vecchia S6 aveva 435 cv, la nuova 420. La vecchia RS6 ne aveva 573, la nuova 560. Fa un pò rosicare...
Ritratto di apm
6 dicembre 2012 - 03:32
Pesano però anche meno della vecchia serie
Ritratto di Gordo88
5 dicembre 2012 - 20:33
1
Da camuffata non sembrava un granchè invece viste le immagini definitive devo dire che audi non delude mai in fatto di stile. Cattiva quanto basta con un motore strapotente per la cilindrata e prestazioni da supercar( 0-100 in 3,9!!) Poi bisogna vedere come si comporta tra le curve ma i dati tecnici promettono molto bene e forse il divario con l' m5 in fatto di guida si è ridotto se non azzerato..
Ritratto di Motorsport
5 dicembre 2012 - 21:46
Non basta lo 0/100 km/h per essere superiore alla M5.... Nella prova della rivista AUTO la nuova S6 in pista ha fatto peggio della vecchia S6..... con tutta probabilità anche la nuova RS6 farà peggio della vecchia visto che ha meno cv.... Invece già la vecchia M5 con "soli" 507cv in pista ha fatto meglio della RS6 con ben 580cv!!!!!!!!! Figurarsi la nuova M5 che di cv ne ha 560cv....... Informati
Ritratto di Subaru_Impreza
5 dicembre 2012 - 22:41
Lascia perdere, non capiranno mai che l'audi è una finta premium e che non basta mettere dei cavalli e la trazione integrale x avere un'auto sportiva ... La motorsport al massimo può essere paragonata con la AMG, ma la rs dell'audi le lustra le scarpe.
Ritratto di Motorsport
6 dicembre 2012 - 14:24
Per non parlare della M3 che ha umiliato la rs5 nella prova di top gear nonostante abbia meno cv
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 16:58
Esatto gli ha rifilato 1 secondo NETTO (che è tantissimo in una pista di poco + di un minuto) avendo la bellezza di 30 cavalli in menooo!!! E 11.050€ in meno di listino!!! Che macchine di m...a le auto union! Veramente patetiche come tutti quelli che le sostengono!
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:16
siete come i fiattari ,vi basate su un solo tempo e una sola prova poi per di più di top gear ...perchè non andate su fastestlap e vi vedete i confronti rs5 contro m3 ?potresti rimanerci male eh ...e parla uno che ama anche l'M3
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:28
Ci sono già stato e ti sei tirato la zappa sui piedi da solo... vai a vedere la mia risposta al tuo link e capirai il perchè
Ritratto di Motorsport
6 dicembre 2012 - 18:29
Prima di tutto sono curioso di sapere che macchine hai provato nella tua vita..... Poi se non ci basiamo su delle prova che fanno le riviste come alvolante, AUTO, quattroruote ecc. Su cosa ci dobbiamo basare???? Su quello che dici te??????? Anche tu ti stai basando su fasteslap!!!!!! Quando la tua cara audi farà una vettura come le varie M1, M3, M5, M6 allora puoi parlare... Intanto la realtà e che le M sono le migliori della loro categoria... E non lo dico io ma i fatti.... Non basta lo 0/100 per essere la migliore.......
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 23:54
io ho guidato diverse macchine finora e non ho mai negato che le M sono le migliori sportive esistenti ma di certo non sono così messo male da andare in un post di una macchina che non mi piace ad insultare chi la loda invece ...questo lo lascio fare agli imbecilli ...poi se tu concordi sempre con questi imbecilli non sei molto migliore evidentemente
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 00:53
Se ammetti tu stesso che BMW è il top perchè elogi tanto auto union? Se perde il paragone con Monaco e ti posso già dire che lo perde anche con Mercedes, allora cos'ha di tanto buono? Se le prende dalle dirette concorrenti perchè è buona? PErchè è meglio di kia, tata, dacia e a malapena delle francesi? Lo spero bene visto il divario di prezzo. Auto union se proprio la vuoi considerare premium è la peggiore delle premium, se la consideri un'auto generalista è la peggiore perchè costa come le premium, se non di +.
Ritratto di Superbike 74
5 dicembre 2012 - 20:48
Complimenti ad Audi per tutte le versioni RS, veramente uniche.
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 01:51
ti diverti come me a smerdare wesker e questo pseudo aulin premium....
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 02:07
wesker sarebbe niente, il problema è che qua dentro è pieno di fanatici incompetenti in materia, che ragionano x sentito dire o col paraocchi... wesker, audifan, marian e molti altri ... Appena chiedi loro di proporre una tesi x controbattere alle mie non sanno cosa dire, mi danno del frustrato eccecc ... dell'arrogante quando solo loro offendono, poi mi fanno divertire da morire quando criticano la mia Bravo tirata quando loro non lo dicono nemmeno che auto possiedono, chissà perchè ... senza contare che dicono "ti rode perchè non te le puoi permettere", innanzitutto che ne sapete voi, punto 2 uno di poco + di vent'anni o è un figlio di papà oppure certe cose ovviamente non se le può permettere, non ci vuole molto a capirlo, è impossibile essere realizzati professionalmente ad un'età in cui è impossibile essere già laureati.
