NEWS

Dacia: più “stilose” per festeggiare i 15 anni

Pubblicato 21 maggio 2020

Per i 15 anni della Dacia in Europa, arriva la serie speciale  15th Anniversary per Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Logan MCV.

Dacia: più “stilose” per festeggiare i 15 anni

SI È FATTA GRANDE - Per celebrare i 15 anni di presenza sul mercato europeo, dopo il rilancio ad opera della Renault (che la controlla dal 1999), la Dacia apre gli ordini anche in Italia della serie speciale 15th Anniversary, disponibile per alcuni fra i suoi modelli: la suv compatta Duster, l’utilitaria in stile crossover Sandero Stepway, la monovolume Lodgy e la wagon Logan MCV.

LE NOVITÀ - A caratterizzare le Dacia 15th Anniversary sono alcune personalizzazioni esterne, che rendono più appagante la carrozzeria: fra queste, le ruote di 16” (di 17” per la Duster), i gusci degli specchietti neri, la soglia d’accesso cromata e l’emblema 15th Anniversary, oltre all’inedita vernice blu Iron. All’interno sono presenti tessuti ad hoc e decorazioni blu per i diffusori dell’aria, i tappetini, le maniglie, il cruscotto e la plancia. 

RICCA DOTAZIONE - La serie speciale 15th Anniversary, oltre ad avere un look più distintivo, offre anche una completa dotazione di serie, perché tutti i modelli hanno i sensori di distanza posteriori e la telecamera di parcheggio, il “clima” automatico e l’impianto multimediale con schermo a sfioramento di 7”. In più, la Duster 15th Anniversary ha il sistema di accesso a bordo senza chiave e il monitoraggio dell’angolo cieco negli specchietti.

I PREZZI - La Dacia Sandero Stepway 15th Anniversary è in vendita da 13.650 euro, mentre la Logan MCV 15th Anniversary parte da 15.200 euro. Per la Lodgy 15th Anniversary servono da 17.150 euro. I prezzi della Dacia Duster 15th Anniversary sono invece da 17.200 euro.

Dacia Duster
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
95
62
46
35
57
VOTO MEDIO
3,3
3.34915
295


Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
21 maggio 2020 - 12:31
Boh, più che altro ho paura che i prossimi modelli Dacia a questo punto siano più stilosi di : Opel. Citroen o Fiat.
Ritratto di marcoveneto
21 maggio 2020 - 13:01
Ma non so te, ma piuttosto di una Dacia Duster preferisco una Tipo km 0, piuttosto di una Sandero una Fabia km 0, piuttosto di una Dokker un Doblò km 0...Non andrei mai ad acquistare Dacia.
Ritratto di Giuliopedrali
21 maggio 2020 - 13:41
Uno che aveva una Doblò (esiste ancora?) era dal meccanico tutti i giorni... Sinceramente a parte l'ottima Tipo e altre Fiat, le Opel e le Citroen sono passate di moda, le Dacia non si comprano solo per il basso prezzo, sono la moda..
Ritratto di marcoveneto
21 maggio 2020 - 13:46
Belle battute :D soprattutto "la Dacia va di moda". PS Doblò vecchio quanto vuoi, ma il Dokker deriverà da chissà quale Renault inizio anni 2000 (il Kangoo forse??)...PPS Doblò aziendale 1.6 MJT: 410mila km in 9 anni. Lo usiamo ancora giornalmente.
Ritratto di Boys
21 maggio 2020 - 14:09
1
Concordo con marcoveneto ...e aggiungo forse della Dacia si salva la Duster e sono in totale disaccordo con Giuliopedrali che oltretutto non è la prima volta che esprime giudizi surreali per non dire altro Fiat (quindi 500,500X etc.,Jeep) Opel (nuova Corsa,Granland,nuova Insigna) Citroen (C3,C4,C5 Aircross) passate di moda??? Capisco che a uno possano anche non piacere ma insomma...questo lo chiamerei quasi delirio totale: non esistono solo le Kia o le Hyundai!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di Giuliopedrali
21 maggio 2020 - 14:13
Guarda le vendite di Dacia e confrontale a quelle di Opel, con un solo modello Duster fa come sti carrettoni di Opel che citi messi insieme, Opel passate di moda : si !
Ritratto di Boys
21 maggio 2020 - 14:22
1
Ancora con le solite storie delle vendite!!! Io posseggo una Peugeot 308 1.2 131 cv. EAT6 e NON la cambierei MAI con nessuna Golf ....ma la Golf ha venduto di più...cerchiamo di ampliare la mente a 360 gradi e non per compartimenti stagni: se a te le Citroen,Opel e Fiat non ti piacciono sono affari tuoi ma per cortesia non esporti nel dire che sono fuori moda altrimenti ti ritrovi con la mente aperta a...10 gradi!!
Ritratto di Giuliopedrali
21 maggio 2020 - 15:13
Perchè Daciua Duster fa le vendite di 3 modelli Opel messi insieme... Forse non piacciono tanto a me...
Ritratto di Nigani
21 maggio 2020 - 16:31
Come fai a dire che Dacia è moda?
Ritratto di Giuliopedrali
21 maggio 2020 - 19:11
Allora mi spiegate perchè è il SUV più venduto la Duster, non parlo della Sandero, perchè altri modelli non vendono tanto neanche accoppiati, e se parlate di prezzo basso, ricordo quando ero piccolo (anni 80) esistevano le Skoda 105 a motore posteriore, costavano metà di una nostra utilitaria, erano robuste, spaziose e più grandi delle 33 eppure hanno venduto pochissimo.
Pagine