NEWS

FCA: le promozioni d’agosto con Summercard

Pubblicato 05 agosto 2020

Con l’iniziativa Summercard è possibile avere degli sconti sulle vetture dei marchi del gruppo scaricando un coupon online.

FCA: le promozioni d’agosto con Summercard

LE PROMO DI AGOSTO 2020 - Per rilanciare il mercato dell’auto praticamente tutte le case automobilistiche stanno offrendo sconti per l’acquisto dei loro modelli. Tra di queste rientra il gruppo FCA che, dopo le promozioni valide per tutto il mese di luglio, annuncia la campagna Summercard, che consente di beneficiare di un bonus per l’acquisto di una nuova vettura. Queste iniziative si rivolgono sia ai clienti privati che alle partite Iva.

SCARICARE IL COUPON - Per usufruire dei vantaggi dell’iniziativa Summercard, valida sino al 31 agosto 2020, è necessario scaricare un coupon promozionale direttamente dai siti ufficiali dei singoli marchi, che darà diritto a un bonus spendibile in fase di acquisto (optando per il finanziamento con la FCA Bank, è possibile pagare dalla prossima estate grazie all’anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021). Il gruppo italo americano su alcune selezionate vetture in pronta consegna offrirà inclusi nel prezzo tutti gli optional. 