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 14:01
se non ti piaciono evita di commentare e cosi sono tutti contenti.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:04
Ma vedi che non capite proprio nulla voi anti-italiano filo-crucchi frustrati??? Il problema non è che a me non piacciono , il problema è che sono auto di m...a fatte pagare fior di quattrini, ma voi continuate a ragionare col paraocchi e a leggere dei numeri che voi non sapete nemmeno cosa sono! Audi ---> 560cv, gran motore, trazione quattro, led vari eccecc... Per voi bastano delle cifre x essere gran macchine... la realtà è che l'audi è l'unica pseudo premium a trazione anteriore, l'unica fatta su base auto low-cost, l'unica che nella sua storia è fallita 2 volta, l'unica che non ha mai saputo fare auto autonomamente, l'unica che è superstite di auto union, l'unica che non eccelle sotto nessun aspetto sulle rivali, ma che costa addirittura di +, l'unica che con 11.050€ , 30 cavalli in + e la trazione integrale viene smerd....a da una diretta rivale in versione base.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:06
Ah, dimenticavo, l'unica che fa auto stile Prinz su base skoda fabia che costano come una Mondeo / Insignia e sono grandi come il mio comodino, l'unica che se le guardi da lontano non sai distinguere la berlina + piccola della gamma dalla ammiraglia.
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:18
ah adesso i pianali audi sono low cost? ascolta vai da un 'esorcista , le medicine non bastano più ....tu dell'audi non sai niente ,sei solo un misero troll che serve solo a creare flame nei commenti ....sfigato
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:32
ahahah guarda che vuol fare il figo parlando slang ahahahahah che buffone che sei, ogni dialogo con te è una risata garantita (vedi la risposta che ho dato a marian perchè riguarda anche te, d'altra parte voi sembrate fatti con lo stampo, tutti uguali)
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:58
la cosa bella caro il mio troll è che io rido di te ... davvero tu e quei due esseri alfisti siete il motivo principale per il quale scrivo qui...dopo una stancante giornata mi date risate garantite
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 18:02
Ecco un'altra caratteristica che vi appartiene: dopo che uno vi dice una cosa, voi la rigirate al mittente. ahahah , siete superlativi!!!
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 17:26
rispetta le opinioni degli altri. Io non ti ho mai chiesto cosa ti piace e non ho mai criticato i tuoi gusti o opinioni su un marchio quindi abbassa i toni. Se per te sono importanti i tempi in pista buon per te, questo aspetto non interessa a tutti.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:31
Avevo previsto le vostre risposte e devo dire che sia marian che wesker che molti altri siete uguali fra voi, oltre che terribilmente prevedibili. Dopo tutti i difetti che ho elencato era ovvio che non sapevate controbattere a tutti e infatti, sempre come era ampiamente prevedibile, vi siete scelti un tema a testa, x poi aggirare l'argomento... Bravi, così dimostrate proprio di intendervene di motori. Complimentoni.
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 17:45
ma cosa stai dicendo?? Fammi capire.!?
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 18:10
Certo che ti faccio capire: dopo tutto l'elenco dei difetti di auto union da me effettuato, tu hai preso in esame solo i tempi in pista, wesker soltanto i pianali low cost. 2 facili esempi x controbattere in fretta aggirando l'argomento. Tu mi dici che c'è gente che non cerca la sportività? Certo, d'accordissimo. MA di certo non chi acquista una RS5. Puoi dirmi tutto ma non questo. Già la A5 è votata alla sportività, almeno in teoria, la RS5 è la versione estrema. Come d'altra parte la RS6 dell'articolo. Chi cerca lo spazio, ecc. prende la A6, non una versione chiaramente votata alla sportività (anche esteticamente).
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 18:58
in alcuni paesi come la Germania, ci sono tratti autostradali senza limiti e solitamente li le spingono anche oltre i 300km/h dove un "semplice" 3.0 turbodiesel non ci arriva. Poi se guardi il listino, le macchine inutili "spinte" sono altre come ad esempio le varie x6m, q7 v12 ecc.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 19:05
Quindi??? Cosa c'entra? Vuoi dire che sono concepite x andare a 300 in autostrada? ahahah non farmi ridere... Tra l'altro su vede che probabilmente parli delle autostrade tedesche solo x sentito dire o dai film, non x esperienza diretta, perchè altrimenti sapresti che non sono così frequenti quelli che sfrecciano a 300... Anche con una Ferrari, non pensare che sia così agevole portarla oltre i 300 in una semplice autostrada... In autostrada, se ci sono le condizioni giuste, un'auto arriva bene un po' oltre i 200, massimo sui 250, velocità infatti a cui le case tedesche limitano i motori. Senza contare che la RS6 di base, come tutte le RS, esce bloccata a 250... Se pensi che queste auto siano fatte x superare i 300 in autostrada guardi troppi film d'azione tipo squadra speciale cobra11
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 20:24
invece ci sono stato eccome e so come funziona. Parlando invece della rs6, chiaramente ci sono anche le versioni che arrivano ai 280 o 300 mentre quello di prima era solo un' esempio sull' utilità di questa macchina. Ma come al solito provi sempre a darti ragione.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 20:46
Se ragioni così allora anche una 535d se fai levare i blocchi da un meccanico ti arriva tranquillamente a 280... Se era solo un esempio dimmi le altre utilità di questo mezzo, io dico che l'indole sportiva che si vuole dare alle rs è innegabile e ripeto che di sportivo hanno solo i cavalli.
