NEWS

Le auto della Kia per la spesa a domicilio

Pubblicato 06 aprile 2020

A Milano e Opera, la Kia ha messo a disposizione dei volontari alcune vetture per portare la spesa a casa delle persone anziane o in difficoltà.

Le auto della Kia per la spesa a domicilio

PER ANZIANI O DISABILI - Per evitare le lunghe code ai supermercati, in questo periodo di emergenza sanitaria sempre più persone effettuano la spesa online e ne chiedono la consegna a domicilio. Chi si occupa di questi servizi, che siano i supermercati o aziende ad hoc, deve fare i conti con il grande numero di ordini di e non riesce a garantire spedizioni in tempi brevi, una situazione che va a scapito delle persone anziane, isolate o con disabilità. Un aiuto in tal senso arriva dalla Kia, che ha deciso di collaborare con il sito internet Supermercato24.it, i cui addetti si recano al supermercato selezionato dall’utente per acquistare i prodotti indicati.

CONSEGNA GRATUITA - Nell’ambito dell’iniziativa Italia Kiama, attiva dall’8 aprile nei comuni di Milano e Opera, la casa coreana metterà a disposizione una flotta di Kia Niro e Xceed, che saranno guidate dai collaboratori di associazioni di volontariato del milanese: saranno loro a recarsi nei supermercati, effettuare la spesa e portarla a casa gratuitamente di chi ne ha bisogno. Il servizio, illustrato al sito internet italiakiama.it, si potrà richiede tramite i numeri messi a disposizione dai Comuni di Milano ed Opera. Dopo Milano e Opera, l’iniziativa potrebbe essere estesa anche alla città di Roma e ad altri capoluoghi di provincia.





Aggiungi un commento
Ritratto di calogeroc
6 aprile 2020 - 18:06
1
Grazie, la trovo una stupenda iniziativa.
Ritratto di Giulio Menzo
7 aprile 2020 - 20:03
2
Bella iniziativa per supportare gli anziani
Ritratto di supermax63
9 aprile 2020 - 09:58
Iniziativa lodevole... anche a livello pubblicitario