La Toyota Auris si rifà il trucco

23 febbraio 2015

Interventi significativi su fari e mascherina della Auris e un nuovo sistema multimediale sono l'antipasto per i nuovi motori promessi dal costruttore.

La Toyota Auris si rifà il trucco
SOTTILI I FARI - Il più classico degli aggiornamenti per la Toyota Auris 2015 in vista del Salone di Ginevra riguarda fari e paraurti: più sottili i primi (e con forma differente), più muscoloso il secondo. L'effetto finale non è di quelli in grado di stravolgere la fisionomia di un'auto, ma non è neppure impalpabile; anzi, i fari quasi a filo con la mascherina rappresentano un elemento di stile interessante. Previsti anche in coda alcuni interventi, sui tutti l'adozione di fanali a led.
 
ARRIVA IL BMW? - Il sistema multimediale della Toyota Auris viene aggiornato e ora supporta i comandi tattili: è la modifica più evidente nell'abitacolo, con nuove finiture. Sotto il cofano il costruttore promette “nuovi motori”, senza specificare quali prima della kermesse ginevrina: si può ipotizzare che si tratti di un cambio della guardia per quanto concerne i diesel, con l'adozione dei motori di origine BMW che già equipaggiano la Verso. Confermata, per contro, l'unità ibrida da 136 CV: da sola rappresenta la metà delle vendite europee della Toyota Auris.
Toyota Auris
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
92
81
92
60
75
VOTO MEDIO
3,1
3.1375
400
Aggiungi un commento
Ritratto di mariocarmelo
23 febbraio 2015 - 17:48
Ma la megane non età stata ritoccata lo scorso anno?? ops questa è una Toyota. . Scusate ....
Ritratto di mariocarmelo
23 febbraio 2015 - 17:54
Ma la megane non è stata ritoccata lo scorso anno?? ops questa è una Toyota. . Scusate ....
Ritratto di MatteFonta92
23 febbraio 2015 - 17:56
3
Non era per niente facile fare una versione più brutta di quella attuale, ma quelli della Toyota continuano a stupirmi (in peggio)! Dovrebbero assumere sul serio un nuovo designer!
Ritratto di Moreno1999
23 febbraio 2015 - 17:59
4
Non pensavo che una berlina media potesse essere così BRUTTA. Solitamente non è difficile mettere una linea decente su un'auto del genere. E qui si rasenta il ridicolo...davanti non era neanche tanto male, più che altro sono gli interni e il posteriore a meritare di essere ridisegnati da 0. Ma a quanto pare hanno pensato bene di lasciarli uguali... Zero appeal questa Auris, che vende solo in versione ibrida perché non c'è una concorrenza altrettanto affermata. Tra le nuove Toyota salverei solo la simpatica Aygo e la GT86. Il resto per me potrebbe anche non esistere se le linee rimangono così scialbe e sconclusionate. Non me me vogliano i Toyotari...
25 febbraio 2015 - 14:57
Forse perche' e' terribilmente più' avanzata delle rivali in quanto il gruppo Toyota è l'unico a disporre di powertrain ibridi simili unici nel rapporto efficienza/affidabilità/costi di acquisto e gestione? Non dimentichiamo che con un ibrida si spende il 40% in meno di manutenzione rispetto a un diesel, si gode di un affidabilità nettamente superiore e di consumi nella maggior parte dei casi di utilizzo (città'/extraurbano) nettamente inferiori senza contare l'assenza delle polveri sottili, una delle principali cause di tumore ai polmoni.
Ritratto di TheStig_97
23 febbraio 2015 - 18:04
Cavolo, che schifo! Preferivo di gran lunga la versione precedente, l'unica cosa che potrebbe andare a suo favore è il motore BMW.
23 febbraio 2015 - 18:07
Le Toyota europee mi piacciono sempre meno. Prima non spiccavano in originalità ma erano più gradevoli, adesso sono piuttosto anonime ma anche bruttine. Salvo solo l'Avensis dove però trovo migliore la concorrenze, almeno sul piano stilistico, poi la qualità e l'affidabilità Toyota non si discute. Ma penso che al centro stile europeo dovrebbero prendere un po' d'esempio quello americano.
Ritratto di hulk74
23 febbraio 2015 - 18:27
Dentro è davvero triste...
Ritratto di notasoccerplayer
23 febbraio 2015 - 18:34
4
Preferisco la "vecchia" versione, ma spero il sistema multimediale sia migliorato. Sull'attuale non è un granchè da vedere, sembra aftermarket. Peccato in generale abbia aspetti estetici parecchio discutibili
Ritratto di Sepp0
23 febbraio 2015 - 18:47
...rimaneva struccata era meglio. Babba bia che brutta.
Pagine