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 23:06
un diesel con un benzina? Poi scusa ma hai mai provato una 535d o una rs6 per dire qual è la migliore.? Parlare dietro un computer per sentito dire è facile..
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 00:56
Nooo vedi che non capisci, o non vuoi capire? Ho detto che se devi prendere una RS6 x tirarla esclusivamente ai 280 in autostrada, ho detto che tanto vale prendere una 535d. Sei tu che hai fatto un'ipotesi assurda, ovvero che uno prende la RS6 non x la sportività pura, non x la pista, ma x tirarla in autostrada ... sono parole tue ... il mio discorso era che se interessa solo la velocità di punta allora ce ne sono molte altre che costano la metà, tutto qui.
Ritratto di marian123
7 dicembre 2012 - 07:37
allora la scelta è moolto ampia. Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ha ragione opinionista, non ho mai sentito tante caxxate in un colpo solo. Poi il tuo stile di scrivere enigmatico mi innervosisce.!
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 19:17
Ma quale enigmatico, la tua mente è enigmatica ... Se ti fermi ad un livello inferiore è una tua lacuna. Il discorso assurdo è nato da una tua ipotesi assurda, quella che la RS6 nasce x essere tirata oltre i 300 in autostrada ahahah
Ritratto di marian123
7 dicembre 2012 - 19:31
era un' esempio sull' utilità di questa versione della a6 e non trovo niente di assurdo. Se c'è qualcuno che ha problemi di apprendimento, quello sei te.!
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 13:45
eh già
Ritratto di opinionista
6 dicembre 2012 - 23:17
2
Ma che esternazioni insulse, mai sentite tutte queste eresie in un "colpo" solo ....
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 08:58
francesco alfista tu smerdi chi??? ma se qui dentro sei il re dei soggetti,uno che unisce un pessimo italiano di scrittura ad un'ignoranza feroce riguardo alle macchine ...ma smettila di renderti ridicolo su e non cercare chi non devi
Ritratto di alfista1996
6 dicembre 2012 - 09:07
1
Se dovessi scegliere tra una RS6 e una MiTo Quadrifoglio Verde sceglierei proprio quest'ultima. La VolkswAudi non sarà mai all'altezza di Bmw e Mercedes-Benz (marchi originali). Dove vuoi andare con i motori Volkswagen?
Ritratto di federix-5
6 dicembre 2012 - 10:28
"Se dovessi scegliere tra una RS6 e una MiTo Quadrifoglio Verde sceglierei proprio quest'ultima" questo commento rende palese agli occhi di tutti che razza di genio si celi dietro la tua tastiera! a parte che, SE DAVVERO LO FACESSI, cosa a cui nessuno sano di mente crederebbe, verresti rinchiuso in un bell'alberghetto bianco con una camicia che si infila al contrario
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 13:02
grande ,mi hai anticipato
Ritratto di alfista1996
6 dicembre 2012 - 16:46
1
Che pure tu mi stai infastidendo.
Ritratto di alfista1996
6 dicembre 2012 - 16:45
1
Prima di rispondere sciacquati la bocca. Io dico tutto quello che voglio e lo faccio con educazione. Non ho insultato nessuno nel mio commento ed ho espresso soltanto una mia preferenza,QUALUNQUE SIA!! Ora tu non puoi venire dicendomi che sono un pazzo di mente soltanto perchè preferisco un ALFA a una Volkswagen rimarchiata. Ma che razza di persona sei? Un'ultima cosa: vedi quell'auto che ho nel profilo? Ebbene,quell'auto in 8 anni ha fatto più storia di quanto ne ha fatta l'Audi (il "famoso marchio Premium").
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:09
ahahahah (mi limito a scriverti questo)
Ritratto di alfista1996
7 dicembre 2012 - 08:24
1
Hai fatto bene a limitarti,sai non volevo leggere altre tue ca..ate riguardo al "famigerato marchio Premium che supera in tutto Bmw e Mercedes-Benz e che produce schifezze come quel carro funebre da 560 Cavalli".
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:39
Riguardo l'ultima frase ti dico che sono parole sante, la 75 è stata un mito x i suoi tempi. E poi, piccolo dettaglio, era una macchina che trasmetteva emozioni, la evoluzione era corsaiola nell'anima, le audi sono "corsaiole" sono come cavalli, e infatti vengono puntualmente smerd...e
Ritratto di marian123
7 dicembre 2012 - 21:57
però mi spieghi la mito cosa ha di ALFA? E questa rs6 di vw?
