NEWS

Prezzo choc per la Fiat Panda

02 aprile 2012

Grazie a una promozione della casa, la Fiat Panda viene proposta a 8.900 euro: è l’effetto della guerra degli sconti, che le case combattono senza esclusione di colpi.

Prezzo choc per la Fiat Panda

400 EURO IN MENO - Le vendite crollano e le case, per limitare i danni, giocano la carta del prezzo: la Fiat cala l’asso sulla Panda, proponendo un ulteriore ribasso di 400 euro, che consente di portare a casa la 1.2 Pop (nelle foto) per 8.900 euro. E non è tutto: ai clienti che diluiscono il pagamento, la casa non chiede l’anticipo, regala un anno di estensione della garanzia (senza franchigia sulle riparazioni o limiti di percorrenza) e consente di spalmare l’importo in 72 rate di 117 euro (taeg 9,21%).

panda_pop_2.jpg

E LE ALTRE CASE STANNO A GUARDARE? - Il taglio di prezzo è significativo, soprattutto per una vettura in vendita da appena tre mesi, ma la strategia del Lingotto non arriva inaspettata: l’amministratore delegato della casa torinese, Sergio Marchionne, venerdì scorso aveva anticipato un ulteriore e pesante crollo delle vendite di auto nuove, stimandolo molto vicino al 40% (vedi qui la news). E ha reagito immediatamente. Come si comporteranno gli altri costruttori? Ve lo racconteremo nei prossimi giorni.

> Fiat Panda: i prezzi aggiornati

> Fiat Panda: il primo contatto della 1.2 Lounge

Fiat 600
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
7
2
3
VOTO MEDIO
3,0
3
17




Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 13:34
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 15:08
Mi deludi mdb, spero tu scherzi: prezzo choc solo per Marchionne: lo sai quanto da di serie la versione dallo sbandierato prezzo (che poi non è nemmeno poco per un' auto con quella dotazione e quel motore...) di 8900 euro? Gli accessori di serie sono pari a zero: ABS Airbag lato guida Airbag passeggero Alzavetri elettrici anteriori (che funzionano pure male...) Calotte retrovisori esterni nere Chiusura centralizzata Kit fix and go Predisposizione autoradio Servosterzo elettrico Dualdrive Volante regolabile in altezza e profondità Window bag. La i10 che ho preso io, a 7800 euro (NUOVA!), oltre a maggior qualità, miglior motore e più garanzia, offre in più: ABS+EBD Airbag full size guidatore e passeggero Airbag passeggero anteriore disattivabile Alzavetro elettrici anteriori Cerchi in acciaio di 14" con pneumatici 165/60 R14 Chiusura centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Console anteriore centrale con vano portalattine Kit gonfiaggio pneumatici Poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza Radio cd/mp3/auxSedile posteriore reclinabile 60/40 Vetri atermici Volante regolabile in altezza. Oltre a varie accortezze, vedi maniglie nel soffitto, cinture regolabili con pretensionatore, eccetera. NON COMPRERO' MAI UNA PANDA, stanne certo: è ancora costosissima: per l' auto che è dovrebbe costare 5000 euro, e forse la prenderei! Prenderò un' altra i10, quando arriverà il momento: con lei mi trovo benissimo. Ti consiglio di provarla: è la migliore... Ciao... :)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 15:21
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 15:24
Mai! So che scherzi, ma le Fiat sono auto INCOMPRABILI! Una Panda a 20000 euro "nun se pò sentì", come direbbero a Roma! Ciao... :)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 15:30
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di autolog
2 aprile 2012 - 21:16
E dove l'ha comprata? Dai bagarini? A quel prezzo neanche le Abarth superaccessoriate..... ma io dico, possibile che ci sia libertà di sparare cazz..ate così colossali senza alcun ritegno? Questo livore incontrollato contro la 500 è da psichiatria! Niente da dire su Mini, New Beetle, DS3, ecc ecc che costano anche molto di più, ma quando si tratta della Fiat la solita alzata di scudi preventivi, pieni di pregiudizi. Se fossi un clinico la studierei questa sindrome nazionale, deve avere delle radici profonde nella psiche perché c'è proprio (vedi gig) chi vive con quest'ansia ossessiva. Non credo che negli altri Paesi europei esistano sindromi simili verso Renault o VW nei rispettivi stati nazionali, chissà perchè. Cmq curatevi, che è meglio: siete di una faziosità ridicola.
Ritratto di polymoog
3 aprile 2012 - 14:03
No, non credo siano "incomprabili", ma sono solo TROPPO care per quello che valgono.
Ritratto di manto17
3 aprile 2012 - 23:00
Cerca di rendertene conto. Apri gli occhi... Al di là di gusti e opinioni.
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 15:35
Certo: soprattutto se buttati per una 500! Già spendere per una Fiat significa buttare soldi, a maggior ragione per una 500. Anche una mia amica ce l' ha. Il top di gamma (che poi non ha molte dotazioni) pagato circa 24000 euro. Scricchiola e si staccano i pezzi (e non me lo sto inventando: è vero. Ci sono rimasto sbalordito anche io!) a poco tempo dall' acquisto, e mancano gli specchi che si chiudono da soli negli optional. La migliore è la i10, e la consiglio invece della Panda! Ciao... :)
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 15:46
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Pagine