NEWS

Fiat Grande Panda: a fine 2025 la versione più economica

Pubblicato 22 maggio 2025

Annunciata entro il 2025 la variante solo a benzina e col cambio manuale della Fiat Grande Panda, che avrà prezzi più bassi dei modelli ibridi e al 100% elettrici.

Fiat Grande Panda: a fine 2025 la versione più economica

PUNTA SUL PREZZO

La Fiat Grande Panda diventerà più popolare. Lo ha confermato il ceo della Fiat Olivier François durante la presentazione stampa della versione ibrida. Come? Con una variante solo a benzina e con il cambio manuale, che affincherà quelle ibrida con la trasmissione a doppia frizione ed elettrica. Il numero uno della casa italiana non si è sbilanciato su quale motore verrà utilizzato ma con ogni probabilità dovrebbe essere il noto 3 cilindri 1.2 turbo con un centinaio di cavalli e abbinato al cambio manuale a sei marce, già utilizzato da svariati modelli del gruppo Stellantis.

COME LA C3

In sostanza, la stessa meccanica della Citroën C3, costruita sulla piattaforma Smart Car come la Grande Panda, che è già disponibile con questa configurazione e con un prezzo di listino a partire da 15.240 euro. La Fiat Grande Panda dovrebbe allinearsi a questa cifra, decisamente inferiore rispetto ai 18.900 per l'attuale ibrida nel meno costoso allestimento Pop (qui per saperne di più sui prezzi).

LA GAMMA SI AMPLIA

La Fiat Grande Panda con l’arrivo di questa versione economica, che si candida ed essere la più richiesta, amplierà le possibilità di scelta per i clienti rispetto alle attuali (che sono l’ibrida con il 1.2 e il cambio robotizzato e l’elettrica). In seguito, però non presto come inizialmente ipotizzato ma più probabilmente nel 2027, dovrebbe aggiungersi la 4x4 con la stessa meccanica della versione ibrida e l'aggiunta di un motore elettrico al retrotreno per muovere le ruote dietro.

Fiat Grande Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
138
58
52
39
152
VOTO MEDIO
3,0
2.9795
439