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 13:50
LA mito di alfa ha ben poco, visto che è fatta su base Punto... E' leggermente migliorata in alcuni aspetti, qualità dinamiche, perfino la QV deriva dalla Abarth... LA rs6 di vw ha tutto, visto che il colosso di tutto il gruppo vw è appunto vw e visto che audi non è una "new entry" nel gruppo, ma c'è ormai da decine di anni, ormai ha acquisito tutti gli elementi tipici del marchio di wolfsburg. E' inevitabile, come il fatto che l'alfa essendo fiat ormai da vent'anni ha assorbito quasi interamente tutti le caratteristiche fiat... Poi venitemi pure a dire è stata sviluppata interamente dall'audi eccecc, se voi siete dei creduloni siete liberi di pensarlo.
Ritratto di marian123
8 dicembre 2012 - 14:49
intendevo come motore/telaio/cambio e altri componenti meccanici, la rs6 non condivide con nessuna vw perché appunto non esiste una vw con motore longitudinale (a parte touareg e phaeton che però hanno osature diverse) che monti un 4.2 turbobenzina da 560cv. Poi anche se ovviamente fa parte del gruppo vw, nell' articolo mi sembra chiaramente di aver letto che questa rs6 è stata studiata dal reparto audi quattro GmbH come amg per mercedes o msport per bmw.
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 15:52
Può essere fatta dove vuole, ma il supervisore del gruppo è senza dubbio vw ... audi non è leader nel gruppo come BMW e Mercedes, tu dirai cosa c'entra, invece ti assicuro che influisce non poco. Vuoi dirmi che è chissà quale auto innovativa, ha un trito e ritrito motore TFSI di origine vw e la patetica trazione 4, dalla A3 alla A8 elementi che si ripetono... Poi non conosci neanche il tuo marchio tanto stimato, il motore in questione è un 4.0 e non 4.2 come da te affermato.
Ritratto di marian123
8 dicembre 2012 - 16:41
Quella "patetica" trazione quattro di cui parli non è la stessa della a3 (se ne avevi delle conoscenze l' avresti saputo) e in questa versione ha il differenziale torque vectoring con 60% al posteriore e 40% anteriore. Il nuovo 4.0 tfsi è un ottimo motore, a testimoniarlo è la sua presenza anche sulla bentley continental gt!! Per quanto riguarda la gestione del marchio, anche lexus è sotto toyota, infiniti sotto nissan come cadillac sotto gm e cosi via ma non mi sembra che qualcuno si scandalizzi per questo..
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 16:57
AAAh beh scusami se non è la stessa di A3, lo spero bene visto il prezzo di 4 volte tanto... sta di fatto che la trazione rimane integrale... Attento a non fare confusione: Lexus non è sotto Toyota, è il marchio di lusso di Toyota, che è un po' diverso. Audi non è il marchio di lusso di vw. E, comunque, lexus e compagnia sono infatti inferiori alle due tedesche citate prima. LA Bentley continental GT è un supercar in senso assoluto, ma non relativo: di fronte alle concorrenti impallidisce al confonto. Era bella appena lanciata, anche se a me non è mai piaciuta, ma non perchè è vw, perchè non mi piace proprio di estetica. E' nata nel 2004 e non hanno intenzione di rimodernarla. Il 4.0 in questione è ridicolo, un'auto da 170mila euro spacciata x supersportiva fa lo 0-100 in 5 secondi quando la mia misera Bravo lo fa in 7... E' la versione base base base e costa già una cifra del genere... A parte il fatto che una semplice coupè pesa oltre 23 quintali la rende a dir poco ridicola, quando la Aventador con il motore che ha, i 700 cavalli e la trazione integrale si ferma a 17... Io lo dico sinceramente da appassionato di auto: spero vivamente che la vw, sempre x pensare alle vendite, non rovini ulteriormente un marchio glorioso come Bentley proponendo un motore pessimo che non arriva a 4000 cm cubici, e soprattutto un marchio best come Lambo, visto che la Aventador è eccellente, ma la Gallardo inizia a stancare essendo in commercio da 10 anni, Ferrari nel frattempo ha lanciato 3 modelli in quel segmento (360, 430, 458).
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 11:47
io nn capisco di auto !!be sai tu che compri le aulin capisci??ma vaffa....o io e subaru ti abbiamo fatto delle domande e puntualmente nn sai rispondere chi e' la capra...??tu ovviamente...!!la mito q.v e sto carro funebre pseudo sportivo sono di categoria diversa...quindi il confronto nn regge!!wesker taci....
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 13:04
io ho sempre risposto ad ogni domanda di ogni utente re dei pir.la ..io non ho fatto nessuno confronto tra la rs6 e la mito o non sai neanche leggere? io non confronto neanche alfa romeo con audi perchè non è minimamente al suo livello con quelle 2 mezze macchine in gamma
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 13:22
l ignorante sei te...hai il coraggio di dire che quelle vw vestite a festa sono premium...dici minghiate come una aulin a3 "quattro" fa le stesse cose di una panda 4x4...dici che le sospensioni nn sono utili ai fini di una tenuta di strada....!!queste minghiate che dici si vede che vedi solo quei 4 anellini del c...o senza storia...e io sarei pi....a tu ti commenti da solo ridicolo patetico crucco...!!
