NEWS

Skoda Octavia: i bozzetti degli interni

Pubblicato 07 novembre 2019

La Skoda diffonde gli ultimi "teaser" prima della presentazione ufficiale della nuova Octavia.

Skoda Octavia: i bozzetti degli interni

IN CHIARO SCURO - A pochi giorni dal debutto previsto a Praga per l’11 novembre la Skoda ha diffuso in queste ore alcuni bozzetti degli interni e un video che lascia scorgere alcuni particolari della nuova Skoda Octavia di quarta generazione, che dovrebbe arrivare nelle concessionarie nella primavera del 2020. Nel video più in basso si scorgono i primi dettagli della vettura ora dotata di proiettori anteriori matrix full-led. Analogamente anche le luci posteriori sono dotate di tecnologia led.


La prima immagine della nuova Octavia trapelata qualche settimana fa (qui la news).

VOLANTE A DUE RAZZE - Osservando invece i disegni si intuisce che la vettura avrà una plancia moderna e multifunzionale con un largo display centrale dedicato al sistema multimediale. Come l’ultima Golf, anche la nuova Skoda Octavia avrà un abitacolo molto essenziale, praticamente privo di tasti fisici. La berlina ceca dovrebbe confermare uno dei suoi storici punti di forza, la generosità dello spazio interno. In evidenza anche il volante a due razze con pulsanti e rotelle di scorrimento per una migliore ergonomia. Nella consolle, trova inoltre posto la cortissima leva del cambio automatico. La nuova Octavia sarà equipaggiata con il nuovo sistema di aria condizionata Climatronic a tre zone.



Aggiungi un commento
Ritratto di Al Volant
7 novembre 2019 - 16:35
A me piace da queste prime immagini.. Peccato che salirà di prezzo in maniera significativa rispetto ad oggi.. Venderà perchè i tedeschi sanno fare piani industriali a lungo termine, c'è poco da dire, dopo aver fidelizzato il cliente per 20 anni, cominciano ad alzare il tiro aumentando i margini.. Non conosco nessun proprietario Skoda insoddisfatto.
Ritratto di Illuca
8 novembre 2019 - 10:09
Hai ragione. Concordo al 100%. Analisi perfetta. Bravo
Ritratto di Angi0203
11 novembre 2019 - 14:31
Il mio collega con la sua Octavia nel frattempo conosce anche la donna delle pulizie del concessionario :-). Quindi, anche qui, ci sono queste e quelle.
Ritratto di alex_rm
7 novembre 2019 - 16:40
Sembrano uguali agli interni della nuova golf con i tablet
Ritratto di Mimas Turbo
7 novembre 2019 - 19:02
2
@alex_rm Economie di scala.
Ritratto di Giuliopedrali
7 novembre 2019 - 19:05
Avrà interni meno tristi, una rivoluzione copernicana...
Ritratto di Al Volant
10 novembre 2019 - 11:54
Su Auto.cz ci sono già le foto reali degli interni, scomparsi i comandi manuali del clima, ed è un peccato. La linea esterna è gradevole, ha un sapore un po' di opel (Ma io vedo somiglianze anche laddove non ci sono)
Ritratto di Angi0203
11 novembre 2019 - 14:28
come si può al giorno d'oggi mettere un schermo centrale in formato landscape (più largo che alto) al centro della console ?!? Forse i designer della Skoda leggono il navigatore di traverso.