NEWS

La Citroën estende fino a fine gennaio gli incentivi 2009

04 gennaio 2010

A chi rottama una vecchia auto a fronte dell'acquisto di una nuova Citroën, viene offerto uno sconto pari agli incentivi 2009. L'offerta è valida fino al 31 gennaio e comprende anche tutte le Euro 2.

ANNO NUOVO, SCONTO VECCHIO - Da più parti si dice che il 2010 sarà un anno di debole ripresa economica. Così, in attesa che il governo comunichi i dettagli sugli incentivi per il 2010 (leggi qui la news), diversi Costruttori propongono forti sconti sui prezzi di listino anche per i primi mesi di quest anno. Una scelta “obbligata” per sostenere le vendite: l'Unrae ha stimato che, senza incentivi, nel 2010 ci sarebbe un calo delle immatricolazioni del 16% (leggi qui la news).

La Citroën (nella foto in alto la C3 Picasso) per il mese di gennaio offre uno sconto di 1.500 euro, pari agli incentivi statali del 2009. Oltre alle Euro 0 e 1, sarà valido per tutte le auto omologate Euro 2, anche quelle immatricolate entro il 31 dicembre 2000. Per questo mese anche la Ford (leggi qui la news) e la Renault (leggi qui per saperne di più) propongono degli sconti simili.

NO A QUELLE A "GAS" - Dalla promozione della Citroën sono escluse la nuova C3 a Gpl (leggi qui il primo contatto della 1.6 HDi), le C3 Classic alimentate a Gpl o metano e la C4 Picasso.



Aggiungi un commento

VIDEO IN EVIDENZA