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 14:58
ma smettila di minacciare pagliaccio , non impaurisci nessuno e stai inventando tutto, mai detto niente di quello che hai scritto ..ah comunque si audi è premium al 100% e continuo a non dirlo io ma il mondo intero, ti dice qualcosa il nome "triade" no non la juventus ma la triade tedesca automobilistica, se tu non lo pensi poco mi frega ...sei solo un povero alfiattaro quindi la tua parola vale meno di zero ....
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 17:47
Non voglio tenere la parte a francesco alfista, ma la tua prima frase è sbagliata, perchè alle mie domande rispondi solo dicendo che mi devo curare, ecc... non hai mai portato tesi tangibili, ma solo offese ridicole. E dire che di anni dovresti averne 25, non 5 come dimostri dalle offese. P.S.: Se paragoni la A3 alla Giulietta la stai paragonando alla Fiat, non all'Alfa ... Quando l'Alfa Romeo era degna di questo nome (anni 70-80) con il Duetto, la Spyder, la Giulietta "autentica" e la Giulia, la audi in confonto era una marca da discount, era come paragonare ai giorni nostri Ferrari (Alfa di allora) e Dacia (audi di allora)... E te lo posso garantire, perchè innanzitutto mi sono documentato x bene e poi conosco direttamente persone che non sono + ragazzini (overo 45/50) che hanno avuto delle Alfa Giulia e delle 75 tirate, oggi magari hanno una classe C o comunque auto di tutto rispetto, ma dicono a malincuore che l'Alfa era l'Alfa, un mito. Così come la Lancia. 2 marchi che purtroppo o non esistono + (Lancia) o non sono + all'altezza del loro nome (Alfa)
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 18:02
no ho mai risposto? allora sono successe 2 cose 1) hai parlato di tempi e io ti ho detto dove cercarli e li ho anche pubblicati ok ..punto 2 hai iniziato a straparlare , ora se uno scrive che le audi sono solo vw ricarrozzate nate da pianale low cost ti senti meritevole di risposta?.da me no di sicuro ,magari l'alfista ti potrà dare corda ma non aspettartela da me
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 18:05
Ti sembra che io abbia detto solo quello? Avrò toccato una decina di punti, se tu dici di aver risposto come minimo devi relazionare in modo esauriente sulla metà di essi. Stessa cosa su quest'ultimo commento dove ho parlato del passato glorioso del biscione, ma qui forse non puoi fare altro che annuire.
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 18:08
ma quale punti? se uno entra in un post di un'auto che non gli piace per insultarla e basta dicendo anche queste cretinate non è meritevole di risposta, stop hai poco da discutere ....il discorso della storia non c'entra niente ...a me della storia importa in parte ma ora siamo nel presente e il presente è audi premium con le altre 2 tedesche ..che ti piaccia o no ..
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 18:17
E' proprio questo il tema: audi premium lo credete voi! ahahah Non sto a rispiegare ulteriormente il perchè, ormai l'han capito anche i muri. Piccolo dettaglio: se tu non consideri la storia di un marchio, dimostri veramente di essere quello che dico sempre: il classico cliente auto union che guarda solo alle apparenze. Apparenze, certo, perchè di qualità in + delle rivali di sicuro non ne ha (rivali, non fiat/alfa che a volte voi tirate fuori).
Ritratto di marian123
6 dicembre 2012 - 17:38
peccato che l' alfa odierna si limita a fare un' utilitaria e una segmento c che compete con le generaliste.
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 15:02
ringrazia che sei dietro ad un pc...povero crucco del c....o!!vai a belare la storia nn la fai con i listini il premium nn sono 4 plastichette babbeo...quando la capirai avrai capito che audi e un pseudo marchietto inutile!!!pecorone nn le hai dette tu quelle cose??evidentemente hai la memoria corta come la storia delle aulin....!!aulinato orinato su tutti i blog taci e sparisci...!!
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 17:14
invece alfa romeo è un signor marchio ,chissenefrega se non ha niente di suo,chissenefrega se ha solo due mezze macchine partorite da mamma fiat, chissenefrega se non partecipa ad uno straccio di competizione....si mettila in confronto con audi ,un marchio premium globale che vende 14 volte l' alfa romeo (audi è il 2° marchio premium mondiale dietro bmw e davanti a tutti gli altri) e fa più utile annui da sola dell'intero gruppo fiat chrysler ..rosicone non minacciare ,solo gli sfigati minacciano un'avatar....
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 17:33
rincoglionito crucco...aulin marchio premium..??ahahah si nel prezzo e nelle plastichette e basta x il resto taci babbeo limitato...ignorante!!!vende x ora e quando passa la moda chi si ricordera' di quei 4 anellini del ca...o!!!senti a me vai a studiare e fatti vedere da uno bravo...che stai male forte..!!vendono??be mi dici quanti premi hanno queste vw vestite a festa???nessuno....quanti titoli ha aulin??zero vicino ad alfa...!!taci...menomato!!
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 18:05
forse non hai capito che se hai la storia ma il presente fa ca.are non cambia niente ...ora, presente, audi non è paragonabile ad alfa romeo perchè quest'ultima non è niente ,una scatola vuota ,una figlia di sfiatz con quattro pseudo fan come te ...puoi minacciare quanto ti pare ,parlare di storia quanto ti pare ma questa è la realtà, audi si dice che è moda ma moda che dura 20 anni e migliora continuamente ....premi ? perchè adesso le alfa romeo sono premiate in qualcosa?
