NEWS

"Paparazzauto": tocca alla nuova Fiat Bravo

04 settembre 2009

Nel 2010 la Fiat Bravo verrà aggiornata. Ecco un prototipo (parzialmente camuffato) sorpreso durante un test in montagna da un nostro lettore.

UN'AGGIUSTATINA AL TRUCCO - Come testimoniano le foto del nostro lettore Antonio, scattate nei pressi di Livigno lo scorso 24 agosto, anche per la Fiat Bravo sta per arrivare il momento di rifarsi il trucco. Secondo indiscrezioni, il modello ristilizzato dovrebbe debuttare nelle concessionarie nel corso del 2010, dopo tre anni di "onorata carriera".

 

fiat_bravo_2010_anteriore.jpg



CON LE LUCI A LED - Dall'immagine si nota una parte posteriore (foto qui sotto) poco diversa rispetto a quella attuale: infatti, saranno i fanali (camuffati) ad avere le modifiche più importanti. Con ogni probabilità, anche la Bravo monterà le luci a led: anche in questo, la Punto Evo insegna. Non ci sono ancora notizie certe sui motori, ma è molto probabile che la vettura torinese riceva i nuovi motori MultiAir che, dopo la MiTo, troveremo anche su altri nuovi modelli del gruppo Fiat; per esempio, l'Alfa Romeo Milano.

 

fiat_bravo_2010_dietro.jpg

 

 



