NEWS

La Hyundai lancia la Maxi Rottamazione

Pubblicato 06 luglio 2020

Importante campagna di sconti per la Hyundai, che mette insieme varie formule promozionali valide per tutta la gamma.

La Hyundai lancia la Maxi Rottamazione

SU TUTTA LA GAMMA - In attesa dell’approvazione degli incentivi governativi per rilanciare il settore dell’automobile (qui per saperne di più), la Hyundai annuncia l’iniziativa promozionale denominata “Maxi Rottamazione”, che garantisce un incentivo di 1.500 euro ai clienti che rottamano una vettura di anzianità pari o superiore a 10 anni. È valida per l’acquisto di tutti i modelli: i10, i20, i30, Ioniq (berlina elettrica, ibrida e ibrida ricaricabile), le suv Kona (anche ibrida e elettrica), Tucson e Santa Fe (queste ultime anche ibride).

I VOUCHER - L’iniziativa si affianca a un importante piano sconti su tutti i modelli, oltre a due inediti bonus per l’acquisto, sia per chi guida già una Hyundai (Voucher Loyalty) che per chi compra la prima auto della casa coreana (Voucher New Buyer): tutto sommato, lo sconto finale può arrivare fino a un massimo di 9.500 euro sul prezzo di listino. Logicamente, le due tipologie di voucher non sono cumulabili.

QUANTO VALGONO - Attraverso il Voucher Loyalty, i clienti già in possesso di una Hyundai all’interno del proprio nucleo familiare possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto. Ad esempio, per l’acquisto di una i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro, mentre per la i30, la gamma Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid arriva fino 1.000 euro. Infine, scegliendo la Kona Elettrica o la Ioniq Plug-in o a batteria, l’importo del voucher arriva fino a 1.500 euro. Il Voucher New Buyer è invece destinato ai clienti che per la prima volta acquistano una vettura della casa, garantendo un bonus fisso di 500 euro, valido su tutti i modelli. 

SI OTTENGONO DA SITO - Per scaricare il voucher di sconto è sufficiente collegarsi alla pagina “promozioni” sul sito Hyundai, selezionare la tipologia, inserire nome, cognome, mail, telefono e il proprio concessionario di preferenza. Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà quindi essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020. I Voucher sono cumulabili anche alla Maxi Rottamazione.

VANTAGGI PER I FINANZIAMENTI - Sono garantiti vantaggi anche a tutti coloro che decidono di aderire al finanziamento Hyundai Plus Gold, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. Con questa formula, scegliendo un modello come la Hyundai Tucson Mild Hybrid 48V nell’allestimento XPrime, si può avere complessivamente un bonus di 8.300 euro (sommando la Maxi Rottamazione, il Voucher Loyalty e il finanziamento i-Plus Gold).



Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
6 luglio 2020 - 23:13
cosa aspettano a fare la i10 gpl?
Ritratto di Dario 61
7 luglio 2020 - 13:22
Tutta pubblicità. Chiamano solo con un altro nome gli sconti che ti facevano anche prima... la famosa coperta...
Ritratto di Al Volant
7 luglio 2020 - 17:11
In effetti, non solo non sono un granchè di sconti reali ( nell'articolo leggere fino a 9500 € in meno dal listino, è parecchio fuorviante rispetto alla realtà, perchè a parte il voucher, lo sconto è solo "Virtuale" sul prezzo da rifinanziare..) ma poi scadono guarda caso il 31.07... ( Gli incentivi statali partono dal 01.08..)
Ritratto di AndyCapitan
9 luglio 2020 - 00:18
4
ma....le solite prese per i fondelli!....non mi sembrano grossi sconti eh?
Ritratto di Giulio Menzo
8 agosto 2020 - 10:29
2
Non mi sembrano chissà che novità, le chiamano semplicemente con un altro nome…