ALCUNI ESEMPI - Facendo alcuni esempi, per la gamma Fiat gli sconti arrivano sino a 6.500 euro, per l’Alfa Romeo sono previsti agevolazioni fino a 10.000 euro per la Giulietta, 7.000 per la Giulia e 8.500 euro per la suv Stelvio. Per la Jeep le agevolazioni arrivano sino a 20.000 euro su Grand Cherokee e 10.000 euro su Cherokee. Infine, per la nuova Lancia Ypsilon (presente a listino anche in versione mild hybrid) e l’Abart 595, gli incentivi arrivano rispettivamente a 4.000 e 3.000 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di desmo3
5 agosto 2020 - 19:03
6
SVENDESIIIIII.... caliamo le braghe, che è l'unico modo per piazzare qualcosa
Ritratto di alex_rm
6 agosto 2020 - 22:38
Lo stanno facendo tutti i costruttori di auto
Ritratto di Jorge75
7 agosto 2020 - 12:52
ma quale svendita... sono prezzi se paghi l'auto con un finanziamento di quasi dieci anni. Aggiungi il 30% a questi prezzi, in quanto tu paghi interessi ma il costo del denaro è a zero. Quindi devi aggiungerli al prezzo della vettura...
Ritratto di desmo3
5 agosto 2020 - 19:05
6
ah, comunque una gamma veramente di m.... le tre 500, Panda e Tipo... THE END
Ritratto di No doubt
5 agosto 2020 - 20:35
Con groupon cosa si ottiene???
Ritratto di Ale8080
5 agosto 2020 - 22:18
Dipende da cosa ti serve.
Ritratto di No doubt
6 agosto 2020 - 00:14
Ah presto detto!!! Quella super novità della Giulietta!!
Ritratto di Ale8080
6 agosto 2020 - 10:52
Se ti piace, why not?
Ritratto di Ieplisk
6 agosto 2020 - 07:46
Non prendete in giro, vedrete che ci lasceranno a bocca aperta. So che stanno lavorando su un nuovo progetto, una via di mezzo fra Duna e Arna. .............
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 08:09
Bhè, tutte le case faranno cosí. Sopratutto perchè, colpevolmente, non hanno in casa i full hybrid che in questo momento sono la risposta giusta, perlomeno fino a quando le colonnine di ricarica e le batterie delle auto elettriche non subiranno un’ evoluzione o numerica, o di performsnce. Perchè fca non compra il full hybrid da toyota ? Costerà tanto, ma montato su jeep e alfa, a mio avviso gli fa fare un botto di vendite. Personalmente, ( anche se non so spiegare il perchè ), mi terrorizza comprare una cosa oggj e iniziare a pagarla 1 anno dopo.
Ritratto di Meandro78
6 agosto 2020 - 08:25
? Ho riletto questo intervento svariate volte senza capire nesso, logica o convenienza economica. FCA banalmente non ha più investito in tecnologia durante l'era Marchionne, quindi ora raccoglie il nulla che ha seminato. L'unico marchio risparmiato dalla magra fu, guarda un po', il ricco mercato americano con Jeep a guida Manley. Che oggi ha sfornato un interessante plug-in (su convenienza ed efficienza di progetto non mi pronuncio). Tornando all'inintellegibile intervento di cui sopra, poi non si capisce perché dei vari sistemi full-hybrid occorrerebbe prendere proprio quello Toyota.
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 11:40
Era per fare un esempio di casa costruttrice di full hybrid. Lo prendano dove vogliono. Il risultato non cambia.
Ritratto di napolmen4
6 agosto 2020 - 08:33
...beh attualmente quello proposto su jeep e 500x e' decisamente migliore e tecnologico
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 11:43
A mio avviso il mild hybrid è una cavolata sulle auto. L’opzione è full hybrid o plug- in in questo momento di transizione verso l’elettrico. E il full hybrid mi sembra più comodo del plug in, perchè quest’ultimo a mio avviso somma i difetti delle due alimentazioni.
Ritratto di Meandro78
6 agosto 2020 - 13:00
Costa di più e i mezzi sono più pesanti. Ma è l'unico che pure consente la motricità solo in elettrico veramente, senza artifizi per disagiati mentali o andature da incanutiti col cappello. Che poi paiono essere un'esclusiva della setta degli ibridari Toyota. Mai sentito nulla di simile da possessori di mezzi Hyundai-Kia. Che sia un effetto collaterale dei ruotismi epicicloidali?
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 13:58
@ Meandro78 Non so. Non son sicuro. Ma le do ragione. Io ho esperienza dell’ibrido full di toyota. Devo dire che già il sistema, tutto, ti porta a guidare con calma e tranquillità, anche se non so spiegarle il perchè. Ora sarà perchè son vecchio io, ma questo è estremamente rilassante. Provate a farci caso, ma chi guida toyota o lexus , giovane o vecchio che sia, non è mai uno di quelli che ti sta incollato al sedere dell’auto o che suona per passare o che ti fa i gesti o che s’infuria per il nulla cosmico che ha nel cervello. Magari ha ragione lei, sarà il meccanismo. Ragione di più per adottare questo sistema nelle città, intasate dal traffico, a volte anche isterico, di ste casso di scatolette, per portare il proprio , più o meno ,simpatico kulo da qui, a là.
Ritratto di Andre_a
6 agosto 2020 - 13:33
Credo che un’Alfa con l’ibrido Toyota non avrebbe nessun senso.
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 14:04
