NEWS

Buon inizio per la Peugeot 308

03 ottobre 2013

In Francia gli ordini sono già 6 mila, di cui 4 mila soltanto in settembre, con le vendite iniziate il 12 del mese.

Buon inizio per la Peugeot 308
CHI BEN INCOMINCIA… -  Dopo il buon esito commerciale registrato con il lancio della Peugeot 2008 la casa francese sta avendo buone soddisfazioni anche con la berlina Peugeot 308, le cui vendite sono iniziate a metà settembre. In Francia ha già raccolto 6 mila ordini, di cui circa 4 mila soltanto nel mese di settembre (era possibile ordinale la 308 già da luglio). La Peugeot 308 è una berlina compatta lunga 425 cm che punta a erodere lo strapotere della Volkswagen Golf. In Italia è proposta con prezzi a partire da 16.900 euro (1.2 a benzina) a 24.100 euro (1.6 e-HDi Allure). È già anche disponibile la versione station wagon, lunga 450 cm, con prezzi da 19.110 a 26.760 euro.
 
 
LA SPERANZA DEI NUOVI MODELLI - L’andamento positivo del lancio della Peugeot 308 dopo quello della 2008 (per la quale è stato deciso l’aumento della produzione) fa ben sperare la casa francese, che conta sui nuovi modelli per invertire la tendenza negativa che sta vivendo. A settembre in Francia, con un mercato dell’auto in crescita del 3,4%, la Peugeot ha accusato un calo del 6,3%, con 21.465 vetture immatricolate. Da gennaio a settembre il totale delle immatricolazioni di auto Peugeot è stato di 234.064 unità, con una diminuzione del 9,4% rispetto allo stesso periodo del 2012. 
 
Peugeot 308
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
205
232
119
85
97
VOTO MEDIO
3,5
3.49187
738




Aggiungi un commento
Ritratto di napolmen
3 ottobre 2013 - 13:37
buon per loro!!! pensare che la nuova bravo faccia altrettanto da noi e' altamente impensabile!!!!
Ritratto di MaCiao5
3 ottobre 2013 - 14:37
3
Leggi le news di settimana scorsa...
Ritratto di napolmen
3 ottobre 2013 - 17:16
..ma se han fotografato e circolano foto dei muletti?! nn mai letto tali dichiarazioni
Ritratto di wesker8719
3 ottobre 2013 - 18:10
mai visto il muletto di qualche bravo !!
Ritratto di napolmen
3 ottobre 2013 - 19:40
...vai da un oculista xke' la situazione e' grave!!!
Ritratto di wesker8719
3 ottobre 2013 - 19:59
vai da un'esorcista che fai meglio !!
Ritratto di fabri99
3 ottobre 2013 - 14:52
4
A parte che la nuova Bravo non arriverà(news di qualche settimana fa, lo disse il numero 2 di Fiat), prendiamo in considerazione la vecchia. Era una buona auto, mi piaceva. Il problema del suo insuccesso è stata Fiat. Se il marchio per primo non ci crede in un modello, quel modello non avrà futuro e successo. E così è successo con la Bravo: Fiat non ha creduto in questo bel modello, perciò non ne ha fatta una versione Wagon, non ne ha fatta una 3 porte, una cabrio e una sportiva... Ha lasciato solo la versione a 5 porte, senza nemmeno fare un restyling pesante a metà carriera, non ci hanno creduto. Ecco i risultati. Questa 308 invece, ci sarà pure Wagon, GTi e magari anche R, Cabrio eccetera... Non è un caso che praticamente tutte le segmento C abbiano almeno una rispettiva Wagon e la maggior parte anche una coupè.
Ritratto di wesker8719
3 ottobre 2013 - 15:16
che sc.mi gli italiani che non comprano una bravo del 2007 senza il minimo aggiornamento e che a breve uscirà di produzione senza essere rimpiazzata e al posto di quella comprano una straniera appena uscita e nettamente più tecnologica e valida !!
Ritratto di napolmen
3 ottobre 2013 - 17:10
..che sce.mi gli italiani!!! comprare psa....quest'auto da un gruppo in bancarotta controlla ove gli e' stata concesso un prestito, diciam, di favore, e controlla dallo stato francese e difatti venendo meno e violando accordie regoile comemrciali internazioni!!!! sempre in perdita psa!!! che sce.mi gli italiani comprare fiat ove nn chiede 5cent dallo stato se non un chiaro indirizzo economico dello stato
Ritratto di wesker8719
3 ottobre 2013 - 18:11
no hai ragione la cassa integrazione gliela paghi tu di tasca tua , questi incompetenti non sanno fare le auto e quindi quando non le vendono lo stato italiano gli mantiene gli operai , altra bastonata meritata !!
Pagine