Aggiungi un commento
Ritratto di forfait
22 maggio 2025 - 11:08
Articolo praticamente del "Venerdì": mi aspetto di tutto (in merito all'incremento di fantateorie, e fantateorizzatori, ultimamente da ste parti) : Ragà non deludete(mi/ci) ;/ :)
Ritratto di Flynn
22 maggio 2025 - 12:31
3
Parto io! Con questa configurazione e prezzi non ci sarà piu' alcun motivo di mantenere in produzione la Pandina, quindi ciao ciao a un'altra linea di mass-market car in Italia.
Ritratto di forfait
22 maggio 2025 - 12:48
Buuuhhh, RITIRATI! Con gli standard attuali qui in corso (di fantateorismo) , quessa tua sembra a confronto quasi un'analisi "a consuntivo" = fattualissima e strainquadrata. Nsomma tutta ssa new age di assurdo-cose qui in voga non ti sta insegnando niente? --- "Riprova", please :))))
Ritratto di fabrizio GT
22 maggio 2025 - 12:53
@flynn 5,5 rimandato a settembre!!! Ti sei dimenticato del governo francese e della globalizzazione!!! Ahahahah
Ritratto di Flynn
22 maggio 2025 - 13:08
3
:-((( scusate ragazzi! Vado a farmi subito un po' di sana cultura su "Al Gombloddo" e ci riprovo!
Ritratto di forfait
22 maggio 2025 - 13:45
@Flynn Vedi che, giusto un attimo analizzando lo schema in voga, potenzialmente* non è niente di che. Prendi un dato random, che sia dal thread (che ne so il cambio doppia frizione citato) e/o da qualche news che ti fosse capitata a tiro (che ne so magari il +0.08% nel PIL di qualche paese terzomondista dell'Oceania) ; e da lì metti giù quello che ti va: ma NB più estremo/assurdo è come sillogismo (essì esiste la parola sillogismo...) , e ""meglio"" è. Tipo Mo' intanto che arriva in concessionaria sta G.Panda a fine anno, gli Italiani si saranno estinti per non aver mai imparato a usare un doppia frizione (lo so, mi obietteresti, lo usano già ; ma non conta, perché quesso "è un dato reale" :) :) ) , anche perché vista l'imperante ascesa dell'economia di quel paese terzomondista in Oceania lo porterà a breve (i famosi max 2 anni) ad appropriarsi di tutto il petrolio estratto al mondo e quindi "fregati" quelli che non si sono dati all'auto elettrica (te fra l'altro staresti pure sul versante "fortunelli" in tal ambito) ; ecc.ecc.
Ritratto di forfait
22 maggio 2025 - 13:45
* "Potenzialmente non è niente di che" , inteso ovviamente se poi hai la skill di improvvisare viaggi meravigliosi in universi mai nemmeno immaginati :))))
Ritratto di giocchan
22 maggio 2025 - 13:08
È la prima cosa che ho pensato anch'io... non potrebbe esserci notizia peggiore per chi lavora a Pomigliano
Ritratto di Reallyfly
22 maggio 2025 - 16:15
La Pandina è 3,70 mt piccolina e ha una sua nicchia (anziani, ragazze giovani, pubblico da città), la Grande Panda 4,00 mt può essere giusta per famiglie piccole che hanno ridotta capacità economica e vogliono un auto di un segmento maggiore
Ritratto di Fulminato
22 maggio 2025 - 18:38
Cioè in pratica prende il posto nel segmento B lasciato scoperto, quelli che compravano la Uno base una volta e la Punto poi..
Ritratto di fabrizio GT
23 maggio 2025 - 15:55
Concordo con tutto, l'unica cosa che mi fa incazzare.zz.are è che la chiamano pandina e non panda....!!! È quella nuova che si sarebbe dovuta chiamare pandona o grande panda....
Ritratto di glfp
25 maggio 2025 - 09:57
a me ha sempre più ricordato là Uno più che la Panda…
Ritratto di Beppe_90
22 maggio 2025 - 18:09
Flynn quello che dici ha senso eccome… perché la pandina non ha motivo di esistere se mettono la grande panda con il solo termico .. a me no che non si metta la pandina a 10/12 mila €…
Ritratto di Gordo88
22 maggio 2025 - 21:21
1
Ma con gli sconti ci arriva, mentre grande panda e c3 sconti quasi zero..
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2025 - 22:56
4
No...non ci arriva perché sei obbligato a fare il finanziamento quindi la paghi ugualmente 18-19k....la C3 base invece te la danno a 15200€ senza alcun obbligo di finanziamento!!!!....lo so perché l'abbiamo presa in famiglia!!!!
