NEWS

Per l’Infiniti in vista una nuova crossover

14 dicembre 2018

Prima immagine per la vettura che la Infiniti presenterà al Salone di Detroit, anticipazione di un nuovo modello elettrico.

Per l’Infiniti in vista una nuova crossover

UN NUOVO STILE - La Infiniti, marchio premium della Nissan, ha diffuso la prima immagine della crossover con motore elettrico che verrà presentata in anteprima al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit a gennaio 2019 sotto forma di concept. Osservando l’immagine della vettura, che celebra anche i primi 30 anni di storia del marchio Infiniti, si può intravedere il nuovo stile che sarà dedicato alle auto elettriche. La vettura verrà ingegnerizzata su una piattaforma appositamente progettata per le auto a batterie. La Infiniti sfrutterà le possibilità offerte dalla propulsione elettrica, soprattutto in termini di spazio interno, proponendo un nuovo approccio sia all’estetica che agli interni.

VERSO L’ELETTRIFICAZIONE - Sia la Q Inspiration concept, berlina elettrica presentata al NAIAS 2018, che la Prototype 10, avveniristica monoposto a zero emissioni svelata al Concorso di Eleganza di Pebble Beach 2018, costituiscono le basi di questo nuovo linguaggio stilistico della casa giapponese, che affonda le radici nella cultura giapponese. A gennaio la Infiniti ha annunciato una nuova strategia la quale, entro il 2021, porterà alla completa elettrificazione della gamma, proponendo ai propri clienti solo ibride ed elettriche pure.





Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
15 dicembre 2018 - 13:20
Credo potrebbe essere la prima Infiniti che potrebbe sfondare in vari mercati maturi, forse anche da noi, appunto perché cross-over, elettrica e poco tradizionale, guardate in vari mercati ricchi cosa sta facendo l'I-pace anche rispetto agli altri cross-over Jaguar, le berline poi quasi zero.
Ritratto di probus78
15 dicembre 2018 - 14:22
Il muso è interessante.. Sembra una zucca di halloween illuminata da dentro. Cmq davvero molto bello
Ritratto di Giuliopedrali
15 dicembre 2018 - 14:25
Si è vero e ricorda un po' la nuovissima DS3 sportback ma finalmente Infiniti forse ha capito cosa chiede l'Europa almeno come tipologia.
Ritratto di 82BOB
15 dicembre 2018 - 16:21
Le Infiniti hanno uno stile che non incontra i miei gusti, e questa immagine non è che faccia capire molto, quindi mi aspetto non si discosti dal loro solito stile... A me i loro modelli sembrano delle versioni a quattro ruote del mostro di Star Wars Nabba the Hutt!
Ritratto di 82BOB
15 dicembre 2018 - 16:22
*Jabba