@ Andre_a Toyota o non, basta un sistema full hybrid. Avrebbe il senso di portare alfa nel 2020 e toglierla dagli anni 90 in cui è relegata. Aprirebbe a molte persone la possibilità di prendere in considerazione alfa romeo , come acquisto, per ben altro che non sia la solita menata del piacere di guida, che ognuno poi, ha il suo, e che quindi lascia il tempo che trova.
Ritratto di Andre_a
6 agosto 2020 - 15:15
@Oxygenerator: il fatto è che Alfa è fortemente legata al “piacere di guida”, che ancora interessa a molte persone. Se se ne staccasse usando un ibrido in stile Toyota (inteso come un full-hybrid non votato alle prestazioni), quali carte le resterebbero da giocare? Perché scegliere un’Alfa e non una Toyota?
Ritratto di Oxygenerator
7 agosto 2020 - 10:03
Perchè magari, prendo un’auto italiana ?
Ritratto di Oxygenerator
7 agosto 2020 - 10:09
Questa cosa legata al piacere di guida è valida per pochissimi. Se cosi non fosse, venderebbe auto in tutto il mondo. Il falso problema del piacere di guida , valido solo in questo paese, è una boiiata inventata di sana pianta, per sostituire la parola sportività, abusata negli anni e lasciare un “ambiente” ad alfa, che pian piano, è diventato una prigione.
Ritratto di Andre_a
7 agosto 2020 - 12:14
@Oxygenerator: non sono d’accordo proprio con nulla. Basta guardare l’evoluzione di un marchio qualsiasi negli ultimi anni, cosa vediamo? Linee più aggressive, cerchi sempre più grandi, sospensioni ribassate, prese d’aria, spoiler ed estrattori finti... direi che la sportività oggi interessa in tutto il mondo come non mai. Ma se anche così non fosse, ripeto la mia obiezione precedente: se le togliamo il piacere di guida, cosa le resta? L’affidabilità? I materiali? L’infotainment? Gli assemblaggi? Non è meglio essere la regina di una nicchia piuttosto che una delle tante? Infine, in un mercato globale come quello di oggi, abbandonare la sportività e puntare sul fatto che è italiana mi sembra una mossa molto sbagliata: a differenza del piacere di guida, l’italianità è sicuramente un concetto valido solo in questo paese, anzi, visto il numero di esterofili, non so quanto possa essere valido neanche qui. Il full-hybrid lo vedrei bene per un’ipotetica resurrezione di Lancia.
Ritratto di zero
8 agosto 2020 - 02:49
Non credo che un Atkinson full hybrid come quello Toyota potrà mai armonizzarsi con l'indole sportiva e prestazionale di un'Alfa. Magari con altri marchi del gruppo sì, ma per un marchio a forte specificità come Alfa Romeo vedo molto più adatta la doppia strada ibrido leggero / ibrido plug-in, lasciando al cliente la scelta tra le due opzioni, in base alle proprie percorrenze e ai propri tracciati abituali. Personalmente, per una mia futura Alfa mi orienterei solo su un benzina puro o - a limite - su un ibrido leggero.
Ritratto di ziobell0
6 agosto 2020 - 10:03
vodafone summercard? ma poi quanto bisogna essere disperati per comperare una giulietta nel 2020 ???
Ritratto di allatast
6 agosto 2020 - 14:19
è una scelta . anche ammettendo che i 10k sono lo sconto riservato alla sola versione di punta significherebbe che a 21k si porta a casa la 2.0jtdm 170cv tct . probabilmente circa il prezzo di una polo diesel 95 cv base
Ritratto di Jorge75
7 agosto 2020 - 12:53
la porti via a 21k se fai un finanziamento di 8 anni. Alla fine degli 8 anni ne spendi 30k.
Ritratto di Salri
6 agosto 2020 - 11:05
purtroppo siamo sempre alle solite, adesso devono svendere, prodotti che come la giulietta per esempio , ufficialmente del 2010 ma in realta' pronta gia' dal 2008 ( ricordo in vari forum del periodo se ne parlava) quindi un'auto antica adesso , la Giulia pronta due tre anni prima del lancio ufficiale, ora nel 2021 ci sara' la Tonale, gia pronta da due anni, e quindi quando uscira' sara' gia' "vecchia". Non possono andare avanti cosi'....
Ritratto di porosionok
6 agosto 2020 - 13:46
Giusto, ottimo ragionamento, FCA sempre indietro di almeno due anni....sempre peggio.
Ritratto di sergioxxyy
6 agosto 2020 - 11:37
i modelli (secondo i miei gusti) sono belli ma non puoi avere con 3 marchi (escluso Jeep) solo 9 modelli (5 Fiat, 3 Alfa e solo 1 Lancia) così si fa ridere i polli
Ritratto di diegoscotto
6 agosto 2020 - 12:55
mi sono fatto fare un preventivo per una panda con i nuovi sconti e un auto da rottamare. Rispetto a prima ci sono solo 500 euro di risparmio e qualche optional in più come vernice metallizzata, il resto è aria fritta.
Ritratto di Oxygenerator
6 agosto 2020 - 14:07
@ diegoscotto Ma la maggior parte degli sconti sono se uno compra un’elettrica. Per prendere la Panda basta la scontistica eterna ( falsa) della fiat.
Ritratto di flavio84
6 agosto 2020 - 12:57
Tutti a criticare e poi l italia è piena di panda 500 y...non fate gli sboroni, lo so che la maggior parte di voi guida uno di questi prodotti...
Ritratto di Elix69
6 agosto 2020 - 13:13
Quando inizia il 3×2?
Ritratto di Kranio71
6 agosto 2020 - 15:07
Ieri pomeriggio vicino a dove avevo parcheggiato la mia auto, ho visto ben 3 Tipo nello spazio di 20 metri, delle quali 2 erano sw, e tutto sommato nemmeno così brutte; sarà anche una cess-car made in turkey, ma ne stanno vendendo non poche...