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 18:20
Non dura assolutamente da 20 anni, la moda auto union ha iniziato al massimo un decennio fa e ha raggiunto il culmine negli ultimi 2-3 anni. Ci tengo a precisare che NON sto difendendo l'alfa attuale, anche perchè di alfa non si può parlare, ma visto che è un'espressione che ti piace tanto la userò anche io: l'Alfa la storia ce l'ha, l'auto union no, CHE TI PIACCIA O NO. Il problema è che l'audi di buono non ha nemmeno il presente, o meglio ha le vendite ma non la qualità vera, tangibile ed assoluta.
Ritratto di Gordo88
6 dicembre 2012 - 18:47
1
Ma perchè in tutti gli articoli Audi si finisce col parlare sempre degli stessi discorsi come l' Audi che è una vw ricarrozzata e la mitica storia dell' alfa che audi non ha oppure dei soli 2 modelli che alfa ha a listino. Dovremmo solo commentare una meravigliosa auto( almeno saremo tutti d' accordo che l' rs6 è bella da paura) invece come al solito tra un' offesa e l' altra leggo sempre le stesse cose, che pizza!!
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 19:11
Non leggere i commenti se ti annoiano... che la RS6 sia bella da paura lo penserai te, è il prototipo dei tamarri (ne conosco un paio che viaggiano in RS6 e sono i tamarri modello)... Voglio dire che non ho nulla contro i tamarri, ma è proprio concepita in modo sbagliato, x fare una improbabile concorrenza a mostri quali M5 e E AMG e si ritrova ad essere l'idolo dei ragazzini. Secondo me ha + personalità nella linea una Kia, le audi sono concepite così: fari anteriori rettangolari, mascherina leggermente esagonale, linea di fiancata identica x tutte le wagon dal 1990, dalla 80 wagon, alla 100 wagon, alla RS6 in questione, fanali posteriori rettangolari. Se una roba del genere è bella da paura, allora siamo a posto...........
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 20:26
Sai quanti tamarri si vedono con la Bravo!
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 20:50
Vuoi dire che i tamarri non la guardano nemmeno o che si vedono + tamarri con la Bravo o con la RS6? In ogni caso non meriti risposta, di sicuro avendo grandi disponibilità di auto union non saprei nemmeno l'esistenza. Se poi tu a vent'anni potevi permetterti x meriti TUOI un'auto da oltre 100mila euro, allora non dico + niente... PErò mi risulta che a 40 hai? opel corsa? O forse avevi e ora non hai neanche l'auto? Ecco allora sei messo peggio di me che di anni ne ho la metà, pensa un po'.
Ritratto di wesker8719
6 dicembre 2012 - 23:44
ah adesso questa è tamarra e invece la classe E amg e la m5 sono di buon gusto vero? che mentalità perversa hai tu .....a me piacciono tutte e tre anche se essendo un'audista preferisco l'rs6 in generale e la m5 la prenderei per il piacere di guida nettamente superiore alla E amg ...
Ritratto di Gordo88
7 dicembre 2012 - 00:40
1
Adesso siamo arrivati a dire che l' rs6 è l' auto dei tamarri mentre m5 e classe e amg no, detto poi da uno che guida una Bravo mappata!! Non sono un' opinionista coi paraocchi come alcuni qui e anch' io come wesker non ho problemi a dire che mi piacciono anche le sue dirette rivali perchè ognuna di queste ha dei pregi e difetti poi solo il mercato valuterà chi fra queste è la più apprezzata.
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 01:02
Esattamente. M5 e E AMG sono di buon gusto. La prova ce l'hai guardando TopGear che le prova entrambe e dice che a differenza delle supercar suscitano l'indifferenza nei pasanti. Se non sono da tamarri gli specchietti cromati, quella mascherina e quegli scarichi al cui interno puoi occultarci un cadavere ......... Tu ti definisci un'audista ma non sai la storia di auto union, ammetti tu stesso che perde il confronto con le altre due tedesche, dovrai ammettere anche che non c'è un settore dove auto union emerge... Allora cos'ha che ti piace? Torniamo al discorso di sempre, dire che avere l'audi fa fìgo con gli amichetti. Toglimi una curiosità, tu quale bolide guidi, visto che giudichi tanto ma non ti sei mai esposto?
Ritratto di Gordo88
7 dicembre 2012 - 10:13
1
Infatti se passa un' m5 con prese d' aria enormi e 4 scarichi post non se ne accorge nessuno, vero?? Ho proprio ragiore a dire che sei uno coi paraocchi e poi quando mai mi sono definito un' audista?? Solo perchè apprezzo lo stile e la qualità dei 4 anelli non vuol dire che guardi solo quello e disprezzi tutto il resto, non sono attuso come te. A dimostrazione del fatto nn guido un' audi ma una golf mk6 gti
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 19:19
Infatti audista mica era riferito a te, ma a wesker che è dichiarato tale... Non fare confusione tra sportività e "tamarraggine", le prese d'aria sono un discorso, gli specchietti cromati sono da maruego punto e basta.
