Hyundai: tante novità al MIMO 2023

Pubblicato 16 giugno 2023

Tante le novità in arrivo per la Hyundai delle quali abbiamo parlato con Andrea Crespi, presidente della filiale italiana della casa coreana.

Hyundai: tante novità al MIMO 2023

ARRIVA LA KONA - Partiamo dalla Hyundai Kona senza dubbio il modello più importante del 2023 per la Hyundai Italia, in un mercato come il nostro nel quale la crossover compatta ha riscosso un certo successo. Oggi siamo alla seconda generazione che cresce leggermente nelle dimensioni e adotta sempre una design molto moderno e decisamente originale, ma soprattutto conferma l’approccio “multi energia”, cioè la disponibilità di motori termici, ibridi ed elettrici puri per dare la massima libertà di scelta all’automobilista.

C’È ANCHE LA N - Con Andrea Crespi (guarda l'intervista qui sotto), presidente della Hyundai Italia, abbiamo parlato degli altri temi “caldi” per un marchio che si dimostra molto attente all’evolversi del mercato per proporre sempre la soluzione giusta per un vasto numero di automobilisti. Ne è un esempio la gamma Ioniq quella delle auto native elettriche, che può contare su due modelli (Ioniq 5 e 6) ma è destinata ben presto ad allargarsi. E poi Hyundai significa anche sportività con al gamma N che ben presto verrà arricchita con una nuova proposta.

VIDEO


Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
16 giugno 2023 - 18:56
La ioniq five mi piace molto.