Ritratto di Gordo88
23 maggio 2025 - 12:46
1
Direttamente dal sito fiat.. "3.800€ SCONTO FIAT IN CASO DI ROTTAMAZIONE + 1.500€ CON FINANZIAMENTO. Solo in caso di vetture in pronta consegna ed immatricolazione entro il 28/05/25 e rottamazione di un veicolo omologato fino ad EURO 2. Panda 1.0 70cv Hybrid Listino €15.950 (IPT e contributo PFU esclusi), promo €12.150 oppure €10.650 solo con finanziamento Stellantis Financial Services."
Ritratto di Ale94
23 maggio 2025 - 15:07
Non te la danno a 12mila euro nuova
Ritratto di NeuroToni
23 maggio 2025 - 11:52
+1
Ritratto di EROS 53
26 maggio 2025 - 19:41
Prova a cambiare fornitore perchè questo ti propina porcheria. Nell'attesa prova con vino e similari.
Ritratto di Autosport
22 maggio 2025 - 11:15
Di questa versione ne venderanno tantissime
Ritratto di deutsch
22 maggio 2025 - 11:42
4
decisamente su un veicolo di questo genere imporre 3000 euro di sovrapprezzo per cambio automatico e mild appare decisamente limitante per il tipo di target di quest'auto
Ritratto di Santhiago
22 maggio 2025 - 14:13
Esatto. Mild assolutamente una spesa inutile. Cambio automatico spesso non fondamentale.
Ritratto di deutsch
22 maggio 2025 - 17:11
4
mild ci sta anche il problema che in casa stellantis il mild si porta dietro l'automatico (perchè è nel cambio) e quindi fa crescere a dismisura il prezzo
Ritratto di Santhiago
23 maggio 2025 - 13:02
È completamente inutile, serve solo alle case, ma lo paghiamo noi...
Ritratto di deutsch
23 maggio 2025 - 13:33
4
assolutamente in disaccordo, ma il mondo è bello perché vario
Ritratto di Santhiago
27 maggio 2025 - 21:17
Esatto. Anche se sarebbe più bello ancora se su cose oggettive ci si basasse sui dati, invece che su opinioni. Così, non saresti in disaccordo. Un abbraccio.
Ritratto di deutsch
28 maggio 2025 - 08:23
4
le cose oggettive sarebbero le tue opinioni. .....
Ritratto di Santhiago
1 giugno 2025 - 22:14
No, la cosa oggettiva in questione è il funzionamento dei motori. Le mie opinioni sono giuste non in quanto mie, ma solo perché si basano su questo funzionamento, non su gusti, preferenze, percezioni, o spinte commerciali o normative. Queste cose contribuiscono a creare opinioni diverse. Ma appunto, non sono più basi oggettive.
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2025 - 18:19
È la versione lagna forever
Ritratto di Gabry9424
22 maggio 2025 - 11:19
La c3 in silenzio é aumentata giá di 1000 euro.
Ritratto di Sherburn
22 maggio 2025 - 11:21
Tenevo d'occhio il Greatwall Steed, è passato da 21k a 25k, in un anno. Ed è sparita la Mazda2 termica pura, non quella fatta da Toyota.
Ritratto di Gabry9424
22 maggio 2025 - 11:25
Si l ho notato, la yaris solo benzina ,invece non é disponibile solo da anni a parte la sportiva .
Ritratto di giocchan
22 maggio 2025 - 13:10
Il Greatwall Steed me l'ero perso: 4 ruote motrici, 2.4 litri di cilindrata... anche a 25k è un affarone!
Ritratto di Santhiago
22 maggio 2025 - 14:14
Ahahah in effetti.. Ahaha
Ritratto di Fortesque
22 maggio 2025 - 19:16
Motore derivato Mitsubishi tra l’altro. Lo sono andato a vedere ma è troppo grande per la città…
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2025 - 23:05
4
....derivato per quanto riguarda il progetto ma i materiali sono cinesi...il mio vicino l'aveva preso lo steed ma dopo 6 mesi si sono piegate le staffe che tenevano in tiro il freno a mano e il pick up è partito in discesa volando giù da un dirupo....non scherzo...
Ritratto di Sherburn
22 maggio 2025 - 23:48
Oddio che brutta scena!
Ritratto di Santhiago
23 maggio 2025 - 13:04
Ottimo che escano presto i problemi, prima di averne troppi per le strade, di mezzi insicuri e inaffidabili. Spiace per il tuo vicino, spero non si sia fatto male nessuno
Ritratto di Sherburn
22 maggio 2025 - 11:20
Ottima notizia! Se ne vedranno in giro.