Ritratto di osmica
7 dicembre 2012 - 19:24
E' fondamentale sapere che a TopGear sono pressoche seri per tutta la puntata.... "ma lo dicono a TopGear"... quindi? E' una loro, banale, opinione.
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 13:55
Tu osmica non capirai mai ... Mettiamo anche che sia una loro banale opinione, conta comunque meno della tua vero? A parte questo, io non oh detto "è così perchè lo dicono a TopGear", ho detto che anche a topgear hanno fatto notare questa cosa, che lasciandole parcheggiate una davanti all'altra in un punto trafficato NESSUNO si è fermato a guardarle, perchè passano appunto come 2 normali wagon... prova a parcheggiare una 458 e ti assicuro che la storia cambia.
Ritratto di marian123
8 dicembre 2012 - 11:41
gli specchietti sono in alluminio satinato, non in plastica cromata poi volendo puoi averli anche in tinta con la carrozzeria o in carbonio. Poi ovviamente per te sono tamarri solo perché è una audi..
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 13:58
Io ho commentato la vettura in foto, poi arrivi te e dici che si possono cambiare, wesker dice che la mascherina si può cambiare, allora anche io prendi una STI e levo l'alettone, le prese d'aria, metto dei cerchi in ferro da 15", dei sedili "civili", uno scarico "normale" e non è + da tamarro... Io non critico perchè è una auto union, è la conseguenza inversa, essendo auto union non può fare macchine all'altezza del loro prezzo e delle loro categorie... se poi un giorno la faranno, sarà il primo a dirlo.
Ritratto di Michele Rossi
6 dicembre 2012 - 16:48
Peccato che abbiano tolto il v10 biturbo della vecchia rs6
Ritratto di Gordo88
6 dicembre 2012 - 18:50
1
Eh ma sai in tempo di downsizing è normale avere una diminuzione di cilindrata per tenere consumi più "umani". Comunque con la diminuzione di peso il rapporto peso/potenza dovrebbe rimanere quasi uguale
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 01:03
Consumi + umani? Chi compra un'auto del genere? Gli cambia fare 1 km in + con 1 litro? ahahah
Ritratto di francesco alfista
6 dicembre 2012 - 18:28
Per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 19:35
La Fiat offre qualcosa di simile? No. La Fiat offre qualcosa di simile alla A6? No. La Fiat offre qualcosa di simile alla A4? No. La Fiat offre qualcosa di simile alla A3? No. E ovviamente per i protuttofiat, l'Audi non sa fare vetture... La comicità made in Italy (o meglio Polonia o Serbia).
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 20:10
Frustratoooooooooooooooooooooooooooooooooooo buff00000000neeeeee che non sei altro! Ma che c'entra la fiat!!! Tu non dormi neanche la notte x pensare alla Fiat!!! La Fiat non offre auto simili e quindi? Lo scopri te che fa sollo utilitarie o comunque mezzi di basso profilo? Se vogliamo parlare invece del gruppo Fiat mi prendo tutta la vita una Granturismo, anche se non è paragonabile come categoria, lo è come prezzi, piuttosto che questa Superb wagon con motore sviluppato a wolfsburg.
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 20:22
Esilarante! Frustrato io? Loool! A leggere il tuo commento si direbbe l'esatto opposto! Cmq "fa sollo utilitarie o comunque mezzi di basso profilo" Che ridere!
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 20:26
Lol lo usano alle elementari, non eri quello che lavora x non so chi, di 40 anni che guida anche le astronavi? Che la Fiat ora abbia un futuro dubbio non si discute, si discute invece perchè su un articolo di una auto union che dovrebbe competere con M5 e AMG Eclass tu tiri fuori la Fiat. Questa si chiama frustrazione, non altro.
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 20:29
Indubbiamente il discorso del "lol è da elementari" non è da frustati. La solita coerenza. p.s. non sono io che lavora per chi tu non sai e guida astronave.... tranne se Polo sta per astronave per chi è abituato alla Bravo.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 20:53
Visto che se non ricordo male tu sei quello che guarda molto alle cose "concrete", facciamo un'analisi veloce: tu? 40 e passa anni ---> utilitaria. Io vent'anni ---> segmento C. Pensa un po', se io fossi frustrato significa che in qualche modo invidio la tua posizione, quindi secondo te il mio sogno è arrivare a 40 anni x avere un'auto di categoria inferiore a quella che ho adesso. Non fa una piega ahahah
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 21:36
Il fatto è che non hai indovinato nulla. Evidentemente il tuo divertimento sta proprio in questo.
Ritratto di Subaru_Impreza
6 dicembre 2012 - 21:41
ahah ma come parli, non sembri nemmeno una persona normale ... dimmi cosa non ho indovinato... forse ti fa comodo dire che non ho indovinato nulla.
Ritratto di osmica
6 dicembre 2012 - 22:21
Non hai indovinato, vuol dire che non hai indovinato. Se vuoi, ritenta. Insomma, parli a vanvera e sei felice. E dopo sarei io quello non normale? Dopo frustrato, buffone, la spiegazione di chi usa il "lol" ecc, adesso pure non normale. Vabbè. Meno male che ci sei tu. Scometto che "ahah" lo usano i bravai?
