NEWS

Ora la Smart si compra anche online

11 dicembre 2015

Su Smartforstore.it, le Smart nuove e usate si possono acquistare con semplice un clic.

Ora la Smart si compra anche online
SHOWROOM VIRTUALE - Comprare una Smart online? Semplice: basta cliccare su Smartforstore.it, una showroom virtuale nella quale è possibile conoscere e acquistare una Fortwo o una Forfour in qualsiasi momento, con l’assistenza di un personal shopper. Con la modalità di consegna preferita: presso lo Smart center più vicino, o direttamente a casa. La prima protagonista dell’e-commerce firmato Smart è una speciale web edition siglata red & the city, sempre connessa (grazie a un’app con sistema di navigazione satellitare offline e supporto universale per smartphone compreso di ricarica usb) e proposta in una sgargiante livrea bicolore (Tridion rosso e pannelli della carrozzeria bianchi) caratterizzata, fra l’altro, da cerchi in lega a 5 razze di 16” neri e lucidati a specchio, interni nero/antracite, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione. Il prezzo è di 16.090 euro per la fortwo; per la forfour ne occorrono 700 in più. 
 
TUTTE LE TAPPE - Anticipando un piccolo importo su carta di credito si “blocca” la vettura per sette giorni, durante i quali si avrà il tempo per finalizzare l’acquisto. Dall’ordine online alla consegna, il cliente rimane in contatto con il mondo Smart: riceve foto e messaggi dalla sua vettura, oltre a gadget di vario tipo, e può tenere d’occhio il percorso della vettura, dalla catena di montaggio fino all’arrivo in città. Sulla stessa piattaforma si accede anche all’offerta dell’usato Smart certificato e garantito FirstHand: una sorta di Tripadvisor dell’auto, in cui trovare tutto l’usato proposto dalla rete ufficiale italiana, con la possibilità di leggere le recensioni di altri clienti.
Smart fortwo coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
37
36
25
53
105
VOTO MEDIO
2,4
2.402345
256
Aggiungi un commento
Ritratto di nelcuoreVR46persempre
11 dicembre 2015 - 16:33
Tanto brutte sono e brutte rimangono.
Ritratto di Claus90
12 dicembre 2015 - 11:41
Un'auto che è costruita con la plastica dei giochi cinesi dei bimbi, che vuole fare la parte della city car modaiola ma in ogni scorcio è brutta, trovo passabile la for two ma la for four è oscena con quel vetro a compasso inguardabile, meglio non continuare, di questo show room vitruale se ne può fare anche a meno tanto comunque per il concessionario bisogna passare per il contratto.
Ritratto di freaklondon
15 dicembre 2015 - 13:33
Modalità di acquisto smart... per gente smart... che parcheggia smart... e guida di m...