Ritratto di Challenger RT
22 maggio 2025 - 11:47
Bella in questo azzurro metallizzato! Ottima l’idea del più economico cambio manuale.
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 maggio 2025 - 12:07
Bellissima notizia che migliora la giornata. Il made in Italy mette sempre di buon umore, perché è il migliore. Orgoglioso di questo prodotto italico di successo. Viva le automobili italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di demarchig
22 maggio 2025 - 12:21
Perdonami ma di Italico qui vedo ben poco...nome a parte parliamo di una vettura costruita in Serbia
Ritratto di Flynn
22 maggio 2025 - 12:32
3
Calogero è un troll e, come riportato dalla redazione, nemmeno troppo sveglio.
Ritratto di NeuroToni
23 maggio 2025 - 11:54
+1
Ritratto di cava64
22 maggio 2025 - 16:44
Pero' tutte ste menate dell' italico , non le ha mai fatte nessuno con la 500 e Y polacche o la 500L serba o la Tipo turca . Come mai , ora con stellantis , sempre sta baggianata dell' italica produzione ?
Ritratto di NeuroToni
23 maggio 2025 - 11:57
Calogggero crede che la Serbia sia una regione italiana.
Ritratto di giocchan
22 maggio 2025 - 13:11
Sai che questo vuol dire che nel giro di un anno Pomigliano diventerà la nuova Mirafiori, vero?
Ritratto di Lele_1998
22 maggio 2025 - 18:26
3
Mirafiori respirerà con la "nuova" 500 termica, successo quasi annunciato. 100.000 esemplari l'anno un po' difficile, ma sicuramente venderà. Su Pomigliano effettivamente qualche dubbio c'è, ma suppongo che anche nell'eventuale uscita di listino per la nuova Pandina la produzione continuerà per le flotte. D'altronde i numeri di Pandina sono pompati da qualche anno, ormai. E già hanno più volte stoppato la produzione, per poi magicamente ripartire. Il fatto è che Pomigliano ha un contesto sociale differente dagli altri impianti, questo Stellantis lo sa, perché l'hanno visto prima con Fiat.
Ritratto di Quello la
22 maggio 2025 - 12:08
Bene! (Tiè, caro AZ: fregato!!!)
Ritratto di Tistiro
22 maggio 2025 - 12:22
Bravi, a forza di articoli pubblicitari comincio a odiare la granpanda prima ancora di vederla per strada. Continuate cosi.
Ritratto di Robby96
22 maggio 2025 - 12:33
Molto bene! Speriamo anche in una versione super economica senza tante tecnologie per chi ama il basico!
Ritratto di tindaro
22 maggio 2025 - 12:46
..Con il concept 4x4 finalmente hanno reso la plancia meno "giocattolosa", eliminando quei dettagli in plexiglas giallo fluo, che poco si addicono ad un'auto trasversale, come è sempre stata la Panda (sarebbe auspicabile che intervenissero in tal senso anche sulle altre versioni, la plancia azzurro chiaro poi produce fastidiosi riflessi sul parabrezza). Bello il velluto di rivestimento sei sedili. Se amplieranno la gamma con la bella 4x4 e la termica "pura" manuale col 1.2 100cv come la cugina C3, apportando le giuste modifiche ai rivestimenti interni, potrebbero raggiungere il target di vendita, e anche superarlo.
Ritratto di AlvolANO
22 maggio 2025 - 13:02
Mai vista circolare, se non i dipendenti delle concessionarie
Ritratto di giocchan
22 maggio 2025 - 13:12
Mi sembra ovvio, non le hanno mica consegnate!
Ritratto di AlvolANO
22 maggio 2025 - 13:14
“ La nuova Fiat Grande Panda sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da marzo 2025, con le prime consegne previste per la stessa primavera”
Ritratto di marcoveneto
22 maggio 2025 - 13:39
Forse le prima che avevano era tutte elettriche, motivo per il quale non se ne vede mezza in giro. Ora che iniziano a vendere anche le ibride, ho idea che ne incroceremo parecchie in giro.
Ritratto di otttoz
22 maggio 2025 - 13:32
fatta in serbia deve costare un tozzo di pane...poi col gpl after market costa un terzo
Ritratto di Pompilio
22 maggio 2025 - 13:41
Adesso hanno capito...
Ritratto di Al Volant
22 maggio 2025 - 14:22