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 01:06
ahahah devo ammettere che tutto sommato sei simpatico. Non so che esperienze hai avuto, ma l'ultima volta che sentivo "lol" e "XD" erano i tempi delle medie quando chattavo con le ragazzine ... A parte questo, tu adesso puoi anche girare le carte in tavola se ti vergogni, come se io facessi un po' il misterioso poi dopo un po' iniziassi a dire di essere un facoltoso imprenditore che viaggia in F12 berlinetta...
Ritratto di marian123
7 dicembre 2012 - 14:46
questo è un forum pubblico dove ognuno esprime le opinioni sul articolo ed a noi non interessa niente della tua macchina , mestiere o età. La devi smettere con questi discorsi.!
Ritratto di Subaru_Impreza
7 dicembre 2012 - 18:23
ahahah ma se siete voi i primi a criticare le auto altrui, in particolare la mia!
Ritratto di osmica
7 dicembre 2012 - 20:05
Il primo a criticare sei stato tu Bravo tamarra cippata. Ma quale F12 berlinetta, sappiamo tutti della tua strepitosa Bravo cippata, che la guidi a 200km/h in autostrada ecc...
Ritratto di Subaru_Impreza
8 dicembre 2012 - 14:24
ahahah in autostrada guido a 130.
Ritratto di AnniAddietros
10 dicembre 2012 - 00:03
Hai un amore morboso per la Fiat, è sempre nei tuoi pensieri :-) Comunque ci tengo a correggere le inesattezze e specificare alcuni fatti. La Fiat offre qualcosa di simile alla a3. La Fiat offriva fino a poco tempo fa qualcosa di simile alla a4. La Fiat offriva fino a 5/6 anni fa qualcosa di simile alla a6. E sappiamo tutti perché certe cose non le offre più, non hanno venduto abbastanza e sono state criticate ingiustamente (come per il peso, la meccanica ecc...), anche se erano prodotti di pari livello rispetto ad audi,mercedes e bmw. Certe critiche hanno quasi ucciso l'alfa, che vergogna...
Ritratto di osmica
10 dicembre 2012 - 18:22
Vetture Fiat simili alla A4? Alla A6? Ma di cosa parli? Adesso la Fiat offre qualcosa di simile alla A3?!? Cosa? Non offre nulla oltre alla Mito e alla Giulietta! E secondo te una di queste è simile alla A3? Mah... casomai è simile alla Golf, ma alla A3 proprio no. Sappiamo tutti perchè l'Alfa certe cose non le offre più...? Infatti tra qualche anno la 159 avrà un'erede. Non si sa quando, ma ci sarà. Quindi la teoria che non si fa per via delle critiche non è molto corretta. p.s. la 159 era un'ottima vettura, seppur pesante (non è una critica, ma un dato di fatto), era cmq la vettura del suo segmento con il miglior comportamento su strada (la serie 3 le stava dietro).
Ritratto di AnniAddietros
10 dicembre 2012 - 21:36
La 159 era simile alla a4 e la 166 e la thesis erano dirette concorrenti della a6, non erano certo da meno (escluse le strapompate versioni rs). La giulietta e la delta sono allo stesso livello della golf, ma una cosa di cui forse non ti sei accorto è che la golf è allo stesso livello di a3 e classe a... quindi anche la giulietta e la delta lo sono. Forse non ti sei reso conto che queste auto "premium" non sono poi così tanto premium rispetto ad altre auto dello stesso segmento. Tra una golf, una a3 e una classe c, sceglierei senza dubbio la golf. Per quanto riguarda la erede della 159 (e della 166, faranno anche quella), renditi conto che la devono ancora fare, che hanno interrotto la produzione della 159 dopo pochi anni e dopo delle vendite per nulla esaltanti, tutto perché la gente la giudicò male senza motivo. E comunque sei tu che ti stavi lamentando che fiat non offre più niente di simile e poi mi tiri in ballo le eredi? Sei strano... Poi, mi sono scordato che attualmente la fiat offre qualcosa di simile all'a6, la Thema... è un'auto molto sottovalutata. P.s.: ti informo che la 159 pesa tanto quanto l'attuale a4, è un fatto, però ci si lamenta solo del peso dell'alfa... certe cose non me le spiego.
Ritratto di Lu Button
6 dicembre 2012 - 19:44
condivido tantissimo il commento di Gordo 88! COME SI FA A SPUTARE SOPRA A UN'AUTO DEL GENERE?? PRIMA DI PARLARE DOVRESTE METTERVI AL VOLANTE E FARE MENO DISCORSI DA PILOTI DI PLAYSTATION O XBOX COME PREFERITE! METTETEVI AL VOLANTE MA NON CAGATEVI ADDOSSO QUANDO FINITE SUL SEDILE POSTERIORE QUANDO ACCELERATE! CHI PALRA MALE DELLE RS NON HA CAPITO PROPRIO NULLA DALLA VITA E/O PARLA COSI' SOLO PERCHE' GLI RODE! W VOLKSWAGEN E TUTTE LE TEDESCHE!