Aggiungi un commento
Ritratto di giuggio
4 settembre 2009 - 12:51
Dato che la Bravo mi piace parecchio (ci avevo fatto un pensierino....) spero che Fiat ci vada coi piedi di piombo nel modificare il frontale. Non vorrei che venisse fuori una Bravo... Evo (bleah!)
Ritratto di Sprint105
4 settembre 2009 - 16:10
condivido l'opinione di giuggio: non rovinate il bel design della Bravo come avete fatto con la Punto!
Ritratto di bravehearth
4 settembre 2009 - 13:01
:-(
Ritratto di nico6
4 settembre 2009 - 13:05
Chissà come sarà!
Ritratto di j
j
4 settembre 2009 - 13:31
E' soltanto un vecchio muletto della Alfa Milano ;)
Ritratto di PeppeM
4 settembre 2009 - 14:27
Sisi... Guardate i cerchi con 5 bulloni... La Fiat ne ha 4... PS: Ma tu sei J di AP?
Ritratto di zot
4 settembre 2009 - 15:34
Come carrozzeria è una Bravo, non ci piove: porte, parafanghi, vetri, portellone sono gli stessi. Le uniche parti camuffate sono proprio i fanali dietro e il muso (anche se si vede poco). E' vero che i cerchi hanno cinque bulloni, ma può darsi che in Fiat vogliano unificare le ruote con quelle della nuova Milano... non sappiamo che modifiche tecniche ci saranno sulla nuova Bravo. E non penso proprio che in Fiat mandino in giro la meccanica della Milano nascosta sotto la carrozzeria di una Bravo verniciandola in nero e rosso per far capire a tutti che non è una Bravo normale...
Ritratto di j
j
4 settembre 2009 - 15:43
Si si, sono io ;) cmq ripeto, questo è uno dei primi muli della Milano ;)
Ritratto di iceeyes
4 settembre 2009 - 16:02
ragazzi non parliamo in codice...
Ritratto di Chicolatino
4 settembre 2009 - 15:31
mio caro J a volte i vecchi muletti diventano nuovi cavalli di razza del gruppo Fiat......diamole un po' di tempo i vedremo una bellissima Bravo supersportiva!!!
Ritratto di Cosilaro
4 settembre 2009 - 15:43
Sono d'accordo con J. Non avrebbe senso camuffare una Bravo solo per provare dei nuovi fanali con i led...
Ritratto di cavalierebianco
4 settembre 2009 - 16:07
Fanno sempre così le case: le macchine vengono camuffate (a volte in maniera pesante) anche se sotto le modifiche fanno ridere
Ritratto di Moreno50
5 settembre 2009 - 08:47
Che cosa intendi, che la macchina definitiva farà ridere? Potresti avere ragione, vista l'abilità dei designer Fiat nel fare pasticci... Congiungiamo le mani e votiamoci a San Modifichino, sperando che faccia il miracolo tanto atteso in quel di Mirafiori.
Ritratto di Dinozzo
4 settembre 2009 - 15:40
Certo che quelli che scrivono con tutta sta sicurezza.... J ma sai come è fatta una Milano?!!!
Ritratto di j
j
4 settembre 2009 - 16:05
...infatti basta vedere questo mulo ( http://www.motorilive.com/foto-spia/foto-spia-prototipo-fiat-bravoalfa-romeo-a-livigno.html ) che bene o male è identico a questo, e si tratta appunto di uno dei primi muli della Milano dove veniva testata la meccanica e le prese d'aria anteriori ;)
Ritratto di jhonny
4 settembre 2009 - 16:33
non so da dove ti viene tutta questa sicurezza. le foto di motolive sono state scattate il 25/8 e dubito che ora che la milano è in fase avanzata di sviluppo vadano in giro con uno dei primi muletti della milano. mi sembra poco probabile. in realtà molte case creano cammuffature ad arte per depistare i curiosi... questo mi sembra quel caso.
Ritratto di astone
4 settembre 2009 - 16:14
Se dopo la Punto ci fosse pure una Bravo Evo ne sarei contento:il lavoro fatto già con la Punto mi sembra eccellente. BRAVA FIAT!!!!!!!
Ritratto di matt
4 settembre 2009 - 16:38
è solo un muletto alfa, J ha ragionissimo. potrà sembrare strano ma si fà sempre così. Pensate che audi per la sua nuova a3 ha addirittura tagliato un muso della golf e rimontato appoggiandolo sulla carrozzeria audi. l'ho visto tempo fà solo che la foto nn la trovo più...
Ritratto di Dinozzo
4 settembre 2009 - 17:00
ragazzi stiamo parlando di auto da vendere a comuni mortali, non stiamo parlando di spionaggio di formula 1!!! qui tutti vedono addirittura assisto al taglio del muso di una macchina!!!! tra qualche giorno tutti questi misteri saranno chiariti e tutti dormiranno sonni tranquilli....
Ritratto di laerox
4 settembre 2009 - 17:06
ma si... hai ragione! effettivamente le prime "149" giravano sotto carrozzeria bravo... come si vede dal link di "J" il paraurti alfa era adattato in qualche maniera. molto più semplicemente staranno sfruttando i muletti che già hanno per provare fari (perché no!?), motori (ma non stiamo aspettando tutti quei nuovi motori multi-air e quant'altro che qualcuno si spera stia testando...). per il resto speriamo che la bravo resti fedele a se stessa e non venga pasticciata come la grande punto! ciaooo
Ritratto di Impreza2.0Rsport
5 settembre 2009 - 17:22
Al contrario di quell oche dicono tutti...la Bravo subirà un lieve restyling che servirà però solo per ridurre i costi di produzione
Ritratto di bubu
7 settembre 2009 - 10:32
bè speriamo bene perchè la bravo è ben gradita come auto...speriamo che non la rovinano....forse ci vorrebbe un aggiornamento a livello di fanaleria adottatondo la tecnologia a led e frontale con una mascherina più grande.... vedremo..
Ritratto di manis91
7 settembre 2009 - 15:22
ma il multyair da 190 cv verrà usato anche sulla bravo?
Ritratto di joe pezzoli
8 settembre 2009 - 15:15
spero che venga modificato il posteriore che sembra la fotocopia del 1° modello della bravo,e che l'anteriore non copi la nuova punto evo.
Ritratto di salvospak
10 settembre 2009 - 12:19
nn è una cosa affatto normale ke stanno modificando un'auto ke è in listino da 3 anni! E' troppo presto, ma vbb, scegliendo fiat.......si conoscono le eventuali sorprese.. Ed è mlt probabile ke qsto facelift sia ancora + brutto del modello d'origine..
Ritratto di mitico80
10 settembre 2009 - 13:16
dopo il disastro della gpunto evo spero che non rovinino l'unica fiat che mi dice qualcosa..
Ritratto di Ghigo il figo
10 settembre 2009 - 13:50
solo la bravo ti dice qlcs? croma=serietà,qubo=simpatia,g.punto 3p=sportivita ecc. pensaci bene mitico80
Ritratto di Oscar
10 settembre 2009 - 20:53
per me non gli fanno tanti cambiamenti, gli faranno luci a led, multiair e euro 5.
Ritratto di Enneti
19 settembre 2009 - 22:29
Spero che propongano anche una versione a tre porte...e magari perchè no, la Abarth potrebbe farci un pensierino...non sarebbe male come idea una vettura sportiva e pepata di questo segmento. La carrozzeria della Bravo poi, si presterebbe bene alle modifiche estetiche per renderla più cattiva!
Ritratto di albertomartinelli
28 settembre 2009 - 02:55
spero tanto buttino via quei sedili di stoffa sintetica e che per il prezzo che le paghi almeno offrissero della buona qualita e l'assetto visto che la base e' pur sempre una ballerina fiat stilo per cui non ingannateci con l'estetica ma vogliamo i fatti anche perche la bravo potrebbe essere BRAVO!!!! e magari superare la golf nelle vendite.
Ritratto di Paolo95
18 novembre 2009 - 11:21
Ragazzi è una milano, che è nascosta sotto muletto della bravo ;) Ciao a tutti!