Devo sbattere sulle realtà.. elettrica? No grazie. Ibrida con cambio automatico ? No grazie. Benzina manuale al prezzo più basso possibile? Vediamo, parliamone. Quando la consegnate? Nel 2027... Cosa aspettano a licenziare tutti sti ibridi (mild) francesi/italiani (Olivier imparato) che sono degli incapaci.
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2025 - 14:29
Potrebbero mettere anche il mille ibrido smunto della Pandina. Per i lagna forever più accaniti.
Ritratto di Beppe_90
22 maggio 2025 - 18:14
Come sempre non leggi gli articoli ma scrivi tanto per far il tifoso uguale come nel calcio. Qua dicono che faranno con il solo termico cosa c’entra il 1.0 ibrido? Lagna forever?? Perché scusa ti da fastidio che una persona ha la possibilità di scelta per tre motorizzazioni???? Oppure solo una cosa uguale per tutti ???
Ritratto di telemo
22 maggio 2025 - 20:24
Secondo me anche tu caro Trattoretto fai parte dei lagna forever.
Ritratto di Gordo88
22 maggio 2025 - 21:18
1
No trattoretto fa parte della categoria "toccatine forever"
Ritratto di telemo
23 maggio 2025 - 13:36
:)
Ritratto di Mirko21
22 maggio 2025 - 14:41
QUANDO L'ACQUA ARRIVA AL COLLO SI IMPARA A NUOTARE.
Ritratto di LINARRoma
22 maggio 2025 - 14:43
quindi tutto francese. d'ora in avanti auto francesi con adesivo italiano. avrei preferito almeno 10000 volte i tedeschi o i giapponesi , anziche cadere nelle mani di chi non sa fare neanche un motore decente...
Ritratto di ziobell0
22 maggio 2025 - 15:13
estetica riuscita, per il resto il solito pessimo prodotto psa
Ritratto di simo1888
22 maggio 2025 - 15:31
con un impiantino a gas va che è una meraviglia, poca spesa tanta resa
Ritratto di Sdraio
22 maggio 2025 - 16:15
ahahahahah... che ridere... dai che è venerdì... via con i popcorn... i soliti festeggeranno... bla bla bla... RETRO CON GRATTATISSIMA... e chi se la prende nel sederone sono i soliti che tra poco sarà tutto elettrico... ahahahahah...
Ritratto di Gordo88
22 maggio 2025 - 16:17
1
Ah ecco bravi la panda, non si possono lasciare troppi clienti alla c3.. poi la pandina molto scontata fino a fine carriera
Ritratto di AZ
22 maggio 2025 - 16:47
Inutile comprarla.
Ritratto di ozne81
22 maggio 2025 - 17:42
Dopo aver avuto io 3 PSA/Stellantis e in famiglia mio padre altre 3 e mio fratello 1 per me possono anche chiudere. Al momento abbiamo in famiglia una 2008 e una C3 Aircross e posso dire che con certezza che negli ultimi 10 anni la qualità è diventata pessima e l'affidabilità anche meno. Parlando con amici e conoscenti con nuova 208 1.5 hdi con motore rotto a 80k km per la cinghia, 3008 Hybrid vecchio modello ferma in officina 7 mesi perchè non arrivava il pezzo di ricambio ecc ecc credo che ci vorranno almeno 3/4 anni prima che tornino in carreggiata come qualità e non pensando solo al profitto, spero solo per chi ci lavora che non sia troppo tardi... Per me al momento non mi vedranno nemmeno passare davanti alle varie concessionarie.
Ritratto di Flynn
22 maggio 2025 - 20:12
3
Sempre spiacevole leggere queste cose, di qualsiasi marchio si tratti
Ritratto di Beppe_90
22 maggio 2025 - 18:02
Ma per caso hanno letto i miei commenti in stellantis ??? Heheheh sicuramente una scelta molto molto intelligente! Benzina , ibrido ed elettrico… ma guarda un po’ per caso si sta ritornando al passato quando c’era piu scelta per l’alimentazione ??? Eppure queste cose le ho sempre detto da quando mi sono iscritto qui sopra anni fa quando (SARA TUTTO ELETTRICO) non ci vuole uno scienziato per capire certe situazioni e stipendi milionari…..
Ritratto di Lele_1998
22 maggio 2025 - 18:07
3
Grande pecca della C3, quindi varrà per lei, è che è venduta come citycar, ne rispetta tutte le prerogative. Però consuma quanto un segmento B a pieno carico. C3 non ibrida non fa più di 12km a litro in urbano, se ne stanno lamentando tutti. Togliendo qualcuno che sfiora l'acceleratore e arriva a 15. E quindi mi chiedo: perché sono fissati col Puretech? E' ormai un motore pessimo in ogni declinazione e configurazione.
