NEWS

A Milano, in luce le Hyundai Kona e Kite

16 aprile 2018

La versione elettrica della suv coreana e il prototipo di buggy degli studenti dello IED sono le protagoniste “luminose” del fuorisalone organizzato dalla Hyundai per la Design Week.

A Milano, in luce le Hyundai Kona e Kite

“GIOCANO” CON LE FIBRE OTTICHE - Fino al 22 aprile, tra gli eventi che fanno da cornice alla Fiera internazionale del Mobile, la Hyundai punta sulla fibra ottica per realizzare linee luminose e giochi di luci che esaltano le forme della Kona, in particolare della sua versione elettrica (foto sopraqui per saperne di più). Al suo fianco, il concept Kite (leggi qui), un dune buggy progettato dall’Istituto Europeo di Design di Torino. 

STAND IN EVOLUZIONE - Lo spazio, realizzato dall’artista Carlo Bernardini per la Hyundai, si chiama #EnergyZone e punta sul tema della propulsione elettrica, che muove entrambi i modelli della casa coreana esposti presso l'Opificio 31 (Milano, via Tortona 31). Lo stand riesce ad affascinare grazie al sapiente utilizzo di fibre ottiche, che nell’oscurità portano il visitatore a catalizzare la propria attenzione sui due veicoli, e a farlo sentire parte della stessa opera artistica. Una creazione che, a seconda del punto in cui la si osserva, cambia di forme e di significato. Da giovedì 19 aprile la Kona elettrica cederà il testimone a una variante a combustione interna della crossover compatta di casa Hyundai.



Aggiungi un commento
Ritratto di Kona_120CV
18 aprile 2018 - 11:53
Kona è un prodotto ben riuscito in tutti i suoi allestimenti a partire dal 1.0t-gdi 120cv per innovazione, affidabilità, prestazione. Nuovo telaio, nuovi interni, motori innovativi, abitabilità da categoria C-SUV