NEWS

Comprare una Dacia su internet, si può

06 novembre 2012

Come il resto della gamma, anche la “neonata” Dacia Dokker si può acquistare on-line sul portale della casa di proprietà della Renault. Anzi, le prime ordinazioni sono solo sul web…

Comprare una Dacia su internet, si può

SI AGGIUNGE ALLE “SORELLE” - L’ultima novità di casa Dacia è la Dokker (foto sotto), una multispazio imbattibile quanto al rapporto prezzo/dotazione (ne trovate la prova della 1.5 dCi sul numero di dicembre di alVolante in edicola nei prossimi giorni). E proprio per la Dokker, la casa romena (di proprietà della Renault) ha deciso di raccogliere i primi ordini solo sul web, attraverso il portale Dacia Store (www.dacia.it/dacia-store). Sul sito è possibile ordinare anche gli altri modelli della gamma e i relativi accessori (navigatori portatili, coperture per i sedili, cerchi in lega, gancio di traino…).


Dacia dokker 06 2012 19
 

IN CONCESSIONARIA SI VA COMUNQUE - Sul web il cliente configura la propria vettura e fa un pre-ordine, versando un acconto di 500 euro. Inoltre, sceglie la concessionaria che gli consegnerà la documentazione per formalizzare il contratto e che immatricolerà l’auto prima del saldo e della consegna. Lo stesso autosalone sarà il punto di riferimento per avere informazioni sull’avanzamento dell’ordine, e per eventuali servizi supplementari come il finanziamento o l’estensione della garanzia. 

Dacia dokker 06 2012 03

> I prezzi aggiornati delle Dacia

> Per saperne di più sulla Dacia Dokker



Aggiungi un commento
Ritratto di mecner
6 novembre 2012 - 15:48
Ottima iniziativa. Credo che così dovrebbero fare tutte le Case automobilistiche del mondo. E così si farà. Presto, molto presto. Per tutti. Si sceglie il modello, il coloro, gli optionals, si configura il tutto. Si definisce il prezzo. Si calcolano gli sconti applicabili o proposti. Si sceglie la forma di pagamento. E si riceve a casa la vettura. Dovrebbero restare solo le Officine Multimarche che assicurano la genuinità dei ricambi e la riduzione dei costi. Solo Officine Multimarca. Ecco cosa rimarrà in circolazione delle vecchie Concessionarie. Basta. Nulla più........
Ritratto di MaCiao5
6 novembre 2012 - 15:53
3
....ma io 500 euro non li verserei mai! Secondo me dovrebero proporre su internet dei buoni configuratori e un listino delle km 0. Poi si manda la prenotazione in concessionaria e si fissa un appuntamento per vedere le auto. Se la vuoi, la ordini!
Ritratto di osmica
6 novembre 2012 - 19:50
Prima vai in conce, la provi/vedi, fai il preventivo e torni a casa. Ti colleghi e vedi quale conviene. Nel caso, la metti nel carello.
Ritratto di ROSII
6 novembre 2012 - 19:48
ma si risparmia o no?
Ritratto di impala
7 novembre 2012 - 03:28
ma con gli sconti che fanno tutte le case automobilistiche in questo momento, non vale daverro la pena di comprare una Dacia, che e fatta con la tecnologia di 15 anni fa, sia in tema di comfort, di sicurezza ect ...
Ritratto di fx88
8 novembre 2012 - 13:21
ottima idea ! e usiamola un pò tutta questa tecnologia !