Ritratto di Ilmarchesino
22 maggio 2025 - 20:03
3
Così fanno chiudere Pomigliano..che sprecò di risorse. Credo che la pandina con specchietti gialli la daranno via con sconto anche di 3k sul.lostono ,a me gioverebbe ma se dovesse succedere che chiuda no la fabbrica,allora rinuncio allo sconto.. Nn accetto che una panda fatta in Serbia Polonia o dove per essi mandi in mezzo alla strada tante famiglie.. Grazie Elkann... purtroppo sono sempre dei Savoia che con il sud nn hanno mai legato...grazie Garibaldi...
Ritratto di telemo
22 maggio 2025 - 20:21
Non è detto che Pomigliano chiuda. C'è stato un periodo che in listino c'erano 3 generazioni di Fiat Punto in vendita contemporaneamente con ottimi risultati di vendita. Per la precisione erano la Punto Classic, la Grande Punto e la Punto Evo.
Ritratto di telemo
22 maggio 2025 - 20:16
Bene. Con la versione termica e cambio manuale si abbatte il prezzo di listino e avrà sicuramente un buon successo nelle vendite.
Ritratto di Pac80
22 maggio 2025 - 23:32
Sembra che per problemi organizzativi non riescano nemmeno a produrla a pieno ritmo lì in Serbia, mentre la C3 è disponibile da mesi e le sta bruciando tutte le vendite (anche in Italia), un'umiliazione dietro l'altra. Sono veramente caotici, due Panda contemporaneamente sul mercato in segmenti diversi... ma non era meglio chiamarla direttamente Uno o Punto, visto che è di segmento B, e poi fare la nuova Panda a Mirafiori sul pianale della 500, che ora viene ibridato? Dice che in Italia gli costa troppo l'elettricità...
Ritratto di Gasolone xv
23 maggio 2025 - 06:16
Così magari ne vendono qualcuna...
Ritratto di parraluk
23 maggio 2025 - 07:51
2
NON SE NE VEDE UNA IN GIRO...
Ritratto di fastidio
23 maggio 2025 - 13:20
9
Per forza le stanno iniziando a consegnare proprio in questi giorni..
Ritratto di capobutozzi
23 maggio 2025 - 08:36
Ci sono arrivati finalmente, forse hanno fatto un corso di recupero alla scuola DACIA
Ritratto di Gna2222
23 maggio 2025 - 11:16
Peró una cosa non mi è chiara: o la Pandina a questo punto scende a 12mila euro di prezzo di listino di partenza, con la Cross a 15, oppure è ingiustificabile che rimanga in produzione.
Ritratto di Fortesque
23 maggio 2025 - 13:48
Vabbè dai si trova già a 12990 con la radio a frontalino( e senza finanziamento)…
Ritratto di NeuroToni
23 maggio 2025 - 11:58
La 4x4 nel 2027? NCS... non ci siamo!
Ritratto di Lorenz99
23 maggio 2025 - 13:21
SE AVRÀ SUCCESSO IN ITALIA, ALLORA VORRÀ DIRE CHE AGLI ITALIANI VA BENISSIMO LA POLITICA DI EL CAN, CHE GARANTISCE POSTI DI LAVORO IN SERBIA E AI POVERI SFIGATI CHE PAGANO LE TANTE TASSE IN ITALIA,RESTA LA CIG E LA NASPI DEGLI OPERAI DISOCCUPATI. E I SINDACATI NON MUOVONO UN DITO, QUANDO BASTEREBBE UN BOICOTTAGGIO E VEDI SE CONTINUA L'ANDAZZO DELLA MULTINAZIONALE DI AMSTERDAM.
Ritratto di Ale94
23 maggio 2025 - 14:55
Se la fanno 1.2 GPL la compro
Ritratto di fabrizio GT
23 maggio 2025 - 19:05
Anch'io
Ritratto di fabrizio GT
23 maggio 2025 - 19:05
Però ci allungo la garanzia a 10 anni!
Ritratto di Merletti Felice
25 maggio 2025 - 10:46
Ancora con il PURECESS? Tenetevela pure, siete talmente cogl@ni da non capire che la gente non vuole più farsi fregare.
Ritratto di Gianprubba
26 maggio 2025 - 13:32
Questa macchina è magnifica comoda e si guida molto bene
Ritratto di EROS 53
26 maggio 2025 - 19:43
Una domanda: ma il Stellantis o Pirlantis hanno smesso di mettere a bagnomaria la cinghia di distribuzione o ancora insistono? I francesi sono maestri in demenza.
Ritratto di Tistiro
27 maggio 2025 - 08:12
Sembra che abbiano messo una catenina, sembra che ci siano altri problemi, sembrano risolti. Praticamente una robba affidabbile......
Ritratto di Merletti Felice
31 maggio 2025 - 10:47
Ancora con il Purecess? No grazie tenetevelo voi

VIDEO IN EVIDENZA