NEWS

Ritardi per la Subaru BRZ?

17 aprile 2012

Prenotazioni molto maggiori delle attese hanno messo in crisi il sito produttivo. Forse anche la Toyota GT86 ne soffrirà.

Ritardi per la Subaru BRZ?

MOLTO DESIDERATA - Prodotto molto atteso, la Subaru BRZ arriverà sul mercato a partire dalla prossima estate. Senza che il prezzo sia stato ancora fissato (si parla di 30.000 euro, come per la sorella gemella Toyota 86), la BRZ è già un successo straordinario. La fabbrica di Gunma in Giappone già ha comunicato che non potrà far fronte a tutti gli ordini già inoltrati: le prenotazioni sono infatti quattro volte superiori alle prime previsioni.

Subaru brz 15

PENALIZZATI GIAPPONE E USA - Ad oggi, le ordinazioni per i mercati giapponese ed americano non potranno venire consegnate secondo i tempi stabiliti, ma solo nel 2013. Per quanto riguarda la Francia, per ora non ci sono notizie di eventuali slittamenti nelle consegne. Il problema dei ritardi potrebbe però coinvolgere anche la Toyota GT86, prodotta nello stesso stabilimento.

Aggiungi un commento
Ritratto di yeu
17 aprile 2012 - 17:55
E poi dicono che c'è crisi!!!
Ritratto di Motorsport
17 aprile 2012 - 18:53
ieri pomeriggio mentre facevo un giro per trento sono andato a curiosare nella concessionaria mercedes e ho trovato una classe c coupè 220cdi avangarte-amg del 2012 con 5mila km ad 33mila!!!!!! pazzesco... oltre ha essere molto più bella di questa brz era full optional.... se non avevo già preso la mia 335i la prendevo sicuramente... bellissima...
Ritratto di Claus90
17 aprile 2012 - 19:06
a parte che paragoni due categorie di auto totalmente differenti per giunta paragoni un'auto diesel e una a benzina bah , poi che dobbiamo dire della mini jcw che costa lo stesso prezzo oppure delle nuove arrivate mini coupè e roadster che costano quasi 35.000 euro che sono delle city car?
Ritratto di Motorsport
17 aprile 2012 - 19:34
lo so bene che sono diverse.. poi secondo te io mi metto a paragonare una MERCEDES-BENZ ad una banale subaru... ma per piacere... io ho fatto solo un ragionamento che per me questa subaru costa troppo.. per 30mila euro trovi di meglio.. come la bellissima classe c coupè che è nettamente superiore.... anche per la mini vale la stessa cosa... perà la MINI jcw offre migliori prestazioni ed e molto più esclusiva della brz...
Ritratto di Claus90
17 aprile 2012 - 19:38
boh non ti seguo
Ritratto di Marcopazzo
17 aprile 2012 - 19:49
come già detto da claus sono due categorie differenti, se si cerca il confort si prende mercedes, se si vuole un mezzo sportivo molto appagante alla guida si prende la brz. Poi che la mini offre migliori prestazioni voglio proprio vedere, andrà meglio solo in ripresa grazie al turbo, da guidare non ci sarà sicuramente paragone grazie al peso ridotto, ripartizione peso ottimale e trazione posteriore con differenziale autobloccante meccanico.
Ritratto di Motorsport
17 aprile 2012 - 19:53
ma per piacere.. prova una mercedes e poi parla... poi la mini jcw grazie ad 211cv ed dimensioni molto ridotte e imprendibile.. sembra un kart...
Ritratto di gilles12
17 aprile 2012 - 20:13
...non conosco neanche una subaru banale( a parte la justy che non si può vedere) ...ma molte mercedes invece lo sono...poi che la mini sia esclusiva per il fatto che te la deve prendere il papi forse sono d'accordo...elegante carina ma una vera sportiva è un altra cosa
Ritratto di Marcopazzo
17 aprile 2012 - 20:36
tranquillo che di mercedes ne ho provate anche se quasi tutte a gasolio, sono auto votate al confort e con un buon comportamento stradale, ma con dimensioni e peso che non si possono certo definire da sportive. La Mini a parte in ripresa non avrà alcuna possibilità di battere una brz o gt86 in pista o su strade tutte curve, la distribuzione del peso e la trazione posteriore fanno assolutamente la differenza in queste condizioni.
Ritratto di yeu
17 aprile 2012 - 21:47
Ti devo contraddire.La Mercedes non è superiore ma bensì diversa.Un auto superiore per essere tale deve darti più affidabilità,ma allo stesso livello di prezzo,invece quando il prezzo è maggiore non ti sta dando niente di più semplicemente perchè il di più lo stai pagando.Se Mercedes dovesse produrre un'auto del genere non costerebbe meno di 50000euro(Per essere ottimisti).Inoltre l'auto che hai paragonato a questa Subaru è di diversa tipologia ed in più usata e non nuova,quindi,imparagonabile.
Pagine